Cronache

Cheerleader costretta a fare la spaccata urla dal dolore: docente licenziato

A denunciare il fatto è stata la madre della giovane: mostrato al preside della scuola il video girato dalle altre alunne

Cheerleader costretta a fare la spaccata urla dal dolore: docente licenziato

Una lezione di educazione fisica si è trasformata in un incubo per una giovane cheerleader costretta dal suo insegnante a fare la spaccata, tra urla e pianti.

Una ragazzina iscritta alla East High School di Denver, negli Stati Uniti, è stata obbligata dal suo professore a fare una spaccata, per cui non era ovviamente allenata. Come si vede nel video, la giovane infatti urla e piange dal dolore. Fatto totalmente ignorato dal docente che, invece di aiutarla, la spinge con la forza verso il basso e la mette in posizione corretta quando lei si piega da un lato. Una scena agghiacciante, aggravanta dal contesto scolastico.

L'insegnante non era però solo in questa sua impresa. Ad aiutarlo c'erano le altre alunne. Anche loro, invece di aiutare la compagna, la tengono per le braccia provocandole ancora maggior dolore. Altre invece hanno ripreso la scena con un cellulare. Il filmano è finito nelle mani della madre della giovane cheerleader che lo ha mostrato al preside dell'istituto.

Ora il professore è stato licenziato.

Commenti