Una cena da incubo per Jo Squillo a Parigi: un topo (vivo) nell'olio

La giornalista, insieme a due colleghi, ha trovato un roditore nell'ampolla dell'olio di un ristorante del Marais

Un incubo a tavola in una delle città più belle del mondo. Ieri a pranzo nel Marais di Parigi , in una pausa tra le sfilate, Jo Squillo, giornalista televisiva, il regista Gianni Muciaccia e Francesca Carollo di Mediaset, prendendo in mano l’ampolla dell’olio hanno trovato dentro un topo, vivo e che cercava di uscire. Alle urla di choc è accorso il cameriere che ha subito portato via il contenitore. "Ci hanno quasi ignorato, non ci hanno neppure chiesto scusa - raccontano le giornaliste - e ci hanno anche portato il conto, che abbiamo naturalmente pagato. Il padrone del locale, La Toile Manquante, si è limitato a dirci che Parigi è piena di topi e anche i ristoranti e che loro non possono farci niente, incredibile".

Commenti

Nadia Vouch

Lun, 30/09/2013 - 21:47

Il topo cercava di uscire? Ma povera creatura! Io, l'avrei salvato. Ovviamente, dopo avrei anche cambiato mensa. Ma, povero topolino!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 01/10/2013 - 08:10

c'est la nouvelle cuisine ...

Mario-64

Mar, 01/10/2013 - 10:27

Ah, la consueta simpatia dei francesi...e noi italiani FESSI che continuiamo a portargli soldi. Fosse successo in Italia una roba del genere finiva in parlamento ,in Francia non ti chiedono neanche scusa, meditate gente...

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 01/10/2013 - 13:48

...A Squillo! Quando vai all'estero, portati gli spaghetti napoletani ed un mozzarella di bufala e vai! I topi, lasciali ai francesi!

Nadia Vouch

Mar, 01/10/2013 - 15:10

Che poi il povero topolino qualcuno ce lo deve aver infilato là dentro, temo proprio per fare uno scherzo di pessimo gusto a quei clienti. Perciò, io pianterei una grana micidiale. Inutile dare colpe al povero topolino, che avrà fatto una brutta fine. Quel locale è da chiudere e poi vanno chiesti approfondimenti. E chi se ne importa se è in Francia. Gli idioti sono spalmati ovunque!

lukylu

Mar, 01/10/2013 - 21:06

I francesi sono zozzi luridi , non è una novità.

buri

Mer, 02/10/2013 - 11:04

se andate a Parigi, prendete nota, aux Marais restaurant La Toile Manquante, cena con topo servito in olio!

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 03/10/2013 - 01:04

Non sapevo che il topo sott'olio fosse un piatto tipico francese... Che schifo comunque.

franco@Trier -DE

Gio, 03/10/2013 - 10:31

meglio se il topo lo avesse trovato nel letto, ma forse c'era già.Bacioni cara..Mario_64 perche' scrivi la solite cazzate? In Italia hanno trovato anche di peggio persino delle dita mozzate hanno trovato.

sylvie b.

Gio, 03/10/2013 - 13:28

Sono nata a Parigi ed ci ho vissuto per tanti anni. Devo dire che non sono sorpresa di questa notizia. La pulizie e l'igiene in Francia sono piuttosto carenti nei bar, in tanti ristoranti, nei supermercati ecc. come a Londra. Ma forse era il caso di riportare il nome preciso del locale:non è "La Toile Manquante" - che non ha nessun significato - ma lL'ETOILE MANQUANTE. Controllate prima di scrivere!

Mario-64

Gio, 03/10/2013 - 15:02

franco@trier ,continui a leggere i giornaletti dal barbiere vedo...