Centri sociali contro giornalista di Quinta Colonna

Nausicaa Della Valle bloccata in un bar durante la diretta con Del Debbio

Momenti di caos a Quinta Colonna, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio. La giornalista Nausica Della Valle è rimasta infatti bloccata all'interno di un bar nel quartiere di Centocelle, a Roma, a causa di un gruppo di centri sociali che hanno fatto irruzione nel locale.

"Durante la diretta con il programma di Retequattro una cinquantina di persone ha inveito contro la giornalista e i suoi ospiti, abitanti della zona, insultandoli e obbligandoli a interrompere il collegamento", dicono dal programma. La Della Valle ha poi atteso l'intervento delle forze dell'ordine.

Commenti

leo_polemico

Lun, 16/11/2015 - 23:17

Chi finanzia questi individui? Non si dica "non si sa" o che si "autofinanziano" perchè è una frottola come le promesse di Renzi.

buri

Lun, 16/11/2015 - 23:17

Questa è la democrazia in salsa di sinistra. fascisti rossi ecco cosa sono i centri sociali

claudio63

Lun, 16/11/2015 - 23:31

ECCOLI I MORALMENTE SUPERIORI, GLI ELETTI DELLA DEMOCRAZIA MONOPARTITO. COLORO CHE LIBERAMENTE PENSANO.CHI NON LA PENSA COSI DEVE ESSERE ZITTITO,ELIMINATO. DOMANDA:QUALCUNO SA DI UNA QUALCHE INTOLLERANTE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DAI BUZZURRI LEGAIOLI, DAI BANANAS EVASORI E CRIMINALI, DAI VENERANDA PENTASTELLATI? ASPETTO CON ANSIA.

Maura S.

Lun, 16/11/2015 - 23:49

i soliti deficienti. Se quella gioventù sono le nostre risorse...... Bye Buy ItalY

Tizioriccio

Mar, 17/11/2015 - 00:29

Maledetti ignoranti. Prima di commentare informatevi. È la prima volta che mi capita di guardare "quinta colonna" e vi assicuro che non ho mai visto niente di più razzista, unilaterale e antidemocratico di quel programma. La reazione dei centri sociali è più che legittimata. Smettete di fare qualunquismo becero.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 17/11/2015 - 01:17

La magistratura non interviene contro l'illegalità dei comportamenti di questi farabutti dei CENTRI ANTISOCIALI. La vergogna del nostro paese sono uomini di una istituzione importantissima dello stato come la magistratura CHE NON INTERVENGONO CONTRO L'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE PRATICATA DA TROPPI ANNI DAI CENTRI ANTISOCIALI DI TUTTA ITALIA. CHE CI STA A FARE MATTARELLA A CAPO DELLA MAGISTRATURA?

Ritratto di gianpaolo.barsi

gianpaolo.barsi

Mar, 17/11/2015 - 01:23

La cosa gravissima, e che non è stata messa in evidenza come meritava, è che l'intervento di Nausica della Valle sul luogo di collegamento è stato interrotto, e PER SUGGERIMENTO delle forze dell'ordine che erano presenti. Un opportunismo che si può definire solamente come vigliacco. Ecco la nostra libertà. Abbiamo paura. Coraggio a Paolo del Debbio e a Rete 4, con il "Quinta Colonna" in tricolore francese, e con il logo della Rete4 listato a lutto. Doppiamente a lutto.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 17/11/2015 - 05:32

Centri sociali sono un'accozzaglia di nulla facenti . Gradirei sapere dove prendono i soldi.

roberto.morici

Mar, 17/11/2015 - 07:30

Quando i fascisti rossi si imbrancano diventao pericolosi come cani idrofobi.

Ritratto di cipriana

cipriana

Mar, 17/11/2015 - 07:38

@ buri, ma perchè continuare a chiamarli "fascisti rossi"? Quelli sono COMUNISTI, figli di una ideologia che è il peggior cancro dell'umanità, le cui metastasi hanno, purtroppo, invaso troppi cervelli!

claudioarmc

Mar, 17/11/2015 - 07:39

Merde sociali

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mar, 17/11/2015 - 08:21

Le forze dell'ordine presenti imputenti contro questi prepotenti che sanno di avere l'immunità qualsiasi cosa facciano. Chi ha ordinato di non intervenire e peggio ancora "consigliare" la giornalista di andarsene perchè la sua sicurezza non era garantita. Ma in che paese di mxxxa viviamo?

Un idealista

Mar, 17/11/2015 - 08:22

Che brave persone!!! Come si possono tollerare, visto che agiscono sempre contro la legge? Queste non sono altro che prese in giro. Lo Stato è diventato succube di quei lazzaroni.

maurizio50

Mar, 17/11/2015 - 08:29

I soliti "abituali" delinquenti, cialtroni, facinorosi dei cosiddetti Centri Sociali. A questo ci ha portato il buonismo, la tolleranza, la comprensione del governo e dei giudici contro i farabutti di estrema sinistra: non occorre cercare l'ISIS tra i musulmani, l'ISIS sono costoro!!

Esilma

Mar, 17/11/2015 - 08:36

nessuna conseguenza per questa aggressione? creiamo altri mostri? non si impedisce la libera espressione non si mettono in fuga persone anziane che erano lì per dire liberamente e onestamente la loro opinione! spero che i media non lascino passare questo episodio che è contro i valori della democrazia, valori che in un momento come questo devono essere superdifesi e non calpestati.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mar, 17/11/2015 - 08:42

@leo_polemico....si autofinanziano....non hai ancora capito che sono tutti idioti e viziati figli di papà...forse non ti ricordi Agnoletto? beh girava abitualmente in Porsche 911.

linoalo1

Mar, 17/11/2015 - 08:45

Ieri Sera,Quinta Colonna,non è stata colpita solo dai Centri Sociali,ma anche da alcuni Ospiti Sinistrati che,per partito preso,difendevano,a tutti costi i Mussulmani in genere!!La ciliegina sulla torta,poi,l'ha messa un Mussulmano Intervistato che si è dichiarato contento di quanto successo a Parigi!!!La Santanchè,presente in Studio,si è subito e giustamente inalberata,invocando la denuncia immediata del Tizio!!!E l'Ignorantone Saif,vista la MalaParata,se ne è andato via,non prima di aver disturbato ininterttamente come,del resto,hanno fatto anche i Sinistrati presenti,ottimi Maestri per l'Ignorantone Saif!!!!

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 17/11/2015 - 09:08

ma 'sti centri sociali da chi sono costituiti, da chi sono autorizzati, finanziati, da dove vengono, possibile che possono fare tutto quello che cacio vogliono con prepotenza e senza alcun rispetto, anzi illegalmente? Che dico? terroristicamente!!!!

Gerenio

Mar, 17/11/2015 - 09:10

Macché fascisti rossi! Questi figuri utilizzano senza ritegno - e senza che nessuno di "lorsignori" se ne "indigni" - i metodi usati da sempre dagli scherani di una qualunque dittatura, che sia di destra o di sinistra. Prima regola: mettere a tacere gli avversari con qualunque mezzo.

timba

Mar, 17/11/2015 - 09:13

Mai visto un leghista che attacchi una bancarella di raccolta firme di sx. Mai visto uno di dx che impedisca di parlare ad un comizio o in una università. Per contro non si contano gli esempi di antagonisti o immondizia simile che abbiano assaltato i gazeebo leghisti o addirittura i leghisti stessi, abbiano interrotto (leggi assaltato) riunioni o comizi di dx. E notare, sono sempre gli stessi che si riempiono la bocca ogni 3x2 di parole come Democrazia, Equo e Solidale, Costituzione, Solidarietà, Pace, Fratellanza... Ecco questa è l'immondizia ipocrita che abbiamo in casa.

antipifferaio

Mar, 17/11/2015 - 09:16

Anni fa accusavano Berlusconi di dividere la società in destra e sinistra quando invece all'epoca c'era una vera e propria pax sociale. Ora che al potere c'è la sinistra emergono all'improvviso queste squadre rosse minacciose.... Purtroppo nei prossimi anni pervedo un ritorno alle ideologie tipo anni'70 con forti scontri sociali....tutto grazie alla "saggia" politica dei PiDioti e del loro inutile piffero......

Ritratto di onollov35

onollov35

Mar, 17/11/2015 - 09:16

@buri.Questi signori non sono fascisti rossi,hanno un nome che porta la falce e martello e quindi,comunisti che, elegantemente si dicono di sinistra.

roberto del stabile

Mar, 17/11/2015 - 09:16

E' UNO SCANDALO CHE TUTTE LE TRASMISSIONI TELEVISIVE E LE TESTATE GIORNALISTICHE DI OGNI TIPO NON INSCENINO UNA DIMOSTRAZIONE NAZIONALE PER LA LIBERTA' DI COMUNICAZIONE DI QUALSIASI PARTE SIANO.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 17/11/2015 - 09:17

da Wikipedia :I servizi sociali sono gli strumenti che rendono effettivi i diritti sociali, diritti alla base del welfare state che consistono nella ricezione nelle parte dei cittadini di prestazioni dagli apparati dello stato garantendo il principio costituzionale di eguaglianza sostanziale..... E sì, adesso ho capito! Ma forse esiste solo qui in Italia 'na roba del genere....

giorgiandr

Mar, 17/11/2015 - 09:26

Il commento, anzi il dictat del "sig." tizioriccio è emblematico, da solo chiarisce il perché in Italia andiamo male e viviamo in una fase di democrazia sospesa. Purtroppo gli italiani veri sono sempre meno.

Holmert

Mar, 17/11/2015 - 09:29

Io ho sempre definito i centro sociali "il braccio armato della sinistra estrema e non". una volta c'erano le squadracce fasciste, ora ci sono le squadracce comuniste,cosa è cambiato? Niente.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 17/11/2015 - 09:32

Tizioriccio, hai uno strano concetto di democrazia esaltando chi impedisce di esprimere il proprio pensiero anche se non in linea con il nostro...ma tant'é. In ogni caso vedrai che al momento opportuno i capelli di torneranno lisci. Hasta la pippa siempre, compagneros, aha aha...

corto lirazza

Mar, 17/11/2015 - 09:44

è la prova che del debbio è sulla strada giusta

VivalaVidaV

Mar, 17/11/2015 - 09:46

Per Tizioriccio: proprio perchè era la PRIMA volta che vedevi questo programma avresti dovuto aspettare ed informarti un pò meglio. E invece inveisci contro chi lo guarda da tempo e sa perfettamente che questo è un programma "pane al pane e vino al vino" per chiunque. Quindi l'ignorante sei tu e non dare via del tuo che nessuno lo vuole. Ignorante e ipocrita!

dondomenico

Mar, 17/11/2015 - 09:51

Tizioriccio:- Nessuno la obbliga a vedere questo programma razzista, antidemocratico ecc...ecc... lei può benissimo guardare i programmi della televisione della corea del nord! A proposito delle sue maledizioni...le auguro che si comportino come un boomerang

Emiliotoscana

Mar, 17/11/2015 - 09:57

Dove sono i grandi comunisti che hanno allevato questi cari ragazzi? dove vivono?che lavoro fanno?. Li hanno organizzati,poi sostenuti,ma non nello stesso modo hanno sostenuto le forze dell'ordine. Certo loro erano occupati sulle poltrone,a dividersi le coop,ad assumere amici tesserati nelle aziende pubbliche,e sparlare delMsi,poiDC,poi Psi,poi FI. Ora comandano e vediamo tutti i giorni i risultati. Grazie compagni.

VittorioMar

Mar, 17/11/2015 - 09:59

...quello che maggiormente mi ha lasciato "BASITO STUPITO E MERAVIGLIATO" è stato l'atteggiamento dei rappresentanti di sinistra del governo,presenti in studio, che non hanno sentito il dovere di prendere le distanze sull'accaduto né di scusarsi con la giornalista arrivata in studio...dimostrazione che se non sono complici almeno sono conniventi..HANNO DIMOSTRATO LA POCA DEMOCRAZIA NEL PAESE...se ci fossero ancora DUBBI!!!!!!!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mar, 17/11/2015 - 10:04

I componenti dei centri sociali sono comunisti che remerebbero contro l'Italia anche in caso di guerra.Quindi doverebbero essere internati!

Giacinto49

Mar, 17/11/2015 - 10:13

Con i centri sociali, da sempre ricettacolo di rifiuti della società civile, si sta facendo lo stesso errore fatto con gli animali dell'isis. Prima o poi anche loro sfuggiranno di mano e bisognerà riportarli all'ordine. Per loro basteranno i calci nel c..o!!

Luigi Farinelli

Mar, 17/11/2015 - 10:15

Tizioriccio: bel concetto di democrazia è la sua! Chi non la pensa come lei, magari con tutti i dati oggettivi e le prove a sostegno contro le sue ideologie è "fascista". Ma guardatevi allo specchio e usate i neuroni del vostro cervello se ancora ve ne sono rimasti anzichè fare gli stolidi scagnozzi del regime del pensiero unico che di danni ne ha fatti ormai fin troppi. I centri sociali sono un covo di veri squadristi rossi. Finitela di atteggiarvi a paladini delle "ingiustizie e delle discriminazioni" perché siete tutt'altro. Siete il concetto stesso di squadrismo militante e di violenza antisociale. Attaccate pure famiglie con donne e bambini nelle piazze solo perché manifestano, pure in silenzio, contro l'attacco alla famiglia naturale. VIGLIACCHI!

magiconic

Mar, 17/11/2015 - 10:18

Perchè fascisti rossi? COMUNISTI e basta!!!Il comunismo ha fatto molti più danni della dittatura fascista e per molti decenni!!

Libertà75

Mar, 17/11/2015 - 10:40

si chiamano democratici e poi sono pronti ad ucciderti se non la pensi come loro

BALDONIUS

Mar, 17/11/2015 - 10:47

Siamo veramente una grande democrazia se il primo Tizioriccio che passa può sparare le cxxxxxe che vuole.

piertrim

Mar, 17/11/2015 - 10:55

Alfanooo, Alfano se ci sei, batti un colpo.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 17/11/2015 - 10:56

scassa martedì 17 novembre 2015 Ma caro idealista ,lo stato È i centri sociali,È la marmaglia violenta ,È i NO a tutto,È il sovvenzione occulto di quei bravi ragazzi ,È ,in pratica ,il mandante di tutte le nefandezze che avvengono in (sig ) democrazia ...non lo sapeva ? scassa.

steacanessa

Mar, 17/11/2015 - 11:06

Ma "le forze dell'ordine" hanno impacchettato qualcuno di quei parassiti?

VittorioMar

Mar, 17/11/2015 - 11:18

...permettetemi di esprimere un plauso alla signora ferita al museo del Pardo che in trasmissione ha coraggiosamente ostentato il Crocifisso della sua collana in presenza di musulmani in studio!!...IMPAVIDA!!!SEGUIAMO IL SUO ESEMPIO!!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 17/11/2015 - 11:27

Tizioriccio Mar, 17/11/2015 - 00:29 Maledetti ignoranti. Prima di commentare informatevi. È la prima volta che mi capita di guardare "quinta colonna" e vi assicuro che non ho mai visto niente di più razzista, unilaterale e antidemocratico di quel programma. La reazione dei centri sociali è più che legittimata. Smettete di fare qualunquismo becero. Ritratto di Runasimi COMPAGNO STATALE IERI MI HANNO FERMATO AD UN POSTO DI BLOCCO I CARABINIERI E MI HANNO MESSO LA MULTA PERCHÉ MI ERO DIMENTICATO DI ALLACCIARE LA CINTURA , TUTTO QUESTO MENTRE PASSAVANO DAVANTI A NOI COLONNE DI CLANDESTINI MOTORIZZATI ALLEGRI COME UNA PASQUA CON AUTO RUBATE, SENZA PATENTE, SENZA DOCUMENTI PERSONALI , MA DOVE STA IL RAZZISMO COMPAGNO PARASS.STATALE

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 17/11/2015 - 11:34

...e le Forze dell'Ordine hanno consigliato alla troupe di Mediaset di interrompere la trasmissione per non causare i guai al locale cui erano ospiti. Ma scherziamo? E queste Forze di Polizia dovrebbero essere coloro che ci dovrebbero difendere dagli attacchi terroristici, grazie a questo inutile governo sinistroide?

dondomenico

Mar, 17/11/2015 - 11:35

Luigi Farinelli:- concordo pienamente con lei

zadina

Mar, 17/11/2015 - 12:22

Gradirei conoscere le ragioni dello stato e delle forze dell'ordine che tollerano i frequentatori abusivi che vivono nei tali detti centri sociali che di sociale non anno assolutamente nulla, in locali di proprietà del comune provincia regione senza autorizzazione e non pagano neppure i servizi che utilizzano le spese vanno a ricadere su tutta la cittadinanza ONESTA chi li protegge quella misera marmaglia di fannulloni nulla facenti, bravi solo a creare confusione e disastri come in val di Susa ?.........mi farebbe piacere una risposta in merito.

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Mar, 17/11/2015 - 19:30

I centri sociali vanno chiusi