Che botta e risposta tra Vittorio Feltri e Veronica Gentili: "Ubriaco", "Stupidella..."

Impazza la polemica tra il direttore di Libero e la giornalista Mediaset dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia

"È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c… si è bevuto?". Così Veronica Gentili, giornalista e co-conduttrice (insieme a Giuseppe Brindisi) di Stasera Italia su Rete 4, ha commentato le uscite in trasmissione di Vittorio Feltri, ospite in collegamento.

Un fuorionda che non è sfuggito all’occhio sempre vigile e all’orecchio sempre fino di Striscia la Notizia, che nella serata di lunedì ha mandato in onda lo spezzone. Alzando un bel polverone.

E oggi, via etere, il direttore di Libero ha replicato per le rime alla cronista, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio Uno. Ecco, infatti, cosa ha detto ai microfoni della trasmissione radiofonica: "Non dico niente perché la signora Veronica Gentili non è nessuno, e io non posso colloquiare con nessuno. Quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto. Io non mi ubriaco e quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde non reagisco, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze".

Vittorio Feltri, dunque, chiosa così: "Ho telefonato al capo della trasmissione e gli ho detto di evitare di invitarmi ancora facendomi pressioni notevoli specialmente se c’è la presenza di questa ragazza le cui opere non mi sembra siano passate alla storia. Comunque non querelerò questa signora, non me ne importa niente, ma è chiaro che io non andrò più al cospetto di costei".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 25/09/2018 - 18:16

per i padani/patani aggrapparsi o avvinazzarsi è la normalità!

VittorioMar

Mar, 25/09/2018 - 18:17

...molti personaggi di sinistra non avendo argomenti : INSULTANO !!...e rovinano programmi "SERI"....!!

sparviero51

Mar, 25/09/2018 - 18:40

FELTRI HA PERFETTAMENTE RAGIONE .E' DA UN PO' CHE SEGUO LE GESTA DI QUESTA SCIACQUETTA PRESUNTUOSA, INDISPONENTE , CHE FA IL VERSO ALLA GRUBER ALLA QUALE È ACCOMUNATA DA UNA RARA ANTIPATIA . FORSE SI TROVEREBBE PIÙ A SUO AGIO CON SANTORO !!!

occhiotv

Mar, 25/09/2018 - 18:46

Sig. Feltri è sbagliato non quelerarla, in quanto si merita propèrio questo, anche per rispetto verso di noi telespettatori che abbiamo sentito quelle offese gratuite verso di Lei.Ma sino adesso in quale sgabuzzino la tenevano chiusa? Io certamente non seguirò oiù il programma e come me tanti altri!!!!!!

nerinaneri

Mar, 25/09/2018 - 19:01

...i vecchi il rispetto se lo devono meritare...

Ritratto di Ginaccia

Ginaccia

Mar, 25/09/2018 - 19:08

E col prezioso contributo di giovinap...benvenuti alla fiera dei luoghi comuni!!!! Mi raccomando, tieni il cervello sottvuoto...e continua a votare piddì.

nando561

Mar, 25/09/2018 - 19:15

spero che mediaset la licenzi solo dopo questa decisione tornero a guardare questo programma.

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Mar, 25/09/2018 - 19:16

Non capisco tutta questa indignazione, quello della Fedeli era un'audio privato rubato da Striscia. Secondo il pensiero dominante attualmente (vedi Casalino) gli audio privati (rubati) non fanno testo, quindi.....La Fedeli è assolta e puà restare al suo posto. Poi, Feltri invia insulti a tutti, anche in diretta e sul giornale, quindi perché si meraviglia quando tocca anche a lui? Chi semina vento raccoglie tempesta, dicevano i nonni.

caren

Mar, 25/09/2018 - 19:25

L'ultima arrivata ...

INGVDI

Mar, 25/09/2018 - 22:07

Indisponente, inguardabile il programma quando c'è lei. Indisponente e stupidella, come l'ha etichettata Feltri.

ziobeppe1951

Mar, 25/09/2018 - 22:14

giovinappo...dille a petinaneri quello che le diresti da ubriaco di limoncello..quando sei sobrio...

killkoms

Mar, 25/09/2018 - 22:22

attenti al gomito!

Ritratto di niki 75

niki 75

Mar, 25/09/2018 - 22:23

Mi sono domandato più volte come costei abbia fatto a passare a Mediaset, visto che era famosa per il suo modo di dire e di fare in altre trasmissioni e sotto altri editori.

pastello

Mar, 25/09/2018 - 22:41

Feltri, grande giornalista e grande signore.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/09/2018 - 23:40

dare dell'ubriaco a Feltri è molto oltraggioso. lei, al comunsitella chi è, cosa ha fatto nella vita, per potersi permettere dall'alto (1,50) di dare giudizi?

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 26/09/2018 - 01:05

giovinap 18:16 scrive : "per i padani/patani aggrapparsi o avvinazzarsi è la normalità!" - - - Non intendo minimamente controbbatere la sua infelice uscita, mi permetto invece di dirle che molto spesso apprezzo i suoi esposti, come troppo spesso invece mi fa cadere le braccia con quella sua cantilena monotona, noiosa, petulante, rancida e stantia su Padania/Patania, Nord/Sud, etc. – Peccato, perché, oltre tutto e a mio avviso, in tal modo lei manca di rispetto alla sua intelligenza. – Sia come sia, faccia come crede. Saluti.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 26/09/2018 - 01:11

antonio4747 19:16 scrive : "quindi.....La Fedeli è assolta e puà [può] restare al suo posto" - - - Forse mi sfugge qualcosa, ma non capisco chi sia la "Fedeli" in questione che abbia a che fare con quest'articolo. Può cortesemente ragguagliarmi in materia ? Grazie.

Popi46

Mer, 26/09/2018 - 06:13

@Leonida55: 1,50? Allora si capisce, è la sorella minore della Gruber....

pier1960

Mer, 26/09/2018 - 06:15

un dialogo tra personaggetti

nerinaneri

Mer, 26/09/2018 - 07:41

ziobeppe1951: inizia il freddo...marciapiedi ghiacciati...è un attimo...

Gianx

Mer, 26/09/2018 - 08:12

Comunista troglodita.

tonipier

Mer, 26/09/2018 - 08:56

" " SONO SOLE PRESUNTUOSE" UNA VOLTA ENTRATE NEL MECCANISMO TELEVISIVO DIVENTANO QUASI TUTTE PADRONE DELLO SCHERMO" Non tengono conto degli spettatori che ascoltano, se ne fregano, sono divenute "DIVE" La indicenza della televisione sulla cultura e sull'arte.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 26/09/2018 - 09:51

esimio abj 14 , 01,05 lei che ha idee e concetti, chiare, sereni, lodevoli, umanistici, legge anche quello che la maggioranza di "patani" dice del sud italia o li incamera supino e beato? grazie per l'intelligenza che mi riconosce, noi "terroni" non ci "aggrappiamo" ai pregiudizi per che siamo intelligenti per "diritto di-vino". mi stia bene!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 26/09/2018 - 09:57

la stupidella ha confuso Feltri con Junckers, probabilmente era lei ubriaca.

ritornoalfuturo17

Mer, 26/09/2018 - 10:01

mi sono chiesto piu volte chi e' questa saputella arrogante con lo stesso stile della Gruber sinistroide che rende inguardabile la trasmissione dedita solamente a discreditare le buone intenzioni di questo governo .Considerazione : stasera Italia = di martedi.

steacanessa

Mer, 26/09/2018 - 10:06

Feltri è insostituibile, per la gasata ragazzotta si possono trovare migliaia di sostitute. Giovinap penoso.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 26/09/2018 - 10:07

zipuppeniello1951 e g(v)inaccia, un solo commento per voi due è più che sufficiente. caro puppeniello, io bevo solo mezzo bicchiere a tavola di "piedirosso o "greco di tufo" o "falanghina" o "aglianico" o "coda di volpe" e non l'anticongelente delle auto che bevi tu e g(v)inaccia! che non sapete distinguere un ubriaco da un sobrio, per un evidente "conflitto di interessi" ha visto egregio abj 14 i miei post non sono mai beceri e cattivi come quelli che mi scagliano contro i patani!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 26/09/2018 - 10:13

LA VERITA' SUL SUD ITALIA FA MALE LEGGERLA IN QUANTO VERA......

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 26/09/2018 - 10:21

giovinap 09:51 - Ringrazio per sua risposta. Concordo e confermo darmi fastidio anche quando certe frecciate (sono benevolo) giungono dall'altra parte, penso però che lei quest'argomento lo tira in ballo un po' troppo sistematicamente. Tutto qua e le auguro una buona giornata.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 26/09/2018 - 10:26

steacanessa, anche tu sei in conflitto di interessi, un ubriaco non può giudicare l'etilismo altrui!

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 26/09/2018 - 10:41

giovinap 10:07 – Pia e (spesso) simpatica anima partenopea, stavolta però le danze le ha aperte lei (1° commento) quando non c'era alcun bisogno. – Ben bon (come si dice a Trieste quando si vuol farla breve), godiamoci questa giornata nonostante l'UE, ONU, CEI + PiDioti & Affini Riuniti.

Ritratto di The_Paladin

The_Paladin

Mer, 26/09/2018 - 10:47

giovinap, Ma non hai commenti un tantino più furbi e sopratutto non sgrammaticati? I tuoi sembrano la sagra dei luoghi comuni e della non lingua italiana. Noi "padani/patani" oltre al buon vino, amiamo anche la grammatica corretta e i ragionamenti fatti con il cervello.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 26/09/2018 - 10:53

la linea editoriale dettata da berlusconi alle reti di mediaset è incomprensibile per altri fattori, anche se è bene dire che feltri era abbastanza alticcio nella trasmissione in discussione. ieri su rete4 "fuori dal coro" cosa ci faceva la costamagna che coadiuvava giordano mentre "le verità" le sciorinava un comunista sfegatato! secondo me berlusconi è stato "rieducato" dall'europa e dal pd.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 26/09/2018 - 10:53

Stia tranquillo dir. Feltri, che se lo avesse fatto lei, l'avrebbero querelata, questo è poco ma sicuro.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 26/09/2018 - 10:55

Per e la Gentili querelerà quelli di Striscia che hanno mandato in onda una cosa senza consenso, per il fatto della privacy.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 26/09/2018 - 10:55

---fine patetica di un giornalista--che non è mai stato un drago sia chiaro--ha vissuto per tutta la vita di luoghi comuni--ed ora da ubriaco fa anche un pò pena a dir la verità---non ha ancora capito che ormai lo invitano nelle varie trasmissioni perchè si aspettano da lui ste pagliacciate alcoliche per far salire lo share---il figlio mattia che fa il mestiere del padre --già lo supera di diverse lunghezze --swag ganja

steacanessa

Mer, 26/09/2018 - 11:33

giovinap: mi sono sbagliato sul suo conto. Non è penoso, è un ignobile diffamatore! Vada dove merita!