Cronache

Cellulare consigliere squilla durante intervento: "Passo, non so spegnerlo"

Il consigliere pentastellato è andato nel panico e non è riuscito a silenziare lo smartphone. "Niente. Passo", ha esclamato infastidito prima di sedersi

Cellulare consigliere squilla durante intervento: "Passo, non so spegnerlo"

Stava tenendo uno dei suoi primi discorsi in Aula, ma è stato tradito dal suo cellulare. Lo smartphone del neoconsigliere del Movimento 5 Stelle, Francesco Ardu, ha iniziato a squillare proprio mentre l'uomo stava parlando ai colleghi.

Come ricorda Il Messaggero, Ardu in una delle ultime assemblee capitoline è riuscito a ottenere la parola per argomentare i pregi di una mobilità sostenibile da attuare a Roma, con l'obiettivo di favorire l'uso delle biciclette a discapito di auto e motorini. Ma durante il suo intervento, il cellulare ha iniziato a squillare.

Il consigliere è andato nel panico e non è riuscito a silenziare lo smartphone. Ardu ha provato a spegnerlo e a rifiutare la chiamata in arrivo, ma le sue azioni non hanno avuto un esito positivo. Così, dopo aver perso il filo del discorso, si è arreso: "Niente. Passo", ha esclamato infastidito il pentastellato, tra le risate dei colleghi.

Ardu, nonostante l'invito a riprendere il suo discorso, ha preferito sedersi e spegnere il microfono.

Commenti