Centinaia di immigrati diretti in Croazia: la nave dirottata verso l'Italia

Non è la prima volta che succede: qualche vgiorno fa centinaia di clandestini arrivati in Grecia si sono rifiutati di sbarcare e si sono fatti portare in Italia

Alla fine i clandestini vengono spediti tutti in Italia. La Terra dei sogni dove le leggi scritte non sono rispettate e le carceri hanno porte girevoli e i giudici sono sempre porti a perdonare con un buffetto. L'Eldorado d'Europa dove, nonostante la crisi economica i soldi per mantenere gli extracomunitari saltano sempre fuori. Così accade che una nave, la Blue Sky M battente barriera moldava, stracarica di immigrati siriani e diretta in Croazia, all'altezza di Corfù lanci un imprecisato allerme e, all'improvviso, cambi rotta e decida di puntare a tutta birra verso l'Italia. Non è la prima volta che succede. Siamo stati costretti ad assistere alla stessa scena una decina di giorni fa: gli stranieri arrivati a Pilos, al largo delle coste sud-occidentali del Peloponneso, si sono rifiutati di attraccare e si sono fatti portare in Sicilia.

La Blue Sky M è partita dalla Turchia. A bordo ci sono centinaia di siriani che, secondo gli accordi presi con gli scafisti, avrebbero dovuto sbarcare in Croazia. Peccato che, durante la navigazione, la nave cargo abbia deciso di cambiare rotta e dirigersi verso la costa meridionale della Puglia. Non si sa se la decisione sia stata presa dagli stessi scafisti prima di abbandonare la Blue Sky M utilizzando altre imbarcazioni o dagli stessi clandestini siriani una volta lasciati alla deriva nel Mar Adriatico. A raccogliere la richiesta di soccorso, inviata mentre la Blue Sky M salpava dalla costa al largo dell'isola di Corfù, è stata ancora una volta la Guardia costiera italiana che si è affrettata ad avvertire le autorità greche che ha inviato un paio di elicotteri per scortare la nave fino in Italia. La ricostruzione dei fatti, però, è piuttosto frammentaria e discordante. Inizialmente la richiesta di soccorso è stata legata alla presenza di uomini armati a bordo. A distanza di poco tempo si è parlato di un'avaria al motore. Allarme che è presto rientrato lasciando un'unica certezza: il cargo stracarico diretto in Croazia è stato dirottato (non si sa perché) in Italia.

Non è certo la prima volta che i barconi che solcano il Mar Mediterraneo vengono dirittato verso il Belpaese. Se fino a qualche tempo fa era Malta a rifiutarsi di intervenire "obbligando" la Marina militare italiana a soccorrere i disperati in balia delle onde, adesso sono gli stessi clandestini a preferire le coste italiche schifando gli altri Paesi dell'Eurozona. Lo scorso 19 dicembre, per esempio, un barcone con circa duecento immigrati è stato raggiunto a 117 miglia da Pilos, al largo delle coste sud-occidentali del Peloponneso. I clandestini si sono rifiutati di puntare la prua verso le spiagge greche e hanno insistito invece per essere portati in Italia. E così è stato.

Commenti
Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 30/12/2014 - 18:59

Ma è ancora sopportabile una situazione del genere?

Miraldo

Mar, 30/12/2014 - 19:02

Maledetti comunisti verrà un giorno che questa gente vi si rivolterà contro, e allora vi accorgerete che era meglio ascoltare la Lega, cioè mandarli tutti a casa loro.

berserker2

Mar, 30/12/2014 - 19:02

ahahahaha

Giampaolo Ferrari

Mar, 30/12/2014 - 19:02

ALFANO ti ricorderemo come il verme che ha riempito l'italia di clandestini.

Ritratto di Roybean

Roybean

Mar, 30/12/2014 - 19:06

Mi auguro che nei prossimi giorni non molliate l'attenzione su questa sconcertante notizia, emblematica più di ogni altra circa il fenomeno dell'invasione che l'Italia sta subendo per colpa dei suoi governanti. Ora più che mai, è giunto il momento di dire fattivamente "basta!" e anche la stampa deve fare la sua parte. Grazie!

piertrim

Mar, 30/12/2014 - 19:07

E'ora di finirla coi migranti e coi clandestini siamo stufi di mantenerli a spese degli italiani, ma che razza di governo abbiamo? Come si fa a dare il voto a chi aiuta solo i migranti, con i sei milioni di poveri che volenti o nolenti ci avete creato.

masbalde

Mar, 30/12/2014 - 19:09

Finchè non si scoprirà quanto e come ci guadagnano alfano e l'ncd con le cooperative che assistono gli Immigrati profughi e finti tali, ne arriveranno sempre più.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 30/12/2014 - 19:12

Mica vorremo lasciare queste preziose risorse alla Croazia, sono tutti nostri, per la gioia delle Coop...

terzino

Mar, 30/12/2014 - 19:12

Venghino signori, si accomodino nella terra promessa, questa è l'America, l'Eldorado di tutti i disperati che troveranno da dormire, mangiare, bere, schede telefoniche e se delinqueranno sarà loro tutto perdonato in nome della follia italica; tanto paga pantalone anche se le tasche ormai sono bucate e son rimasti solo gli occhi per piangere.

citano39

Mar, 30/12/2014 - 19:13

Caro Rame, non ho neanche voglia di leggere il tuo articolo(non è vero, di malavoglia ma l'ho letto). Il mio commento? Per forza vengono tutti qui. Nonostante mafia capitaleecc. continuano a guadagnarci. Quanto rende e achi rende un clandestino?

Paul Bearer

Mar, 30/12/2014 - 19:14

E sarà sempre peggio. Almeno finchè in qualsiasi dibattito il primo buonista che la mette giù sul fatto che "marenostrum ha salvato delle vite" non sarà preso a calci in studio. Sogno una Norimberga per i buonisti,chissà...

imodium

Mar, 30/12/2014 - 19:15

Zitti italiani, Subite e in silenzio idioti!!!!

plaunad

Mar, 30/12/2014 - 19:15

BASTEREBBE RESPINGERLI !!!

bernaisi

Mar, 30/12/2014 - 19:15

Purtroppo l'Italia non esiste più, i nostri governanti sono una massa di mxxxe e tra pochi anni saremo cancellati dagli atlanti geografici, in quanto la gente che arriva è tutta mxxxa che distruggerà tutto ciò che hanno costruito i nostri antenati e noi ormai falliti spariremo come nazione.

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 30/12/2014 - 19:19

Siamo seri...mettetevi al loro posto, l'italietta è al N°1 nel campionato degli stupidi e poi per una parte di italioti "loro" i finti profughi sono pennuti dalle uova d'oro.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 30/12/2014 - 19:20

Non si è ancora capito che il mercato degli schiavi è qui, in Italia? L'ideologia è quella giusta. La politica è quella dei democristiani, eterni. Dunque? In Africa ed in Europa l'han capito. E noi, cosa ci manca per capire? Comunisti e sindacati han fatto la loro fortuna comprando e vendendo la povera gente.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 30/12/2014 - 19:20

una bella cannonata e affondarli no? gli unici a piangerli sarebbero i signori che ci mangiano sopra a questo commercio di uomini. non avete il coraggio di affondarli? mi offro come boia!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

Anonimo (non verificato)

churchill

Mar, 30/12/2014 - 19:21

Non é possibile, la misura é colma!!! L'Italia deve assolutamente respingere questo barcone di clandestini altrimenti ne verranno altri 100. Che vengano accolti dai loro fratelli musulmani nei ricchissimi paesi petroliferi. Il cittadino Italiano non può' pagare per tutti e accettare passivamente l'invasione della sua Nazione e l'annullamento della propria civilta' Questa é invasione e l'UE é responsabile e quindi anti-italiana, anti-occidentale. Andiamo dritti a una guerra civile prossima. Ma possibile che nessuno voglia agire contro l'importazione di povertà e islam. Abbiamo bisogno che si presenti un Leader che salvi l'Italia.

MLADIC

Mar, 30/12/2014 - 19:21

Governo di pecore, parassiti, dementi, buoni a nulla! Siamo la vergogna del mediterraneo, la pattumiera mondiale gratuita, il paese dei balocchi per tutti gli oziosi del mondo. Arriveremo presto alla catastrofe socio-economica. Un grazie ad Angelino lo scafista, Kompagni, buonisti, preti e tutti gli imbecilli che permettono questo schifo unico nella storia dell'umanità.

Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 30/12/2014 - 19:23

Non sarebbe possibile un bel referendum volto ad impedire questo strazio, alla faccia di tutti i profittatori o di tutte le affamate di carne nera?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 30/12/2014 - 19:23

NEL SECOLO SCORSO GLI EMIGRANTI ITALIANI MICA ANDAVANO IN RUSSIA PREFERIVANO LA AMERICA IL PERCHè SI CAPISCE, COSA CREDETE DI ESSERE FURBI SOLAMENTE VOI COMUNISTI?

Anonimo (non verificato)

antipodo

Mar, 30/12/2014 - 19:36

Non si puo piu' accettare che sbarchino in Italia! Finiamola di farci prendere per i fondelli e passare per dei coglioni! Si sia severi e non si indugi minimamente nel rifiutare qualsiasi sbarco anche al costo di lasciarli al loro destino.Non c'e' altra soluzione. Umanamente e matematicamente non si puo'fare altrimenti. Sfido qualunque buonista e "altruista" di darmi del razzista o quant'altro! Sono pronto al confronto!

Ritratto di Riky65

Anonimo (non verificato)

vince50_19

Mar, 30/12/2014 - 19:40

Venghino siori, venghino: qui troverete tutto, proprio tutto, da una paghetta giornaliera di qualche decina di euro alle cure sanitarie gratuite, ad una casetta (tipo quella di Montecà), luce, acqua, gas, abbonamento rai, schede telefoniche per cell o smartphone ultimo modello prepagati .. Tutto gratis: paghiamo noi italiani cui gli euro escono ad abundantam perfino dalle orecchie, senza se e senza ma. Coraggio, vi aspettiamo felici e contenti. Anche i nostri pensionati a 500 euro al mese, che mangiano e si riscaldano un paio di giorni alla settimana saranno felici di ospitarvi e dividere con voi il desco.. Scegliete pure la città dove sostare per rifocillarvi: vi consiglio Roma, dalle parti di Monte Citorio, piazza Quirinale etc. E speriamo che certa premiata "azienda" romana vi accolga benevolmente fra le sue braccia e vi sistemi alla grande..

Giorgio5819

Mar, 30/12/2014 - 19:42

Miraldo, verissimo, ma forse è ora che pensiamo a liberarci dei comunisti che ci stanno soffocando, il marcio dei clandestini svanirebbe per logica conseguenza. Il male va estirpato alla radice, il vero cancro dell'Italia è la sinistra.

Ritratto di padania

padania

Mar, 30/12/2014 - 19:44

Sign. giornalisti non lasciate che vi trasformino in pappagalli, civette e allocchi chiamate le cose con il loro nome come faccio io è' il vostro mestiere o no

Ritratto di padania

padania

Mar, 30/12/2014 - 19:44

Schulz, Baroso e la Merkel agli Italioti: Fino ad ora avete mandato in Europa scarti e trombati della vostra politica, personaggi della tv decaduti, indagati, soubrette di serie z, mafiosi patteggiati, condannati e incompetenti - hanno svenduto l'Agricoltura e l'industria Italiana trote allo sbaraglio. hanno permesso a noi di fare i nostri interessi - il vostro paese attira solo disperati, clandestini e tagliagole, gli investitori vanno a noi.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 30/12/2014 - 19:50

Chissà cosa vogliono sti ca..o di comunisti! Almeno ditelo, mi sa che, manco un luigipiso o qualche altro compagno lo sanno. Ridono,capiscono nulla,e adorano lo sparaminchiate ,oggi a spararle in Albania con il premier Albanese che invita gli imprenditori ad andare nel suo paese, con il pirla che annuisce. Ripeto,ma che cosa volete?

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 30/12/2014 - 19:57

Per forza, i vari governi hanno sempre deciso di accogliere tutti e la sinistra, laica o chiesastica, si abbuffa di denari pubblici che il pubblico, nella stragrande maggioranza, vorrebbe destinati a scopi ben più utili e nazionali. ! Però mai un governante che ospitasse un migrante, dico uno solo, a casa propria. Siete convinti che ci vuole un nuovo Robespierre ?

marcomasiero

Mar, 30/12/2014 - 19:58

nave Durand de La Penne è là vicino ! alzo zero libertà di tiro !!!

Ritratto di 1£Marc10

1£Marc10

Mar, 30/12/2014 - 19:59

la PATTUMIERA D'EUROPA

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 30/12/2014 - 19:59

Mio Dio, ma cosa sta succedendo? Si sta 'invertendo' il mondo: chi invade si traveste da agnello e pretende accoglienza; chi è invaso viene spacciato per razzista e prepotente, mentre chiede solo un minimo di protezione! Chi sta in alto si fa vedere accogliente e si prende il lusso di rimproverare chi, in basso, non gode delle protezioni e dei privilegi di chi gli fa il moralismo. I bulli si lamentano e gli aggrediti sono fatti passare per stupidi e arroganti dagli stessi bulli! Ma cosa vi sta passando per la mente? Non avete ancora capito quale solco si sta producendo, anzi, si è già prodotto nella società italiana?

marcomasiero

Mar, 30/12/2014 - 19:59

andiamo NOI CITTADINI ad "accogliere" quella carretta !!! ci facciamo quattro risate ... dopo che saranno scappati a gambe levate !!!

yulbrynner

Mar, 30/12/2014 - 20:04

passano gl ianni ma...vedo che la madre dei cretini e sempre piu' incinta

Nerone2

Mar, 30/12/2014 - 20:06

La nave e' stata dirottata in Italia per mancanza di benzina.

quapropter

Mar, 30/12/2014 - 20:06

Tutti in Italia, olè!

thelonesomewolf97

Mar, 30/12/2014 - 20:11

Siamo veramente i più cretini di tutti. Ma non leggiamo chi ospitiamo?!! Nel naufragio recente, iracheni e pachistani picchiavano le donne per salvarsi prima..... Basta con pietismi e buonismi inutili!!!

Ritratto di elio2

elio2

Mar, 30/12/2014 - 20:13

Il resto del mondo i comunisti li prendono a calci in c..o, noi invece abbiamo permesso che si prendessero il potere senza che nessuno li abbia nemmeno votati, ed ecco i risultati. Ricordatevi sempre che il comunismo si è sempre dimostrato essere un cancro mortale per qualunque società civile.

moichiodi

Mar, 30/12/2014 - 20:21

bellissimo titolo "ce li mandano in italia". ma chi?

Fiorello

Mar, 30/12/2014 - 20:24

Refugium peccatorum! Mi sembra che l'Italia stia diventando come il Cile di Allende quando tutti i delinquenti del sud America trovavano rifugio in quel paese dove era facile delinquere e vivere felici. Noi abbiamo un cuore grande, ma non so se siamo pronti a farci fare grande qualcos'altro.

Anonimo (non verificato)

marco46

Mar, 30/12/2014 - 20:27

Hanno ridotto il Bel Paese a pattumiera del mediterraneo in tutti i sensi, politici complimenti.

vince50

Mar, 30/12/2014 - 20:28

Basta,basta commentare,basta tutto.

killkoms

Mar, 30/12/2014 - 20:36

la terra del bengodi!

bret hart

Mar, 30/12/2014 - 20:45

signori allora muoviamoci noi invece di stare qui su una tastiera....

altair1956

Mar, 30/12/2014 - 20:49

Abitanti del piffero, paese del piffero. Stiamo facendo la fine che meritiamo. E questa volta non ci saranno uomini vestiti di nero che avranno la voglia/possibilità di sistemare lo sfascio.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 30/12/2014 - 20:51

@berserker2- Perché ride così sguaiatamente?

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mar, 30/12/2014 - 20:52

Chi si fa pecora......... Fischieranno presto le pallottole, se continua così! E non saranno quelle dei maiali komunisti!

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 30/12/2014 - 20:52

Tutti ci conoscono, ormai: siamo i beoti dell'Europa, quindi, nessuna meraviglia se accade anche questo. Intanto, sempre i soliti beoti, si recano in Croazia a trascorrere le ferie.

Ritratto di laky

laky

Mar, 30/12/2014 - 20:59

Rappresentiamo l'America in Europa per ogni clandestino, ma forse il termine clandestino in Italia è ormai obsoleto? Non vi pare evidente che non siamo solo terra di passaggio ma paese dove ottenere quello che manca a tanti italiani? Se dobbiamo dedicare energie economiche per questi disperati non sarebbe più razionale impiegarle nei loro stessi paesi perché producano? Non occorre essere grandi statisti per orientare in modo più razionale l'accoglienza migliorando l'esistenza in quelle nazioni!

Mobius

Mar, 30/12/2014 - 21:00

Penso che ormai lo si possa dire: cominciamo a lasciare almeno qualcuna di queste carrette al suo destino. Qualcosa forse cambierà.

@ollel63

Mar, 30/12/2014 - 21:00

mi pare più che ovvio: qui ci sono sinistronzi e papanziponzipon che li sistemano nelle proprie case a spese del hoglione contribuente italomentehato!

tersicore

Mar, 30/12/2014 - 21:01

Le porcilaie dei buonisti che sfruttano questi parassiti presenti e futuri criminali, oltre che artefici della nostra disfatta economica, questi buonisti maledetti, dicevo, sono paragonabili agli sciaacalli che girano dopo un terremoto catastrofico...Siamo un popolo condannato al suicidio, invocato dalle zecche rosse e cattocomuniste. Italia addio!

tersicore

Mar, 30/12/2014 - 21:05

Le porcilaie dei buonisti che sfruttano questi parassiti presenti e futuri criminali, oltre che artefici della nostra disfatta economica, questi buonisti maledetti, dicevo, sono paragonabili agli sciaacalli che girano dopo un terremoto catastrofico...Siamo un popolo condannato al suicidio, invocato dalle zecche rosse e cattocomuniste. Italia addio!

anmastru

Mar, 30/12/2014 - 21:07

E'un manicomio.Non ci si può credere.Come è possibile? Siamo già circondati ogni volta che usci amo di casa e si continua a far venire gente. Nessuno fa niente. Chiaro poi che devi pagare il ticket o la visita medica se ti vuoi curare: viene tutto il mondo qui a farsi assistere gratis. Cure, case popolari, bonus, mensa, asili. Ma fino a quando? Fino a quanti? Italiani buoni solo a fare cagiara negli stadi....

@ollel63

Mar, 30/12/2014 - 21:07

arrivano con barcarole-barconi-gommoni-navi da crociera-navi di linea-navi fantasma-sci nautici-a nuoto-, li portiamo pure con incrociatori-torpediniere-motoscafi-velieri-navi scuola- della marina militare (come s'è ridotta!!!)(la nostra ex-marina, ora crocerossina rossa sinistrata). Che pena ci fai Italia che vai in malora!

vince50_19

Mar, 30/12/2014 - 21:11

Stasera l'ennesima farloccata del logorroico toscano sentita in un tiggì: a Tirana ha espresso il suo assenso all'ingresso dell'Albania in Ue ed ha detto che l'Ue, se non cambia, perde un'occasione per farlo. Però non spiega mai quale sarebbe questa occasione per cambiare, in cosa consiste. Sempre vacuo e pieno di inutile retorica. Ergo mi sa che il suo collega di partito, Fassina, ha ragione a dire che Renzi segue a puntino le disposizioni della Troika. Se la smettesse di prenderci per i fondelli farebbe una vera opera di carità a TUTTI gli italiani. A fanfaronate sta a mille, a fatti reali sta sotto zero, proprio come la temperatura che c'è in Italia in questi ultimi giorni dell'anno. Mai sentito in politica tante chiacchiere e sostanza zero: non gli si secca mai la gola a furia di ciarlare ossessivamente?

giseppe48

Mar, 30/12/2014 - 21:13

non disturbate alf ano sta riposando ,pimpinello si trova in albania ha mangiare stronzetti caprone, polametto (ex re delle coop)sta facendo i programmi per vedere quanto se magna con le coop

giseppe48

Mar, 30/12/2014 - 21:13

non disturbate alf ano sta riposando ,pimpinello si trova in albania ha mangiare stronzetti caprone, polametto (ex re delle coop)sta facendo i programmi per vedere quanto se magna con le coop

antoniogiosue

Mar, 30/12/2014 - 21:29

CARI ITALIANI SE CONTINUATE A FARVI GUIDARE DA QUELLI DI sinistra LA SITUAZIONE NON PUò CHE PEGGIORARE. ABBIAMO BISOGNO DI UN GOVERNO CHE DECIDA L'INVERSIONE DI TENDENZA COMINCIANDO A RESPINGERE ,RESPINGERE,RESPINGERE !!!! VEDRETE CHE NESSUNO ARRIVERA !!! PERSONE GIUSTE NEI POSTI GIUSTI !!!

gioeangela

Mar, 30/12/2014 - 21:31

Cari Connazionali comuni mortali come me, sapete quale è la nostra fine? La fine di un popolo allo sbaraglio, senza più identità senza ordine, senza possibilità di vivere civilmente! Questa è la fine di questo paese. Un paese in cui i nostri figli dovranno lottare contro delinquenza, stupri , furti, e ogni tipo di indecenza che ogni giorno sbarca sulle nostre coste!!Ma i nostri politici sono Ma ricordatevi i signori che mandiamo alle poltrone a Roma e nelle regioni, questi non si preoccupano, perché hanno il tempo di accumulare abbastanza ricchezza eprotezione per andarsene da qui quando arriva il caos totale!!! E, quando Noi saremo qui a difenderci per soppravivere loro saranno con le chiappe al sole su un isola tropicale!!!SVEGLIAMOCI!! Non esiste nessun politico ha nel cuore l'Italia! NON ABBIAMO PIU' NULLA!!NE LAVORO NE PACE NE GIUSTIZIA!

roberto zanella

Mar, 30/12/2014 - 21:32

Quand'è che un Militare intelligente e di buona presenza si candida alle elezioni per mettere in riga sto Paese ? Ma avvisando i compagni : non iniziassero a rompere le balle dalla CGIL all'ANPI , in caso contrario se insisteranno si cambieranno le regole di ingaggio e i processi passeranno dai compagni in toga di MD ai procutari ma quelli dell'Esercito .

bernaisi

Mar, 30/12/2014 - 21:35

Perché anche noi non possiamo avere un Dio come Putin che ci governi e che ci faccia rispettare, è mai possibile che gli italioti nonostante tutte quello che sappiamo sui nostri schifosi governanti continuino a votarli ?continuiamo credere nelle istituzioni che stanno distruggendo tutto .

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 30/12/2014 - 21:37

Impotenza. Cosa fare, come farlo? Masse di incazzati a protestare sul molo? E quale molo, che nessuno sa dove attraccheranno? Questi sbarcheranno indisturbati assistiti e riveriti e noi qui a roderci il fegato. Sekhmet.

paoloalex

Mar, 30/12/2014 - 21:51

E ora che vengano difese le nostre coste, anche con le armi.....

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mar, 30/12/2014 - 21:56

Era scontato! Così il partito democratico extracomunitario lucrerà, rubando i soldi agl'Italiani, per il "mantenimento di questi neo kriminali, delinquenti e morti di fame! La Croazia è un paese serio mica l'Italia!

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mar, 30/12/2014 - 22:04

E le TV di Berlusconi che continua ad ospitare i bastardi come renzi, la boschi, alfano! Bastaaaaaaaaa! Tutti a votare LEGAAAAA!

beowulfagate

Mar, 30/12/2014 - 22:16

yulbrinner.E allora tanti auguri.Ti nascerà un fratellino o una sorellina ? Và a farti il bidet al cervello,idiota.

magnum357

Mar, 30/12/2014 - 22:30

Il paese dove per prima approdano o nelle cui acque territoriali arrivano è quello competente ad accoglierli: l'Italia non è nemmeno capace di far applicare il trattato di Dublino !!!! A casa tutti i politici e governanti, sono tutti dei farabutti e marcioni !!!!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Mar, 30/12/2014 - 22:33

Italia paese scelto per sperimentazioni sulla sovrappopolazione artificiale forzata secondo le teorie di Eibl Eibesfeldt!!

anna.53

Mar, 30/12/2014 - 22:42

Rispetto per chi fra loro cerca condizioni di vita migliori e ha buone intenzioni ... , ma questa situazione se non fosse tragica ha anche del comico : i greci salgono sul barcone e approvano il proseguimento del viaggio verso l'Italia ( naturalmente) ; chi decide non è l'inetto Governo italiano e l'inane Alfano , bravo solo a alzare il ditino " l'Italia non si farà ... eccetera", ma il greco di turno decide per noi ! Cacciate questo governo di pavidi.

angelovf

Mar, 30/12/2014 - 23:30

Gli immigrati non sono stufi di sono cosa vogliono, il problema siamo noi, il popolo, i politici anti italiani, i traditori della nostra patria,il perlomeno, si mimetizzano le peggiori specie umana,in politica solo per la sofferenza del popolo italiano, a vantaggio della straniero, a chi si aspetta a fare sentire. Anche in altri posti del mondo Cercano di sbarcare ma vengono rimandati al mittende anche con le mancate, ma quelli hanno le p... È, non i nostri ruffiani schifosi. Il nostro Silvio si pentira'di aver aiutato questi sporchi figuri, dopo avergli fatto tante cattiverie, ho dato l'altra guancia. Non solo questo, ha aperto a certe situazioni... Lontane dalle idee della destra italiana.

corto lirazza

Mar, 30/12/2014 - 23:52

migranti sì, fessi no!

tersicore

Mar, 30/12/2014 - 23:52

gioeangela@ Parole sacrosante!Ormai, dovrebbe essere a tutti chiaro che viviamo in una dittatura: chiunque esprima un'opinione contraria al regime viene bollato come razzista e/o fascista; così come erano definiti 'pazzi' i dissidenti dell'ex-unione sovietica! Oltre a questo, certi programmi tv e telegiornali sono diventati dei LAGER per il lavaggio del cervello! Il cioccolataio fiorentino non dice nulla dell'immigrazione, questa farsa finita in tragedia per i poveri italiani, e soprattutto per gli italiani poveri...Forse esegue gli ordini del Vaticano di cui, ormai, siamo un'imbelle e servile colonia.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 31/12/2014 - 00:02

Ormai siamo diventati la barzelletta di tutti gli stati europei e di tutti i paesi dell'Africa. UNA BARZELLETTA PERÒ CHE SE FA RIDERE LORO ALLE NOSTRE SPALLE FA PIANGERE NOI. RINGRAZIAMO DI CIÒ GLI STOLTI TRINARICIUTI.

LOUITALY

Mer, 31/12/2014 - 00:04

forza italia appoggiando il ciarlatano golpista è complice della penosa e disgustisa gestione dell'immigrazione

GimmeSong

Mer, 31/12/2014 - 01:15

Italia capitale europea del contrabbando di merce e uomini

Garganella

Mer, 31/12/2014 - 03:35

Oriana Fallaci aveva pienamente ragione. La sua profezia si sta avverando!!

sonik777

Mer, 31/12/2014 - 04:34

Parole parole..ma quando la finiremo di lamentarci sulle community dei quotidiani online per cominciare a mandare segnali VERI ai nostri politici? Perchè guardate che loro, belli trionfi, non hanno mica capito che li abbiamo sgamati e che non ne possiamo più di questi soprusi, di stare qui a sopportare la visione di una nazione gioiello come la nostra ridotta in questo modo....urliamoglielo in faccia, nella legalità, a cominciare dalle urne....non votiamo più per nessuno di questi personaggi, che si ritirino nelle loro ville sparse per il mondo e ci lascino ripartire traendo vantaggio dale centinaia di modelli di nazioni che funzionano; basta copiare e adattare al contesto, loro non ci servono e non li vogliamo più, mettiamoci in testa che è ora di farglielo capire..forse non è troppo tardi..

paspas

Mer, 31/12/2014 - 05:57

Ci prendono per i fondelli dall'europa agli immigrati stessi. Mandateli al loro paese. Non e' possibile accettare chi sceglie dove ssbarcare. Perche' Alfano accetta queste navi> se Malta o Croazia o Grecia si rifiutano e l'Europa tace e' segno che ci prendono veramente per scemi. NO A NUOVI BARCONI IN ITALIA. NON ACCETTIAMOLI E VADANO DALLA MERKEL.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 06:58

Soros e i suoi pari vogliono questo: distruggere le culture europee col metodo di genocidio più collaudato, l'immigrazione.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 07:43

La distruzione programmata di Libia e Siria ha tra i vari obiettivi proprio questo flusso di feccia con cui distruggere l'Europa. Non è complottismo, è quello che hanno sempre fatto regimi come l'impero britannico e Stalin: IMBASTARDIRE POPOLI PER DOMINARLI MEGLIO.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 07:45

carico di cavallette.

meverix

Mer, 31/12/2014 - 08:02

Dire che la colpa è dei comunisti (scusate, oggi dei cattocumunisti), della Chiesa Cattolica, dei sindacati e dei magistrati rossi è fin troppo scontato, ma è così.

NON RASSEGNATO

Mer, 31/12/2014 - 08:35

Fanno bene, finchè trovano coglioni disposti a mantenerli a vita meglio approfittarne.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 31/12/2014 - 08:36

Volevano andare in Croazia... scherziamo?Andiamo subito a prenderli..son risorse per noi!

Happy1937

Mer, 31/12/2014 - 08:45

Mi sembra che siamo stati eletti i più fessi d'Europa!

Castor3

Mer, 31/12/2014 - 09:15

Il mistero non c'e! I clandestini in Croazia (sempre se la marina militare non li affonda prima) vengono identificati, e rispediti a casa con il primo volo, ancora bagnati! Quelli di cui non si sa da dove provengono, vengono tenuti CHIUSI in un campo di raccolta, da dove non possono uscire da nessuna parte, se non da dove sono venuti... Ecco quindi il motivo per cui la nave e stata dirottata in Italia...

linoalo1

Mer, 31/12/2014 - 09:21

E' ovvio che vengano da noi!Ormai,tutto il Mondo sa che l'America è in Italia!Le altre Nazioni li rifiutano e li cacciano,a volte,anche con le armi!Noi no!Anzi!Li accogliamo,li rifocilliamo,gli diamo un tetto ed,in più,li paghiamo anche!In poche parole,vengono trattati in un modo che,noi Italiani,nemmeno ci sognamo!E loro,non sono Italiani!Tutto questo,grazie a chi?Lino.

paci.augusto

Mer, 31/12/2014 - 09:26

TUTTI i disonesti, bugiardi, ipocriti,cialtroni, imbroglioni ideatori e ottusi sostenitori di questa dissennata, criminale, irresponsabile, infame politica sull'immigrazione, UNICA AL MONDO, non vedono che siamo diventati la meta di CHIUNQUE nel mondo lasci la propria terra per andare altrove, anche SENZA AVERNE TITOLO, come delinquenti, criminali, vagabondi vari???!! Qui in Italia è la pacchia!! Si viene assistiti e curati GRATIS e mantenuti a carico degli italiani e si può delinquere senza il rischio di espulsione e con tanta indulgenza, grazie alla sinistra e all'apparato giudiziario fiancheggiatore!! Questi IMBROGLIONI si stanno impegnando per ottenere il voto politico di questi MILIONI di stranieri, per il quale fanno TUTTO QUESTO!!!

Ma.at

Mer, 31/12/2014 - 10:03

I comunisti stanno applicando in Italia il sistema usato nei paesi Baltici, in Tibet e anche in Istria, cioè fanno attaccare e cacciare la popolazione residente da popolazioni importate che non hanno nulla da perdere e quindi compiono ogni sorta di crimine.Da noi godono anche dell'immunità a causa di una giustizia applicata in meniera politica contro i residenti.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mer, 31/12/2014 - 10:03

Chissà appena inizia la menata dello jus soli che spasso...........

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 10:19

Affondarli tutti. Senza pietà. Non avere scrupoli... perché averli in casa significa doverli combattere dopo, moltiplicati.

il nazionalista

Mer, 31/12/2014 - 10:21

Questo è il risultato di decine di anni di politica scellerata contro il Popolo Italiano: promossa, sostenuta e finanziata(con i soldi di tutti i cittadini però!!)dalla sinistra, con la connivenza di larghi settori della gerarchia cattolica, dei grandi gruppi economico-finanziari, dei radical chic e poco(o punto) ostacolata dalle forze di centrodestra. Ormai l' immagine dell' Italia nel mondo è quella dell’ Eldorado dei clandestini, una terra di nessuno e quindi di TUTTI, dove non ci sono più frontiere, dove chiunque può entrare, insediarsi dove vuole e fare IMPUNEMENTE tutto quello che caz.o gli pare!!!

Mechwarrior

Mer, 31/12/2014 - 10:22

Ma che dite? questa è la nuova manodopera low cost per far risalire il pil italiano ;-P

Requiem sharmutta

Mer, 31/12/2014 - 10:24

E' colpa di Angelino Alfano! Stai sereno, Angelino!..ci ricorderemo che, per colpa tua, ci siamo riempiti di immigrati. Alle prossime elezioni, scordati il nostro voto !

Tuareg33

Mer, 31/12/2014 - 10:47

Poichè la loro intenzione era di andare in Croazia, perchè li abbiamo accompagnati in Italia? E' sufficente accontentarli. E' colpa nostra.

fafner

Mer, 31/12/2014 - 10:59

Qualcuno si ostina a suggerire di non votare più per i comunisti come se le elezioni fossero alle porte ; povero illuso !! Non appena eletto un nuovo presidente (rigorosamente comunista) si dirà che le elezioni non sono più necessarie , verrà composto un unico listone a livello nazionale e quello che beffardamente verrà ancora definito elettore dovrà limitarsi a dire SI' o ( a suo rischio ) NO.

Tarantasio.1111

Mer, 31/12/2014 - 11:07

I greci ci hanno sempre dimostrato di avere le palle ... loro...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 11:18

VIA QUESTA FECCIA.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 31/12/2014 - 11:29

Napoli, con le 4 giornate del settembre 1943 si liberò dei nazisti. Non vorrei che ora qualcuno pensasse di liberarsi dei clandestini con un'altra insurrezione popolare. Oppure lo vorrei!?!?

lamiaterra

Mer, 31/12/2014 - 11:44

L'ITALIA E' SOTTO INVASIONE DI TUTTA LA FECCIA DEL MONDO!!! ----- BISOGNA RIPULIRE TUTTA L’ITALIA, ----- RIVOGLIAMO LA NOSTRA ITALIA COME ERA PRIMA. ------ SE NON LO FARA' LO STATO, ALLA FINE, LO FARANNO GLI ITALIANI CON LE LORO MANI.

antonio54

Mer, 31/12/2014 - 11:49

Questa del finto approdo su altri Stati mediterranei, è solo tattica. La meta finale è sempre l'italia perché sanno che siamo un popolo di coglioni universalmente riconosciuto, e questa ne è l'ennesima prova....

eliolom

Mer, 31/12/2014 - 11:54

E' bene che la magistratura italiana si adoperi ed apra un'inchieta. E' evidente che qualche mafia regge le redini di questo traffico umano. Sono diversi le navi di migranti, che soccorse da altri paesi, per volonta' degli stessi migranti, vengono dirottate in Italia. E' notizia di oggi che una nave con profughi, che si trovava a pochi miglia da Corfu', sia stata soccorsa e portata a Gallipoli. Ma l'Italia ha l'appalto dei soccorsi nel Mediterranio? Questi soccorsi non costano nulla allo stato italiano? Stato, si ricordi bene, che non riesce a soddisfare i bisogni del proprio popolo, avendo milioni di disoccupati, e quando nella sanita' si aspettano mesi ed anni per ottenere una visita specilistica. Chi sono i benificiari di questo traffico? Indaghi la magistratura.

gianchi0655

Mer, 31/12/2014 - 12:19

ma la opposizione, Lega a parte, dove sta ? Nel patto del Nazareno c'era anche la clausola che Forza Italia non doveva fare opposizione ? SE Renzi sta facendo una figura meschina Berlusconi la sta facendo meschina alla ennesima potenza perchè ogni giorno che passa è sempre più chiaro che si è venduto a Renzi in cambio di cosa non so. Certo è che una opposizione di questo tipo fa rabbrividire.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 12:22

Prosegue il piano ebraico-americano di distruzione etnica dell'Europa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 12:27

Solo la Meloni è (forse) fuori del sistema.

LoreSera77

Mer, 31/12/2014 - 12:28

Quanto sarebbe bello poter vedere Sergio Rame ed il diretùr Sallusti dispersi in mezzo al mare su una barchetta alla deriva. Là la nazionalità servirebbe loro a ben poco! Anzichè soffermarsi sul Bengodi italiano perchè non si ricorda la tragedia della guerra in Siria? Queste persone non sono in vacanza. E perchè non si ricordano gli affari che facciamo col regime (Selex/Finmeccanica)? E quelli che certuni fanno con i clandestini (la cupola romana)? Il vostro problema è la necessità di capri espiatori, che dipende dal fatto di non soffrire voi: cosa che per l'anno prossimo vi auguro di cuore.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 13:22

LoreSera77, la guerra in Siria è voluta dal suo amato premio Nobel per la Pace criminale di guerra Obama

vince50_19

Mer, 31/12/2014 - 13:36

LoreSera77 - Vedo che è risentita: Lo status di profugo ha regole ben precise: una fra le tante è avere contatti con il luogo di provenienza per procedere all'identificazione onde concedere quello status. O forse per lei basta una dichiarazione? E se non sono profughi che si fa? Rifletta su questa faccenda: qui ci sono milioni di pensionati al minimo che fanno la fame e non si riscaldano tutti i giorni, abbiamo oltre 2100 miliardi di euro di deficit, pensa sia necessario aumentarlo o alleggerire le tasse agli italiani tartassati dal solito governo del tassa e spendi che fa solo perequazioni e non si preoccupa di aumentare il pil? Sarebbe ora di smetterla concerto buonismo d'accatto..

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 31/12/2014 - 13:46

C'è ancora chi ci guadagna sopra ai migranti, ai clandestini e profughi centinaia di milioni ecco perché corriamo a prendercerli fino alla Grecia, Croazia, addirittura Libia e assicurarci così il prezioso bottino umano.Dopotutto rende molto di più che a trafficare droga e noi cittadini nel frattempo stiamo assistendo ammutoliti alla cessione del nostro Paese allo straniero.VERGOGNA!!!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 31/12/2014 - 13:55

Nella sede del pd e delle coop si fregano le mani, grano in arrivo.....meglio di così non poteva finire il 2014 .......

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 31/12/2014 - 14:03

Siamo la discarica del mondo. La feccia della feccia accorre qui

Ritratto di pediculus

pediculus

Mer, 31/12/2014 - 14:21

La povera Italia, fra le altre minori, ha due grosse disgrazie che, nell'ultimo periodo storico, si sono dimostrate letali. La prima consiste nell'avere una sinistra da caverne originariamente incarnata da un PCI referente di una potenza estera e la seconda, forse prima per l'importanza che ha avuto nella formazione dell'italica mentalità, è la chiesa cattolica così come si è presentata al mondo dai secoli bui ad oggi. Ultimamente, con l'entrata in campo del buon Bertoldo, questa disgrazia assume aspetti da vera catastrofe per gli italiani. Che fare se ogni popolo ha i governanti che si merita ed esprime la fede nel modo che maggiormente gli si confà ? Questo popolo merita di essere cancellato dalla penisola e sostituito dai vari "migranti" che ne occupino consapevolmente il posto. Magari con fede islamica.

Ritratto di pediculus

pediculus

Mer, 31/12/2014 - 14:25

.....Sono in arrivo nuove tessere per il PD e per la sinistra in genere. Quindi nuove sovvenzioni e nuovi affari per il partito delle COOP. Viva l'Italia !

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mer, 31/12/2014 - 14:34

LoreSera77, si svegli. Nessuno qui è cattivo, semplicemente quella gente è un pericolo per noi e per il futuro del nostro paese. Così entrano terroristi, criminali, malattie e qualche brava persona. Non bastano quest'ultime a far tornare i conti. In Siria c'è la feccia dell'umanità che combatte per la supremazia islamista, non per la democrazia. A noi quelli non servono di sicuro. Considerato poi che per far piacere ai nuovi arrivati, gli scemi buonisti stanno distruggendo la nostra identità per far spazio alla loro........ Io non li voglio, e sono certo che se si potesse votare su questo tema, li ributteremmo a mare tutti in 10 secondi!

antonio54

Mer, 31/12/2014 - 14:39

LoreSerra77: noi non ci possiamo accollare tutti i guai dell'intero Pianeta, ci bastano i nostri che sono già troppi...

bernaisi

Mer, 31/12/2014 - 14:43

Altri 1000 bastardi da mantenere in albergo

marcomasiero

Mer, 31/12/2014 - 14:50

siamo dei PIRLA !!! se la nave è giunta in Grecia le autorità italiane DOVEVANO respingere la nave e rimandare i profughi da dove approdati ovvero il primo paese EU !!! FINE e BASTA riempirci di arabi !!! o le varie coop rosse hanno mangiato ancora poco ???

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 31/12/2014 - 15:07

ma sarete tutti razzisti! date il benvenuto ai nuovi turisti della sboldrina e di pontalti, che faranno crescere la nostra economia. ma la volete capire o no che questi ci pagheranno (o fotteranno) la nostra pensione?!?

ettore10

Mer, 31/12/2014 - 15:27

Dato che gli italiani protestano solo con le parole, non c'è niente da temere. Saranno tutti benvenuti anche se la maggioranza non è d'accordo.

Ritratto di LITTORIANO

LITTORIANO

Mer, 31/12/2014 - 15:29

LeoSerra77, ma che li abbiamo obbligati noi ad andare alla deriva in mezzo al mare consegnando svariate mgliaia di dollari a gente senza scrupoli? Già che ci sono, perché la prossima volta le navi della nostra marina non vanno a prendere i profughi che cercano di raggiungere l'Australia e li portano qui?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 31/12/2014 - 15:43

FINO a quando questo S/governo resterà in carica (2016 dice il BAMBINELLO) non serve che NOI scriviamo strepitiamo ecc, NON cambierà nulla. E NON ci sono i numeri nell'attuale parlamento per farlo ANDARE a CASA!!! L'unica possibilita (NON CERTA MA PROBABILE) è riposta nelle elezioni Regionali di MAGGIO, e spiego meglio. Se a quelle elezioni 7 Regioni su 7 finiranno alla Destra,le cose potrebbero cambiare.Quindi invece di scrivere,diamoci da fare per convincere i nostri amici,vicini,corregionali ecc ad andare a Votare ed a VOTARE BENE!!!! È l'unica "ANCORA di salvezza" che ci rimane. Feliz año nuevo dal Leghista Monzese

campofreddo

Mer, 31/12/2014 - 15:57

Ah, certo... se uno sta affogando, gli chiediamo prima dove è diretto. Poi gli diciamo di nuotare per altri mille chilometri in direzione della sua destinazione!

roseg

Mer, 31/12/2014 - 15:59

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA....

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 31/12/2014 - 16:52

E' come con Ranner pizza:servizio a domicilio!!!! Grazie Alf Alf ano!!!!

elio1953

Mer, 31/12/2014 - 17:19

salve,io sempre votato Forza Italia.................ma non è che poi quando loro erano al governo le cose andavano diversamente..............ora criticano. darvi il voto........... e poi siete uguali agli altri a cosa serve..................non so se vi rivoterò!!! FATEMI CAMBIARE IDEA CON QUALCHE PROPOSTA SERIA!!!

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mer, 31/12/2014 - 17:31

campofreddo......che monate scrive? Perché non mandarli in Croazia o in Grecia? O a Malta? Li andiamo a prendere noi, e loro si mettono nei guai appena sanno di essere a portata della Marina Italiana. Fino a quel punto le loro tinozze vanno benissimo. Ne accolga qualcuno a casa, se le piacciono tanto. Io non li voglio. Una volta fuori pericolo, a casa loro!

Ritratto di grandisde

grandisde

Mer, 31/12/2014 - 17:36

Dai numerosissimi commenti dei lettori riguardanti i migranti su tutti i principali quotidiani nazionali risulta che la STRAGRANDE maggioranza degli italiani è contraria a questa politica di accoglimento indiscriminato. Ma il governo non dovrebbe esprimere la volontà della maggioranza dei cittadini ? La nostra è una democrazia ? I politici non leggono mai i commenti ?

mariolino50

Mer, 31/12/2014 - 17:49

Si dovrebbero usare le vere regole militari, avvertimento, poi due colpi davanti la prua, se non cambi rotta indovinate un pò.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mer, 31/12/2014 - 17:53

elio1953, il CDX non ha mai favorito l'immigrazione. Non poteva opporvisi troppo perché la sinistra italiana ed europea la menava con il razzismo, e un sacco di scemi gli davano retta. Ora, con questi dementi che ci sgovernano, andiamo a prenderli e li paghiamo profumatamente. Da gennaio gli daremo anche la cittadinanza secondo lo jus soli. Quindi.....non manderemo via più nessuno, perché già ora favoriamo il ricongiungimento familiare, figuriamoci se uno è cittadino! Ci ammazzano lentamente come civiltà e come popolo!

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 31/12/2014 - 18:20

Due commenti non pubblicati. Non si può dire che questa democrazia governa "contro" la volontà popolare? Non è forse vero? Lo scrivevo proprio ieri su un altro articolo; la democrazia è una truffa ideologica e culturale. E governa "contro", ripeto "contro", la volontà popolare. L'accoglienza dei migranti ne è la dimostrazione lampante. Nessuno li vuole, ma continuano ad arrivare con l'assenso del governo "contro" il popolo. E' democrazia questa? No, è dittatura mascherata da democrazia. E pubblicatelo!

il nazionalista

Mer, 31/12/2014 - 18:56

L'Italia ormai è diventata la pattumiera del 3° mondo!!! Cosi hanno deciso i paesi che comandano in europa(germania in primis), i potentati economico-finanziari(vedi soros), che comandano più dei primi, le varie organizzazioni internazionali del caz.o, l' onu e così via. Nel nostro paese l' invasione è sostenuta dalla sinistra, in tutte le sue componenti: politica, sindacale, intellettualoide, giudiziaria, etc., dal mondo cattocomunista(con ampi settori della gerarchia ecclesiale!) e dai poteri forti(con tutto il loro enorme apparato mediatico). Chi vi si oppone è la grande maggioranza del Popolo Italiano, ma il Popolo e il Parlamento che deve esprimere la sua volontà, ormai, già da qualche anno, sono stati ' commissariati ' !!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 31/12/2014 - 19:25

LoreSera, siccome mi sembra di aver capito che lei ci odia, sarebbe maleducazione non ricambiarLa. Quindi Le auguro un 2015 pieno di clandestini e rom che a turno vengano a trovarla... alla loro maniera. Mi raccomando, non ci scada nel ridicolo mettendosi ad invocare la pena di morte per i colpevoli, così come hanno fatto tanti dei malati di dabbenaggine acuta come Lei. Per quanto riguarda invece il discorso invasione, io credo che se si cominciasse ad adottare il sistema del siluro sotto la linea di galleggiamento di ogni bagnarola che decide di puntare la prua verso l'Italia, gli sbarchi dei maramaldi colored (che si spacciano per disperati), terminerebbe prima di subito.

treumann

Mer, 31/12/2014 - 19:33

davvero fanno rotta verso le nostre coste? Che strano, non capita mai.....

michetta

Mer, 31/12/2014 - 19:49

Governo inetto! Ministri inetti! Forze Armate inette! Tutto e' ormai inetto in questo Paese e lo vediamo ogni giorno, che sbarcano indisturbati, tutti questi clandestini travestiti da rifiutati, pardon, rifugiati, in modo che le nostre famiglie, le stesse per le quali facciamo ed abbiamo fatto sacrifici, possano morire di fame e restino senza un tetto sulla propria testa. A beneficio di tutti questi parassiti, che vegetano e gozzovigliano nelle sale giochi e/o in prossimita' delle Chiese/supermarkets a raccattare i centesimi che necessitano loro per giustificare la loro presenza su questo territorio. L'ho detto e lo ridico, NON aiutero' MAI uno di questi zingari, perche' DEVO AIUTARE IL PROSSIMO MIO, che e' e rimarra' sempre, la mia famiglia, i miei amici, compaesani, corregionali, connazionali! Senza alcuna promisquita'! amen

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 31/12/2014 - 20:11

Si può sempre giocare a "battaglia navale".

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 31/12/2014 - 22:02

killkoms io direi la terra dei fessi.

bac42

Gio, 01/01/2015 - 10:00

Già mi immagino come la Croazia li avrebbe accolti;sono mica scemi quelli.E i migranti lo sanno benissimo che l'eldorado è in italia non in Croazia,pertanto..

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 01/01/2015 - 17:00

Cari comunisti,guardate che questa politica dell'immigrazione, dovrete sostenerla almeno per due anni, poi sarete travolti dagli eventi,ricordatevelo cialtroni!