Cheerleader costretta a fare la spaccata urla dal dolore: docente licenziato

A denunciare il fatto è stata la madre della giovane: mostrato al preside della scuola il video girato dalle altre alunne

Una lezione di educazione fisica si è trasformata in un incubo per una giovane cheerleader costretta dal suo insegnante a fare la spaccata, tra urla e pianti.

Una ragazzina iscritta alla East High School di Denver, negli Stati Uniti, è stata obbligata dal suo professore a fare una spaccata, per cui non era ovviamente allenata. Come si vede nel video, la giovane infatti urla e piange dal dolore. Fatto totalmente ignorato dal docente che, invece di aiutarla, la spinge con la forza verso il basso e la mette in posizione corretta quando lei si piega da un lato. Una scena agghiacciante, aggravanta dal contesto scolastico.

L'insegnante non era però solo in questa sua impresa. Ad aiutarlo c'erano le altre alunne. Anche loro, invece di aiutare la compagna, la tengono per le braccia provocandole ancora maggior dolore. Altre invece hanno ripreso la scena con un cellulare. Il filmano è finito nelle mani della madre della giovane cheerleader che lo ha mostrato al preside dell'istituto. Ora il professore è stato licenziato.

Commenti

seccatissimo

Gio, 31/08/2017 - 15:52

Ci sono atteggiamenti criminali di alcune persone che, se non li vedi di persona, anche solo in video, non ci credi !

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 31/08/2017 - 15:59

in italia gli insegnanti fanno di peggio , ma nessuno li tocca , per che i sindacati della scuola dicono ai giudici e al governo : voi vi fatte i migranti vostri e noi ci facciamo le tessere nostre .

ruggerobarretti

Gio, 31/08/2017 - 16:37

a dire il vero, almeno fino alla scuola media, in Italia c'e una larga, larghissima schiera di genitori (falliti) che si arroga il diritto di umiliare gli insegnanti in ogni modo.

venco

Gio, 31/08/2017 - 17:08

giovinap e ruggerobarretti, i vostri scritti sono totalmente fuori da questo fatto

Claudio_59

Gio, 31/08/2017 - 17:14

Ora capisco perché lì ogni tanto qualcuno prende il fucile e fa 'na strage.

cgf

Gio, 31/08/2017 - 20:48

kebello poter licenziare i prof anche qui...

ruggerobarretti

Ven, 01/09/2017 - 08:16

mi posso permettere di rispondere ad una che scrive una emerita cazzata??? o devo chiedere il permesso a te, venco???

Prinzepo

Ven, 01/09/2017 - 08:43

Completamente ignoranti in fatto di ginnastica

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 01/09/2017 - 08:44

venco , io credo che tu sia un dipendente pubblico (dello stipendificio della scuola) e con tale "qualifica" è estremamente difficile che tu possa "afferrare" il concetto del'articolo , quanto dico è supportato dalla qualità della scolarizzazione dei giovani .

routier

Ven, 01/09/2017 - 08:58

Sarà anche una constatazione ovvia ma nessun ambiente è libero da mele marce e va ancora bene quando si palesano e si possono cacciare a pedate.

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Ven, 01/09/2017 - 09:47

Uuuuuh... Prof e alunni *neri* costringono una *bianca*... Ve lo immaginate lo shitstorm se fosse successo il contrario?

venco

Ven, 01/09/2017 - 14:08

giovinap e ruggerobarretti, lascio il giudizio a chi legge questi post, per me siete balocchi.

ruggerobarretti

Ven, 01/09/2017 - 22:38

ma insisti ancora !!! allora con calma ti rispiego, forse inutilmente: c'e' stato un intervento targato giovinap 31/08/2017 ore 15,59 che non condividevo assolutamente e mi sono permesso di rispondergli (al suo intervento, perche' della giovane americana non me importa un fico secco). Hai compreso ora!!?? Quindi ribadisco : potevo rispondergli o dovevo chiederti l'autorizzazione???