Cronache

Chi ha vinto 130 milioni al Superenalotto? Spunta l'"identikit"

Chi è il fortunato vincitore che ha messo le mani sul bottino da 130 milioni di euro con un sestina del SuperEnalotto? A Caltanissetta caccia al milionario

Chi ha vinto 130 milioni al Superenalotto? Spunta l'"identikit"

Chi è il fortunato vincitore che ha messo le mani sul bottino da 130 milioni di euro con un sestina del SuperEnalotto? È questa la domanda che si annida tra le strade e i vicoli del centro storico di Caltanissetta. La fortuna ha deciso di baciare questa cittadina siciliana dove la vita di provincia è scandita dalla tranquilla routine di un caffè al mattino e una ricevuta del SuperEnalotto. Di fatto è proprio la titolare dell'edicola dove è stata giocata la sestina vincente che prova a tracciare un profilo del neo-milionario: "Studenti, pensionati, impiegati del tribunale, casalinghe speranzose che ogni giorno tornano a casa con la spesa e una ricevuta di qualche euro...L’unico dato certo: l’orario, le 8.30 del mattino di martedì”, ha affermato al Corriere.

Il marito ha qualche ricordo: "A quell’ora tanta gente. Come ogni giorno. Compravano quotidiani, sfogliavano riviste, qualcuno acquistava i ‘gratta e vinci’, altri compilavano le schedine”. Tra gli operai c'erano anche quelli della Cmc, l’impresa di Ravenna che sta costruendo le nuove carreggiate per Agrigento.

Forse tra loro potrebbe esserci il fortunato vincitore che ha messo le mani su 130 milioni di euro.

Commenti