"Chi" e le foto della Boschi al supermercato

Il ministro Maria Elena Boschi è stato paparazzato mentre si trovava in un supermarket a fare la spesa

Una normale casalinga. Il ministro Maria Elena Boschi è stato paparazzato mentre si trovava in un supermarket a fare la spesa. Il settimanale Chi svela un lato inedito della Boschi: "Il ruolo in politica non ha cambiato le mie abitudini: stiro, lavo e vado al supermercato da sola", aveva detto il ministro. E per chi non ha creduto alle sue parole adesso arriva la testimonianza fotografica. La foto di Chi sarebbe stata scattata in un supermercato vicino casa della Boschi. Il ministro lontano dai flash dei fotografi passa sul rullo della cassa i prodotti che ha acquistato. (Gallery)

Look inedito, pantaloni e camicetta smanicata. Il caldo di Roma di questo assaggio d'estate comincia ad infastidire anche la Boschi.

Commenti
Ritratto di semovente

semovente

Mar, 19/05/2015 - 16:10

Scommetto che ha chiesto personalmente il servizio. Per apparire ciò che non si è.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 19/05/2015 - 16:28

Ma che brava la Boskina! Lava, stira e fà la ribollita per il su' Pinocchio. Ma ditemi un po': ma all'Agnese che le rimane da fare, solo andar dal parrucchiere a farsi metter su quelle orrende messe in piega?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 19/05/2015 - 17:01

Ha preso la macchina con scorta ed è andata al supermercato.Anche questo mese s'è fatta vedere come donna normale,può quindi tornare sotto la scrivania a smanettare.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 19/05/2015 - 17:02

Eccone un'altra che coi soldi che prende non ce la fa ad arrivare a fine mese???

ghichi54

Mar, 19/05/2015 - 17:12

Speriamo che trovi presto l'uomo giusto e si possa formare una famiglia, perchè è proprio una brava ragazza, prima che bella e intelligente.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mar, 19/05/2015 - 17:25

un cristiano come tanti altri con la differenza che lei campa sulle spalle degli Italiani

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 19/05/2015 - 18:00

Ecco, continua così; fai la brava casalinga e non rompere le pa@@@ in parlamento!

geronimo1

Mar, 19/05/2015 - 18:30

Ma che bravissima la ragassa!!!! Tutta casa chiesa e carriera!!!! Ha evidentemente commissionato il servizio fotografico per meglio mostrare come e' la ragassa della porta accanto!!! Che ipocrisia!!!! Ma ipocriti soprattutto chi aveva costruito la tesi che tutte le ragasse del Silvio erano zoccole e cattive, anzi, cattivissime!!! Eppoi erano TUTTE, ma proprio TUTTE, andate a letto col DRAGO!!! (ma quale carico ormonale avrebbe dovuto avere questo super satiro???: mi pare oggettivamente fantascienza!!!) Invece questa nuova ondata di bellocce non sono cattive, ma sono anzi TUTTE, ma proprio TUTTE bravissime!!!!!! Lo si capisce gia' da come fanno la spesa!!!!!

acam

Mar, 19/05/2015 - 18:41

speriamo che incappi una risorsa affamata pi vedrai che divertimento

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 19/05/2015 - 18:45

Vorrei vedere con i miei occhi quando lava e stira ... ah ah ah ah ah ah ah ah forse voleva dire che sta a guardare mentre altri lavano e stirano per lei.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 19/05/2015 - 19:21

La poverina...con quella miseria di retribuzione che prende e con le tre indennità aggiuntive percepite, deve per forza risparmiare e farsi la spesa da sé. E c'è pure chi ci casca, la giudica una brava figliola, le augura di trovare un bravo compagno, e sì, una fanciulla senza ambizioni come lei non fa altro che aspirare alla bella famigliola. Com'è facile ingannare il prossimo, non tutto, ma buona parte di esso.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 19/05/2015 - 19:38

LAVA STIRA E SCULETTA ANCHE...

Ritratto di franco_DE

franco_DE