Cronache

Cena a scrocco in pizzeria, ora i rom pagano il conto

Nei giorni scorsi un gruppo di nomadi aveva pranzato per 2800 euro senza pagare: domenica uno di loro è tornato e ha pagato tutto. Ottenendo anche uno sconto di 400 euro

Cena a scrocco in pizzeria, ora i rom pagano il conto

Ricordate il gruppo di rom che aveva banchettato per 2800 euro in pizzeria ed era poi fuggito senza pagare il conto? Bene, a distanza di poche ore da quella malefatta, i nomadi ci hanno ripensato e sono tornati indietro a saldare il proprio debito.

Domenica sera, racconta il Messaggero Veneto, un invitato è ritornato al ristorante "Le Tre Pietre" di Moimacco, in provincia di Udine ed ha saldato il conto a nome di tutti gli ospiti. Una bella somma, 2800 euro, scontati per l'occasione di 400 euro. Nel tentativo di giustificare la fuga ingloriosa, l'uomo ha spiegato che uno dei bimbi si era sentito male e tutti si erano dovuti precipitare al pronto soccorso.

Una ricostruzione che, al netto del saldo del conto, non convince i titolari del locale: "La prossima volta che dovessero presentarsi – hanno detto – non ci sarà più spazio per loro."

Commenti