Cerca l'anello ovunque, lo trova nella pancia del figlio

La donna ha chiesto ai medici di fare le lastre al piccolo "giusto in caso..."

Ha cercato la fede dappertutto. Poi "l'illuminazione": quando l'anello nuziale è sparito, la donna stava pulendo il bagno e il figlio di 14 mesi - che non cammina, ma che è in grado di alzarsi - gattonava per casa. Così, nel dubbio che fosse stato proprio il bambino a prenderlo, ha deciso di rivolgersi a un medico che lo ha sottoposto ai raggi x. E in effetti la vera era proprio nel pancino del piccolo e qualche ora dopo è stato ritrovato nel pannolino sporco.

A raccontare la buffa storia è stato il papà del bimbo che ha pubblicato su Reddit la foto della lastra: "Mia moglie non riusciva a trovare l'anello nuziale, così abbiamo deciso di sottoporre nostro figlio ai raggi X, giusto nel caso…", ha scritto l'uomo, "Non siate troppo critici con noi: è il terzo figlio. Non possiamo crederci a quanto sia passato tutto velocemente, e non sembra avergli causato alcun dolore. Che soldato. Che guastafeste". E nei commenti qualcuno ha suggerito: "Un giorno ti sarà chiesto di tenere un discorso al matrimonio di tuo figlio. Comincerei con questo".

Commenti

Gabriele184

Lun, 01/02/2016 - 07:46

Complimenti per la radiografia inutile fatta ad un bimbo così piccolo.. Una fede nuziale femminile quasi certamente sarebbe transitata dall'apparato digerente senza intoppi!