Cronache

La cena a Ibiza di Messi, Suarez e Fabregas: 37.330 euro in 3

I due attaccanti del Barcellona e il centrocampista del Chelsea hanno cenato insieme alle consorti in un locale di Ibiza. Spesa complessiva della serata? Quasi 40 mila euro. Ma Messi smentisce

La cena a Ibiza di Messi, Suarez e Fabregas: 37.330 euro in 3

Metti tre calciatori ricchi e famosi in un locale di Ibiza con mogli e fidanzate. Il risultato non può che essere una cena all'insegna di gioia, allegria e soldi, tanti soldi. 37.330 euro: è il salatissimo conto pagato al ristorante da Messi, Suarez e Fabregas, in vacanza con le relative consorti nella famosissima isola delle Baleari.

Su Twitter è stato pubblicato lo scontrino che snocciola una dopo l'altra la lista delle ordnazioni fatte dai tre calciatori, i quali sono amici da sempre. Galeotto è stato Messi, che in questo momento gioca solo con Suarez ma tra il 2011 e il 2014 ha avuto Fabregas come compagno di squadra al Barcellona.

Guardando le foto pubblicate su Twitter, i tre sembrano legatissimi e non è un caso che trascorrano le vacanze insieme. Problemi di soldi non ne hanno e infatti, dando un'occhiata allo scontrino che qualche "uccellino" ha pubblicato online, si vede come non abbiano badato a spese: a ogni coppia, infatti, la cena è costata più di 12 mila euro. Niente male davvero.

Ma cosa hanno mangiato e bevuto di così costoso? La spesa maggiore è stata per quattro vassoi "Vip" di frutta fresca: 250 l'uno per un totale di 1000 euro. Poi l'immancabile caviale, pagato 200 euro a porzione per una spesa complessiva di 800 euro, 6 pasticci di carne giapponese (112 euro l'uno) e un fritto di gamberi a testa (540 euro totali). Da bere "soltanto" 41 bottiglie di Dom Perignon.

Messi, Suarez e Fabregas, insieme alle compagne, non hanno ordinato solamente piatti prelibati. Nella lista della spesa ci sono anche 27 pizze (a 23 euro l'una), 7 hamburger (784 euro complessivi) e 8 quesadillas - un piatto di origine messicana che consiste in una tortilla di mais ripiena di formaggio - alla modica cifra di 87 euro l'una.

Aggiungici sushi, patatine, caffè e ammazzacaffè e il totale della serata è diventato di 37.330 euro. Una spesa enorme per una persona normale. Ma Messi, Suarez e Fabregas non sono persone normali e si possono permettere di spendere una cifra del genere.

Sempre che sia tutto vero.

Tanto che Messi ha usato Instagram per smentire tutto: "si tratta di cose inventate: e la gente ci crede pure", la frase digitata dalla "Pulce".

Commenti