Cronache

Chi l'ha visto? la telefonata choc alla mamma : "Tua figlia è morta", poi il ritrovamento

"Tua figlia è morta". Sono queste le parole choc di Tarek, un tunisino clandestino, che hanno allarmato la madre di Angelica, la 17enne di Vicenza che è fuggita un mese fa insieme a lui. Grazie alla trasmissione Chi l'ha visto? ieri è avvenuto il ritrovamento

Chi l'ha visto? la telefonata choc alla mamma : "Tua figlia è morta", poi il ritrovamento

"Tua figlia è morta". Sono queste le parole choc di Tarek, un tunisino clandestino, che hanno allarmato la madre di Angelica, la 17enne di Vicenza che è fuggita un mese fa insieme a lui.

La ragazza è stata, poi, ritrovata alla stazione di Vicenza dopo l'appello che la madre Samantha aveva lanciato a Chi l'ha Visto? . Nel corso della trasmissione la donna ha spiegato che da giorni non riusciva a parlare con la figlia perché al telefono rispondeva sempre Tarek, il tunisino di cui la 17enne si era innomarata. "Mi fa schifo parlare con te, non c'è un uomo con te? Da noi non esiste la donna che parla, da noi è l'uomo che parla. Tu piangerai sangue, lo sai?", le ha detto Tarek in una conversazione che, poi, è stata mandata in onda dalla trasmissione. Secondo la madre il tunisino, che era stato arrestato per droga e poi espulso, voleva portare la ragazza nel suo Paese non appena lei sarebbe diventata maggiorenne. L'uomo, infatti, circola ancora in Italia dato che, al momento dell'espulsione, l'aereo che lo avrebbe dovuro riportare in Tunisia si è guastato e, così, lui è riuscito a farla franca e a scappare con Angelica. Ai microfoni di Rai Tre la madre ha detto: "Magari mi sono arrabbiata, non ho usato la parola giusta, ma non posso immaginare cosa lui le possa fare". A fine trasmissione, però, è arrivata una telefonata anonima: "Angelica è stata lasciata alla stazione di Vicenza".

Evidentemente, stavolta, anche il rude e pregiudicato Tarek si deve essere commosso.

Commenti