Cronache

Le chat dei big del Movimento cinque stelle su Virginia Raggi

Beppe Grillo intanto sta coinvolgendo in un ruolo sempre più politico anche Davide Casaleggio

Le chat dei big del Movimento cinque stelle su Virginia Raggi

Gli esponenti principali del Movimento cinque stelle romano e nazionale sono spaccati tra chi difende e chi invece attacca Virginia Raggi, sindaco di Roma, città indicata da più parti come nel caos più totale. Il Corriere della Sera riporta le chat infuocate dei big grillini. Roberta Lombardi dopo essere stata zittita da Beppe Grillo, si defila. Patrizia Terzoni chiede di fermare le critiche al sindaco perché tutti ci stanno rimettendo, Alessandro Di Battista si schiera con il sindaco e difende la Raggi, ma dice di capire chi vuole rimuovere alcuni personaggi - come Raffaele Marra - dal mondo Cinque Stelle.

Poi c'è Manlio Di Stefano, che difende la Lombardi; Giulia Di Vita che sottolinea che chi sta con la Raggi è peché è all'oscuro delle vicende e Marta Grande, che si limita a dire quanto sia controproducente attaccare con un comunicato in un momento di fermento.

Beppe Grillo intanto sta coinvolgendo in un ruolo sempre più politico anche Davide Casaleggio, mentre il superamento del direttorio sembra alle porte.

Commenti