Chiama due imbianchini immigrati: la picchiano e le occupano casa

Una donna malata di Thiene è stata caccitata dalla sua casa da due immigrati cui aveva chiesto di imbiancare le pareti. E la polizia non può cacciarli

Televisore, cucina, camere da letto. Tutto compreso e gratis, anzi: abusivo. Due immigrati nordafricani hanno occupato la casa di una donna malata, dopo aver ricevuto l'incarico di imbiancarle la casa. Una occupazione a tutti gli effetti, che nessuno può bloccare. Non la donna, che è anche stata picchiata quando ha provato a rientrare nella sua dimora. Né la polizia, che non può intervenire.

Questa, assurda, vicenda viene da Thiene. La giovane donna, Tiziana, ha ereditato la casa e, sperando di poterla rinnovare con una imbiancata, ha chimato due uomini per stendere la vernice. Peccato che, una volta entrati in casa, non ne sono più usciti. Hanno occupato l'appartamento, senza più lasciarlo da oltre un anno.

I due, peraltro, sono pregiudicati per detenzione e spaccio di droga. Conosciuti alle forze dell'ordine che non possono nemmeno intervenire. La cosa ancora più assurda, è che Tiziana è anche costretta a pagare le utenze di luce e gas, per paura di ritorsioni e minacce. "Mi ha aperto un tizio che ha detto di chiamarsi Adil o qualcosa di simile – racconta davanti al picchetto radunato di fronte alla sua casa – sul divano c’era un altro tipo di colore di nome Mohamed. Ho chiesto loro di lasciarmi entrare in casa, ma mi hanno spintonata e scaraventata per terra. Sono finita al pronto soccorso. Ho chiamato i carabinieri. Sono venuti, ma mi hanno detto che non possono fare niente, che la legge impedisce loro di entrare e buttarli fuori. Mi hanno detto che non posso nemmeno cambiare la serratura. Sono due pregiudicati, sono sottoposti all’obbligo di dimora in casa mia. E’ pazzesco".

E così ieri il "comitato Prima Noi" è andato in aiuto di Tiziana "per capire chi abita la casa occupata della signora che ci ha segnalato l'abuso". "Questa casa va liberata al più presto - commenta Alex Cioni, responsabile del comitato - e riconsegnata alla legittima proprietaria. Diamo una settimana di tempo alle Autorità competenti per fare il loro lavoro, altrimenti chiameremo a raccolta le persone per bene al fine di ripristinare la legalità. L'ultimatum scade sabato prossimo".

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 16/05/2016 - 12:48

assurdo, solo in Italia non dico cosa farei in alternativa all'attesa di vedere come si risolve la questione, altrimenti mi censurate

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 16/05/2016 - 12:51

Cose allucinanti che possono accadere solo nell'attuale Italia. E poi c'è ancora chi critica quelli che, sempre più numerosi, invocano una dittatura feroce in Italia che ci liberi dalla feccia formata da giudici, magistrati ed extracomunitari.

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Lun, 16/05/2016 - 12:52

Quanto mi piacerebbe andarmene da questo paese di m.!

michele lascaro

Lun, 16/05/2016 - 12:52

Tutto questo grazie ai sinistrati, in servizio o di complemento.

Ritratto di go2me

go2me

Lun, 16/05/2016 - 12:59

Siamo arrivati al punto che, non più tutelati dallo stato, dobbiamo farci giustizia privatamente! Tutta la mia stima al comitato "Prima noi", che possa estendersi in ogni città italiana e contribuire al ripristino della legalità, che i politici e la magistratura hanno sottomesso al buonismo ed accoglimento di immigrati (prevalentemente delinquenti e rifiuti della loro società di provenienza: infatti le persone che amano il propio paese ed abbiano degli ideali si battono per il cambiamento, e non attraversano il mare per farsi mantenere da un altro popolo!).

justic2015

Lun, 16/05/2016 - 12:59

Mi meraviglio come potete scrivere che questi oggetti che dovevono imbiancare la casa di questa povera donna si sono impatroniti ,ne la donna a potuto cacciarli ne la polizia a potuto farci nulla credo che vi sieti impaziti tutti indistintamente non c'e` nessun vicinato nella zona questa donna non ha nessun parente con delle palle o come verrei abitare vicino a questa povera sventurata credo che io farei qualche cosa in merito vergogna tutta italiana continuate cosi e uno alla volta farete tutti la stessa fine sxxxxxi publicare .

vince50_19

Lun, 16/05/2016 - 13:01

Ci sarà un magistrato di buona volontà che metterà rapidamente e a posto questo sconcio, sempre che non ci siano altri inghippi in questo caso? Me lo auguro. Credo che in certe zone del sud particolarmente "calde", sti due li avrebbero sloggiati senza troppa fatica e senza l'intervento della forza pubblica..

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/05/2016 - 13:07

Ricapitoliamo: 1)pregiudicati 2)conosciuti dalle forze dell'Ordine 3)extracomunitari(probabilmente senza permesso) 4)violenza su proprietaria ed occupazione abusiva Proprietà altrui Fatemi pensare a cosa gli farebbero al loro paesello...

GiovannixGiornale

Lun, 16/05/2016 - 13:09

CHE NESSUNO SI LAMENTI: il 30% vota PD, il 5% Sinistra Italiana, il 2% NCD, il 28% vota M5S che per 3/4 è di sinistra, il 12% vota Forza Italia che a queste cose è contraria, ma senza esagerare.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 16/05/2016 - 13:10

Possibili vie di soluzione: 1) Chiedere gentilmente che se ne vadano 2) Adire le vie legali per far sloggiare gli abusivi 3) In ultima risorsa aspettare che uno dei due esca, prenderlo, bastonarlo a dovere e far sapere all'altro che se non esce e se ne va, o se chiama terzi per qualsiasi atto di aiuto, subirà e subiranno la stessa sorte. Come dite ? La terza via è illegale ? Beh, che facciano valere una delle due precedenti, altrimenti ad atto illegale un Cittadino ha il diritto di difendersi come può. Punto !

routier

Lun, 16/05/2016 - 13:10

Cronache da un mondo parallelo? Se accadesse davvero in Italia sarebbe difficile trovare aggettivi (da ludibrio) adeguati.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 16/05/2016 - 13:11

Per questi delinquenti e per come è ridotta la società odierna, ci vogliono LEGGI SPECIALI altrimenti ... non se ne esce!

Luci60

Lun, 16/05/2016 - 13:13

com tutti gli imbianchini ingiro senza lavoro proprio 2 mussulmani doveva chiamare magari pensava di risparmiare

Sentry

Lun, 16/05/2016 - 13:21

troviamoci tutti sottocasa di questa signora e risolviamo la cosa!!!! CON LE CATTIVE!!!

ziobeppe1951

Lun, 16/05/2016 - 13:21

Cose assurde che succedono solo nei paesi del quarto mondo...ma queste leggi di mer. da da chi sono state promulgate?...dai mafiosi immagino

giosafat

Lun, 16/05/2016 - 13:35

Primo: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (verrebbe da dire che ben le sta); secondo: l'ultimatum doveva scadere all'istante, non si capisce perchè i delinquenti debbano fruire di ulteriori vantaggi; terzo: licenziare le ormai assolutamenter inutili forze dell'ordine (con i soldi risparmiati si comperano bastoni);quarto: ...fate voi, a me viene da vomitare.

aredo

Lun, 16/05/2016 - 13:40

@GiovannixGiornale: ed un 15% vota Lega e Fratelli D'Italia-AN che danno il loro appoggio e loro voti ai comunisti di Grillo Movimento 5 Stelle con cui vogliono allearsi.

angeli1951

Lun, 16/05/2016 - 13:43

Le "autorità" sono impegnatissime a celebrare processi per appropriazione indebita per spese di aperitivi elettorali offerti, a spese del partito che ha pagato e non chiede rimborsi, dai candidati durante una campagna elettorale.

INGVDI

Lun, 16/05/2016 - 13:48

Le Istituzioni che stanno a guardare e dicono di non poter intervenire sono praticamente complici di questi criminali.

maurizio50

Lun, 16/05/2016 - 13:50

Gente!! E' arrivato il momento di mettersi insieme e buttar via tutta 'sta spazzatura dall'Italia. Magari con destinazione al Vaticano dove c'è chi li invoca a gran voce!!!!!!!!

Malacappa

Lun, 16/05/2016 - 13:51

Ben gli sta,questo e' quello che succede a fidarsi di sti delinquenti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/05/2016 - 13:52

Pero i giudici mandano l'avviso di garanzia alla Bergonzoni per aver speso soldi della LEGA!!! Questa è l'Italia dei COCOMERIOTAS!!! Su dai Elkid,Sniper,Rumeno per STUPIDEZ, scrivete qualcosa in merito!!! POORA ITALIAAA.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 16/05/2016 - 13:55

rispondo a BANDOG: secondo me ne basterebbe 1 delle condizioni che hai detto!! altro che non se ne vogliono andare e nessuno può far nulla!

giannide

Lun, 16/05/2016 - 13:55

Dove li ha conosciuti, questi due imbianchini, la signora? ha preferito due nomi stranieri, a degli italiani... quanto è stata buona...!!! Chi è causa della propria stupidità, pianga se stesso. Bergoglio e Boldrini, saranno contenti...

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Lun, 16/05/2016 - 14:19

Mi domando in Italia che leggi assurde abbiamo e chi le abbia volute, se non una sinistra becera ed inconcludente. E' inaudito che gente entrata con la forza e le minacce in casa mia, non possano, per legge, essere buttati fuori. SALVINI FOREVER

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 16/05/2016 - 14:26

Queste sono le risorse della boldrina e i protetti di franceschiello. Andiamo avanti così, cosa propone il futuro ?

rossini

Lun, 16/05/2016 - 14:27

Se in Italia abbiamo leggi che impediscono alla polizia di intervenire e cacciare a pedate nel sedere (come avviene in tutte le parti del mondo) coloro che occupano abusivamente la casa di un cittadino, allora lo Stato non esiste più. Dobbiamo forse pensare che è meglio rivolgersi ad altre "organizzazioni" molto più efficienti e, in fin dei conti, dotate di maggior senso di giustizia? Questa notizia è il miglior spot per mafia, camorra e 'ndrangheta.

hellas

Lun, 16/05/2016 - 14:37

Unica arma che abbiamo per contrastare questa gentaglia è il voto ( se si decidono a farci votare per cose serie, non per le trivelle..), allora votare in massa per chi questa marmaglia non la vuole e non ci vuole avere a che fare : Votare Casapound unica possibile soluzione ! A mali estremi.....

heliodromos

Lun, 16/05/2016 - 14:52

Ho la nausea!!! Invito coloro che fanno il picchetto e tutti coloro che possono a sfondare la porta, prendere con la forza queste merde, minacciarli con spranghe e fucili, sbatterli fuori casa e pestarli a sangue. Dopo di ché, presidiare la casa con la presenza di bambini fino a quando non verrà ripristinato l'infisso. Poi, cedere l'appartamento alla legittima proprietaria.se insituite un fondo spese per sistemare i danni fatelo sapere, sono pronto a contribuire.è ora di agire, con la forza.

ismaele

Lun, 16/05/2016 - 14:57

scusatemi ma dove li ha cercati questi due "imbianchini"???

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 16/05/2016 - 15:07

Io parto da un semplice assunto. Visto che questo Stato tutela ixxxxxxxi e delinquenti fin dai banchi di scuola, per essere tutelato bisogna diventare ixxxxxxxe e delinquente. Questo Stato m'impedisce di cambiare la serratura? Bene, mi sento autorizzato a cambiare i connotati ai due "signori" sopra. Qualcuno obietterà: "Eh ma quello è un comportamento da delinquente" appunto... lo Stato poi sarà costretto a tutelare anche me.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 16/05/2016 - 15:11

@GiovannixGiornale Storie del genere si leggono da anni, segno che i buchi legislativi che consentono l'occupazione abusiva della propria casa esistono, appunto, da anni. Visto che i due sono "ai domiciliari" quantomeno lo Stato dovrebbe pagare alla signora la diaria prevista per i detenuti ......

Raoul Pontalti

Lun, 16/05/2016 - 15:19

Solita bufala! L'occupazione "abusiva" non riguarda il domicilio della signora ma altro immobile di sua proprietà e non è affatto chiaro quale sia il titolo di occupazione dei due nordafricani posto che loro sostengono di avere pagato in nero sino ad ora l'affitto. Le forze dell'ordine sono invece intervenute, così come la magistratura, e infatti i due sono ai domiciliari coatti proprio in quell'alloggio perché sorpresi il 6 maggio scorso con una quantità non congrua di stupefacenti. E allora la verità sottostante è un'altra: la signora ha di fatto locato l'alloggio ma in nero e quando i due sono finiti nei guai con la giustizia la signora si è trovata scoperta con l'irregolarità della locazione e prova a sortirne dichiarando l'alloggio occupato abusivamente.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Lun, 16/05/2016 - 15:32

1° chiamate Casapound. Escono in 10 minuti. 2° VOTATE CASAPOUND, PERCHè QUESTE COSE NON SI RIPETANO. 3° mi chiedo a cosa ca..o servano le FF OO. 4° ho il porto d'armi ed in un caso simile non so davvero come finirebbe... Votate... votate PD e M5S... prima o poi sbatteranno FUORI DI CASA VOI ED I VOSTRI FIGLI.

handy13

Lun, 16/05/2016 - 15:35

..la cosa più brutta,...è sentire che i CARABINIERI NON possono fare niente.!!!!!!...ma come si fa a vivere in questo stato.? dovè la legalità.? dove sono le leggi che (non) lo governano.? dovè la magistratura.?.....neppure un minuto di attesa x sbatterli fuori.!

Raoul Pontalti

Lun, 16/05/2016 - 15:36

@ismaele infatti....infatti...La signora ha preso i due "imbianchini" per risistemare l'alloggio ereditato e in cambio ve li ha alloggiati per un certo tempo in comodato, poi ha voluto la pigione ma senza esito (perché in nero), infine i due si sono inguaiati con la droga e la signora ha preso paura e li vuole sloggiare dichiarando non già irregolare (come negli effetti è per esclusivo merito suo) la situazione ma addirittura occupazione abusiva. Ricordo che la pigione non pagata non trasforma in abusivo l'occupante l'alloggio, abusivi si diviene dopo la scadenza del contratto di locazione, ma se questo non è mai stato stipulato per iscritto? Situazioni simili sono diffuse ovunque perché gli extracomunitari si assoggettano a contratti capestro, ma talvolta si ribellano...

01Claude45

Lun, 16/05/2016 - 15:36

Far valere i ns. DIRITTI PRIVATAMENTE. Tanto lo stato se ne frega. VENETO INDIPENDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 16/05/2016 - 15:40

La “legge” impedisce alle forze dell’ordine di intervenire?? mi risulta che il potere legislativo è affidato al parlamento eletto dal popolo italiano. qui qualcosa non funziona… il legislatore fautore di tale legge va arrestato in toto, assieme a questi delinquenti, e comunque questo paese necessita di interventi anche legislativi URGENTI.. costi quel che costi.-

Druwid

Lun, 16/05/2016 - 15:41

Ma scusate l'equazione è molto semplice, se questi sono entrati con la forza e non possono essere sbattuti fuori, basta entrare randellarli buttarli fuori e rimettere dentro la signora. Neanche lei, a rigor di logica, potrà essere toccata. Semplice no?

Druwid

Lun, 16/05/2016 - 15:43

La morale di tutto ciò è molto semplice: "Non date da lavorare agli immigrati. Peggio ancora se sono clandestini."

lorenzovan

Lun, 16/05/2016 - 15:48

fermo restando che siamo ormai all'assurdo in Italia e che se capitasse a me...risolverei il problema senza perdere tempo con polizia e buffonate varie...non credo che il fatto sia come viene descritto.....come sempre a scopo sensazionalistico vengomo omesse o dimenticate precisazioni importantissime...per la comprensione dell'effettivo svolgersi della situaziome

baio57

Lun, 16/05/2016 - 15:50

Raoul Pontalti - Sei per caso l'avvocato difensore dei due mangiadatteri ?

lorenzovan

Lun, 16/05/2016 - 15:53

dopo il post inviato con i miei dubbi.. ho letto quello di Pontalli...penso che sia quello che piu' si sia avvicinato alla vera situazione...certo che per fare l'articolone ...il giornalista...come gia' hoscritto...si e' dimenticato parecchie cosette...

blackbird

Lun, 16/05/2016 - 16:11

"sono sottoposti all’obbligo di OBBLIGO DI DIMORA in casa mia" ho avuto notizia di un tale che picchiava la nonna, con la quale abitava, perché non gli elergiva i soldi. Portato in tribunale, il giudice gli ha imposto gli arresti domiciliari, in attesa del processo, A CASA DELLA NONNA! Quando si fanno ordinanze e sentenze senza informarsi...

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 16/05/2016 - 16:16

Uhm... Si. è possibile che la situazione sia un pò diversa da come semplicisticamente rappresentata......

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Lun, 16/05/2016 - 16:23

Brava, compagna! Da' retta a Renzi e Compagni, buonisti compresi!.... Adesso che hai "imparato l'arte", mettila da parte ed usa l' "esperienza" per il tuo prossimo voto, ITALIDIOTA!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/05/2016 - 16:36

Il Prof SO TUTO MI, ci ha argomentato con un'ARRINGA da avvocato difensore come sono andati i fatti MAHHH!!!Puo darsi!! Qui comunque NON sarebbero andati cosi, perche ci avrebbero pensato i vicini della signora a sbatterli fuori, senza che la polizia dovesse intervenire!!!lol lol VIVA IL NICARAGUA.

michetta

Lun, 16/05/2016 - 16:40

Che sia data comunicazione al Vaticano,di questa manifestazione MISERICORDIOSA,effettuata dai loro pupilli mussulmani! Plaudo a HELIODROMOS,con il quale condivido tutto,mentre a quei pochi mentecatti rossi,che cercano cavilli,nella legge,per giustificare, questi fetentissimi fetenti,venuti dall'Africa,allo scopo di fare i porci comodi e dei comunisti che li hanno fatti venire,dico volentieri di andare a morire ammazzati! E' ORA CHE SI VADA TUTTI A VOTARE e si faccia in modo di MODIFICARE LE CARRIERE AGLI IMPIEGATI P.A., COSIDDETTI GIUDICI!

heidiforking

Lun, 16/05/2016 - 16:40

Va beh però anche la signora ci ha messo del suo.......vorrei proprio sapere se codesti imbianchini erano iscritti alla Camera di Commercio e se pagavano le tasse ecc...ecc....

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 16/05/2016 - 16:41

Sono venuti, ma mi hanno detto che non possono fare niente, che la legge impedisce loro di entrare e buttarli fuori. Mi spiegate perchè quando eravamo noi al governo con una maggioranza bulgara a nessuno dei nostri è venuto in mente di cambiare questa legge stupida ?

compitese

Lun, 16/05/2016 - 16:46

La cosa va risolta per le cattive!!

Nano Ghiacciato

Lun, 16/05/2016 - 16:49

Si vuole avere un esempio di come il buonismo vittimista dei catto-comunisti abbia sovvertito il buon senso e reso la legge assurda? Eccone uno dei tanti. Che legge vige in un paese dove ti e entrano in casa e le forze dell'ordine non possono neanche buttare fuori gli occupanti che per giunta sono pregiudicati e immagino neanche con il diritto di risiedere in questo paese? Questa non è legge è l'anarchia auspicata dalla sinistra o almeno parte di questa che comunque siede in parlamento ed anche alla presidenza della camera

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 16/05/2016 - 16:49

VOTATE PD e/o A SINISTRA!!!!!! PER UN'ITALIA MIGLIORE!!!!!!! (per gli extracomunitari ovviamente!)

antonio54

Lun, 16/05/2016 - 16:55

In un paese dove succedono cose del genere, ma che razza di paese è. E pensare che la costituzione più bella del Mondo, all'articolo 14 dice di tutelare il domicilio. Pensi un po' se fosse stato il contrario, cosa sarebbe successo... roba da pazzi. Questo è un paese surreale...

honhil

Lun, 16/05/2016 - 16:57

Ma come fanno a non vergognarsi, se la storia è vera, ed in verità si fa fatica a crederci, l’inquilino del Quirinale e di Palazzo Chigi? E come non fanno a non vergognarsi Francesco, quel parroco e quel vescovo che curano le pecorelle di Thiene? Quella pecorella è stata aggredita da dei lupi. Ma nessuno fa niente. Sindaco. Prefetto. Svegliatevi dal vostro letargo, per niente istituzionale. Ma quello che però è peggio è il silenzio stampa osservato dalla cosiddetta stampa libera. Ma libera di che? Di coltivare il silenzio della connivenza! Ci si lamenta di quello che sta succedendo Istanbul, ma si ignora volutamente quello che succede ai deboli dello Stivale.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 16/05/2016 - 16:59

La polizia non può far nulla ma se la casa è mia io posso fare quaòcosa......ah!ah!ah! Poveretti con me non sarebbero riamsti NELLE MIA CASA neanche un minuto!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 16/05/2016 - 17:00

Questa non e' una nazione di diritto. E' un manicomio.

Raoul Pontalti

Lun, 16/05/2016 - 17:05

El Presidente le storie che esistono da anni sono semplicemente relative alla prosecuzione irregolare di occupazioni di alloggi “regolarmente” locati dove il virgolettato vale per la effettivo consenso delle parti a stipulare il contratto di locazione che poi diviene irregolare o ab initio per mancanza di forma scritta, per iscrizione di canone di locazione diverso da quello reale, etc. o nel prosieguo e questa volta per responsabilità del locatario. Le leggi ci sono, solo che non vengono rispettate in primis dai contraenti quei rapporti di locazione e poi dallo Stato stesso che rende ineffettivi i diritti con le lungaggini delle cause civili.

Ritratto di giancarlo262

giancarlo262

Lun, 16/05/2016 - 17:17

non posso credere che in un paese civile come il nostro non si puo' cacciare due delinquenti da una casa che hanno occupato abusivamente. se penso che poi hanno anche picchiato la signora anziana che ci abita e sono pure conosciuti alle forze dell'ordine davvero sono sconcertato!!!!

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 16/05/2016 - 17:26

Che la signora si proponga allo stesso modo come imbianchina tutto fare,offrendo il suo umile lavoro a qualche giudice del regime attuale nel nostro paese, possibilmente irreprensibile e intransigente come ufficiale pubblico in funzione del suo lavoro. Oppure vada a bussare la porta di qualche chiesa o sinagoga e moschea .Li· trovera certamente un aiuto all istante ,un bel calcio diretto dove non batte il Sole e una bella stretta di mano con l augurio di BUON LAVORO!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 16/05/2016 - 17:26

Pagare il pizzo a qualche associazione di malandrini locale (servizio veloce).oppure rivolgerzi a dei ragazzotti di destra per fare giustizia.

Ritratto di giulio_mantovani

giulio_mantovani

Lun, 16/05/2016 - 17:35

Scusate, ma c'è qualcuno che mi possa indicare dove, tra la giungla di leggi che abbiamo, ve ne sia una che permette ad un cittadino (anche immigrato) di infilarsi in una casa non sua, occuparla a tutti gli effetti, defenestrando il proprietario? Quale legge impedisce che le autorità o le Forze dell'Ordine possano ristabilire l'ordine?

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Lun, 16/05/2016 - 17:57

ma provate con Casa Pound....pagliacci Ma se x caso lo fanno a casa Mia....piuttosto brucio la mia casa con chi c'è c'è bast

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/05/2016 - 18:08

Marino Biroccio16e41, ti sei gia dimenticato chi c'era nella "nostra maggioranza BULGARA" come la definisci Tu??? Su non fare lo GNORRY, come NOI Lega, premevamo l'acceleratore per INDURIRE o MODIFICARE queste leggi ASSURDE, si alzava il FOLLINI di turno (FOLLINI,CASINI,FINI,BONDI,VERDINI) che minacciava di far cadere il governo, hai la memoria cosi corta??? POORA ITALIAAA.

emulmen

Lun, 16/05/2016 - 18:24

caro il mio pontalti "tuttologo"...io da ignorante quale sono ti spiego come risolverei queste cose: 1) se in casa mia entra una famiglia di marocchini et similia li faccio sbattere fuori a calci in culo facendoli rotolare giù per le scale 2) visto che tu sei così bravo vorrei fare una legge che costringa tutti i buonisti come te a ospitare in casa una famiglia intera a spese tue naturalmente! che ne dici?

Trifus

Lun, 16/05/2016 - 18:27

Se i fatti stanno come descritto da Raul Pontalti, la signora ha avuto quello che si merita. Il racconto di Pontalti ha una logica e fila perfettamente, non so quali siano le sue fonti, ma stavolta credo abbia ragione. Io sono contrario all'immigrazione/invasione. Mentre tra i favorevoli ci sono anche quelli che ne approfittano per sfruttarli come manodopera a basso costo, lucrare con affitti in nero ed evadere le tasse. La signora rientra perfettamente nella suddetta categoria perciò le sta più che bene. Per Giano: temendo di incappare nelle sue ire ho scritto tra i favorevoli e non fra i favorevoli.

Libertà75

Lun, 16/05/2016 - 18:32

@pontalti, io spero lei abbia prove per dimostrare ciò che dice, altrimenti trattasi di diffamazione. Tra il resto, anche avesse lasciato l'alloggio in comodato gratuito in cambio di una rinfrescata alle pareti, di quanto tempo potremmo parlare per scambio in natura? 1 mese? Più facile che in realtà sia andata diversamente: i 2 hanno chiesto aiuto e la signora si è offerta di ospitarli in cambio di servizi, servizi che poi si sono estinti e loro non si sono spontaneamente allontanati. Ha provato a parlarci e sarà stata minacciata, a questo punto avrà pensato di fare una segnalazione anonima per detenzione di droga (pensava che li avrebbero condotti in galera ed invece sono rimasti ai domiciliari per poter continuare la loro attività).

Anonimo (non verificato)

giovannianselmo46

Lun, 16/05/2016 - 18:38

Il solito articolo bufala de il Giornale dedicato alle anime semplici che abboccano. Leggete sotto la spiegazione...invece di scrivere castronerie.

Ritratto di maurofe

maurofe

Lun, 16/05/2016 - 18:45

E fare una legge che permetta alle forze dell'ordine di agire no? Troppo difficile?

Ritratto di nordest

Anonimo (non verificato)

giovannianselmo46

Lun, 16/05/2016 - 18:54

#Hernando45 Gnorri è una parola italiana, non è inglese. La Lega avrebbe dovuto studiare un pochino di più a scuola...

bac42

Lun, 16/05/2016 - 18:55

Bisogna entrare in molti,prendere i due "imbianchini"e scaraventarli dalla finestra,assieme a tutti i mobili.Semplice no ?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/05/2016 - 18:58

rp "li extracomunitari si assoggettano a contratti capestro, ma talvolta si ribellano..." La Verità è che al 90% delle volte firmerebbero anche la carta igienica,tanto sanno che dopo due o tre mesi non pagheranno nè affitto nè riscaldamento e spese condominiali,fot..pesando sugli altri inquilini onesti!!

Ritratto di gino5730

gino5730

Lun, 16/05/2016 - 19:12

E' pazzesco ,fuiri da ogni buon senso e dalla Costituzione che invece tutela il diritto di proprietà.Vorrei che qualcuno del governo Renzi mi spigasse perchè la polizia e la magistratura non possono intervenire e cacciarli fuori calci in bocca e arrestati per violenza,per occupazione abusiva e per violazione di domicilio.

lorenzovan

Lun, 16/05/2016 - 19:16

da un anno???? era una imbiancatura parecchio complessa...lololololololololololllllllllllllllllllllll

Giovanni2.1

Lun, 16/05/2016 - 19:30

...pessimo precedente...

blackbird

Lun, 16/05/2016 - 19:49

@Raoul Pontalti: Le sue ipotesi, perché senza prove tali sono e restano, potrebbero essere fatte proprie dalla difesa in occasione del processo. Naturalemnte ipotesi diametralmente opposte saranno esposte dalla controparte. Entrambe le parti trarranno vantaggi dalle proprie ipotesi e danni dalle ipotesi altrui. Per questo si celebrano i processi nei tribunai e non nelle osterie.

piertrim

Lun, 16/05/2016 - 19:52

Pontalti e Trifus si tengono sponda e sanno esattamente come è andata, tra un pò scriveranno che è stato Salvini ad indirizzarli lì per tinteggiare la casa e far risparmiare qualcosa alla povera italiana malata. Ma pensa che cervelli da Nobel.

LP

Lun, 16/05/2016 - 20:05

A me era successa la stessa cosa una ventina d'anni fa, con un meridionale. Era deceduto ma nessuno dei suoi parenti mi ha avvisato. Dopo mesi e mesi, ho effettuato una denuncia alla Polizia in base alla legge antiterrorismo (il padrone di casa deve sapere chi frequenta l'immobile) e ho fatto cambiare la serratura a un fabbro.

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 16/05/2016 - 20:22

Sono "furbi" loso o siamo "fessi" noi?...............

FRANCO1

Lun, 16/05/2016 - 20:31

Occorre sempre di più una legge non interpretabile che stabilisca l'uso incondizionato del manganello .. teser .. armi da parte delle forze di polizia per far "redimere" questi delinquenti e ... soprattutto .. i giudici non ci devono mettere nè lingua e nè bocca!!!!

Linucs

Lun, 16/05/2016 - 20:33

Non capisco perché le "forze dell'ordine" non possono far sloggiare due stupidi negri. Non lo capisco. Magari me lo spiegate voi.

edo1969

Lun, 16/05/2016 - 20:42

E perché non ha chiamato 2 imbianchini italiani magari facendo una bella fattura? Non è che affittava in nero a degli africani? Chi è causa del suo mal pianga se stesso

giovannianselmo46

Lun, 16/05/2016 - 20:42

@Raoul Pontalti Se scrive a questi "ab initio" credo che abbiano qualche difficoltà, come il tipo che parla di "diffamazione" (?) e l'altro tipino che vomita "...li sbatto fuori a calci nel c...". Faccia come faccio io...ogni tanto, se sono di cattivo umore, guardo il sito de "il giornale" e mi faccio quattro risate...

yulbrynner

Lun, 16/05/2016 - 20:50

il solito assist per sfogare l3 frustrazioni di questi tizi qui sopra..sono i soliti articoli e i soliti commenti triti e ritriti aericoli e commenti letti 1000 volte che non fanno una grinza e francamente M'IMPORTA SEGA| di certo ammesso sia vero.. non chiamerei dei profughi a imbiancarmi casa, me lo farei io o ose impossibilitato mi rivolgerei a persona di fiducia... ma si sa il mBUON SENSO nelle italiche menti e' in netto drastico calo!

yulbrynner

Lun, 16/05/2016 - 20:52

tiziana la prossima volta collega il cervello! e ora.. non rompere i COGLIONESSS

Raoul Pontalti

Lun, 16/05/2016 - 20:54

@Libertà75 convengo con Te: i processi si celebrano nei tribunali e non nelle osterie, ma vallo a dire a legaioli e destricoli da strapazzo che su questi forum invocano le maniere forti per risolvere ogni problema, soprattutto di quelli di cui non sanno un acca. Non sanno un acca del caso (leggerselo sul Gazzettino per cortesia), non sanno un ette di normativa sulle locazioni immobiliari, il diritto penale per loro riguarda i diritti sessuali dei maschi e così via. Solo i bananas possono bersi le boiate sulle occupazioni immobiliari nei termini descritti in questo e in altri articoli quando invariabilmente si tratta di contratti di locazione (anche in comodato) nati male e finiti peggio per eccesso di furbizia del locatore che si scontra con la malizia del locatario.

Ritratto di lokum

lokum

Lun, 16/05/2016 - 20:55

Concordo su tutta la linea anti immigrati come il Giornale pur essendo un simpatizzante M5S. Credo comunque che questa sia un bufala giornalistica. Non possono esistere queste cose. Non ci credo.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 16/05/2016 - 20:57

... che Italia di MxxxA !!!!!

soldellavvenire

Lun, 16/05/2016 - 21:00

data la "fama" di questo foglio e dell'estensore dell'articolo non è improbabile che la storia sia quella raccontata da Pontalti, anche perché lo stesso incauto giornalaio si è lasciato sfuggire che le autorità "non possono fare nulla": si trovano forse davanti a forze preponderanti? uáuáuá Pontalti è troppo educato per prendervi in giro, ma io ve lo posso dire, fate solo ridere

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 16/05/2016 - 21:01

Ma nessuno che gli spari nel kulo a sti merdosi afrojihadistimussulmani o che so io ?

Anonimo (non verificato)

yulbrynner

Lun, 16/05/2016 - 21:06

peotrim che non trim trim ma zingg zingg,in solitaria..eeheh commento da pipparolo incallito non tirare in ballo salvini

Lapecheronza

Lun, 16/05/2016 - 21:06

C'è qualcosa che non può quadrare in questa vicenda. Se fosse vera e nessun giudice interviene perchè dice che è possibile quello che c'è scritto, questo Paese merita l'estinzione.

yulbrynner

Lun, 16/05/2016 - 21:21

linucs stupidi x cio che avrebbero fatto o stupidi pperche neri di pelle??? mhh c'e differenza... x dare giudizi occorrerebbe sempre sapere BENE I FATTI! se invece pensi che siano stupidi perché neri di pelle bhe..credo anzi non credo,,, sono certo lo stupido sia tu!

laura bianchi

Lun, 16/05/2016 - 21:23

Spiace dirlo:ma "certi italiani" hanno ciò che meritano.Con tutti gli imbianchini Italiani, che hanno grandi capacità, ci si ostina a dar lavoro a certa gentaglia.Chi è causa del suo mal..........e è solo l'inizio...auguri itaglia.

@ollel63

Lun, 16/05/2016 - 21:27

esistono i fucili usali, magari senza uciderli: non credo che ci sarà un giudice che osi arrestarti, sei malata, senza casa e, senza soldi per campare. Hai diritto di vivere, o è un diritto riservato esclusivamente agli invasori africani?

Massimo Bocci

Lun, 16/05/2016 - 21:49

Questo si chiama un vero servizio all'Angelino, LAVORO A REGOLA D'ARTE avete visto che professionalità EXTRA, si gli è mancato il servizio STUPRO, ma forse la poveretta non aveva pagato gli Extra, poi la giustizia???????? QUALE???? DOVE????? PER CHI????? Siamo un paese di DISPERATI ALLO SBANDO, se ne sono accorti anche l'imbianchini.

oceanicus

Lun, 16/05/2016 - 21:51

PERCHè "SENZA" UCCIDERLI? Provateci negli USA a are una cosetta del genere, però chiamatemi prima che vengo a filmare la scenetta "bergogliana" e la metto su youtube!

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 16/05/2016 - 21:55

Pubblicate un elenco di case abitate da politici e benestanti di sinistra.

lorenzovan

Lun, 16/05/2016 - 21:58

malata...senza casa...e senza soldi...huiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che e' la piccola fiammiferaia????? povero olle63...sfuggita un'altra volta alla badante...vedi che poesiole strappalacrime che scrive...he he he

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/05/2016 - 22:12

Caro giovannianselmo 46 18e54, dato che il sicuramente TUO amato FROTTOLO da quando è seduto sul SEGGIOLONE ama INGLESIZZARE tutto quello che fa ad es JOBS ACT, anch'io mi sono ADEGUATO!!!lol lol CUNTENT???

emulmen

Lun, 16/05/2016 - 22:22

@giovannianselmo46 - sono io il tipino dei calci in culo...guarda, bisognerebbe che succeda anche a te e allora che fai? 1) ma si sono un buonista, poveracci gli lascio la casa...2) ma son pazzi? io li sbatto fuori a calci in culo da casa mia che mi son fatto un culo così per comprarmela e loro ci devono stare a sbafo? eh no miei cari...FAI TE E DIMMI oltre al caro Pontalti

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 16/05/2016 - 22:22

Surreale ma purtroppo vero nell'Italia infestata dai Pdioti.

forbot

Lun, 16/05/2016 - 22:29

# Per ventoverde # Lei sbaglia a dire che andrebbe via da questo Paese di m....! Perchè non è il Paese che è di m.... ma sono chi applica queste leggi. Non sappiamo ancora quale popolo abbia dato il suo consenso per applicarle. Le leggi in un Paese democratico devono poter essere accettate da una maggioranza. Qual'è questa maggioranza di italiani che ha approvato queste leggi? Se non c'è questa maggioranza, queste leggi non valgono un c....L'ho volete capire si o no? Allora unirsi e fra tutte le persone di buona iniziativa e desiderose di giustizia e dargli addosso a quello che le leggi le interpreta a modo suo o lo fà per suo tornaconto.-Il popolo non è ancora stanco di sopportare queste st.......?

lorenzovan

Lun, 16/05/2016 - 22:34

hermes 29...e perche' solo quelli di sinistra...????pubblichiamole tutte...destra sinistra e centro...compagni ..kamerati..legaioli e papisti..gli stellati sono ancora troppo freschi ...ne parliamo tra qulche anno

ziobeppe1951

Lun, 16/05/2016 - 23:01

lololololo.....eheheheheh... Proprio due cgl.ni, vi scambiate le pere con le banane

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 16/05/2016 - 23:22

ANCHE QUELLE DEI CENTRI SOCIALI E DELLE FONDAZIONI IDEA: perché NON OCCUPARE IL QUIRINALE ESSENDO LA CASA DEGLI ITALIANI?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 17/05/2016 - 00:14

Una cosa che non si capisce è come mai la polizia o i carabinieri non possono intervenire quando avviene un furto. QUEI DUE FARABUTTI HANNO RUBATO ADDIRITTURA UNA CASA E LA LEGGE NON PUÒ INTERVENIRE? Ma che razza di leggi fetenti abbiamo?

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 17/05/2016 - 03:55

Signor Pontalti. Non è che le occorre un imbianchino? Io le mando un paio di persone... Si paga poco, sa? Poi se lo trattanoo come alla signora della nota, lei va in ospedale, loro restano ai domiciliari a casa sua e poi lei mi spiega come sono andati i fati, che ne dice?

mila

Mar, 17/05/2016 - 03:55

Bene, anche se la signora e' stata imprudente a chiamare due imbianchini extracomunitari e sconosciuti (ma di imbianchini italiani credo ne siano rimasti pochi), ha affittato in nero eccetera, I due sono cmq in una posizione irregolare, gia' noti alla Forze dell'Ordine, la hanno minacciata, pare spacciassero droga; in un Paese serio dovrebbero stare in galera. Poi si pensera' a far pagare alla signora eventuali tasse e multe arretrate, ma loro 2 dovrebbero stare in galera.

nordcorea

Mar, 17/05/2016 - 06:40

TRUMP,TRUMP,TRUMP,TRUMP,TRUMP.......

Trifus

Mar, 17/05/2016 - 10:24

Pietrim perdonami, ma non mi paragonare a Pontalti con cui non condivido nulla. Facevo un semplice ragionamento e il discorso di Pontalti stavolta fila. E' vero ci sono occupazioni di case da parte di extracomunitari normalmente di etnia rom, anzi pago la multa, ma li chiamo con il loro nome, zingari. Si fanno scudo dei bambini piccoli e della nostra magistratura inetta aggiungo io, per restare nelle case occupate. Ma nel nostro caso si tratta di due giovani virgulti ed anche se fossero stati chiamati a verniciare la casa, sarebbe bastata una semplice denuncia ai carabinieri del tipo due ladri con la scusa di verniciarmi la casa si sono intrufolati nelle mia proprietà per derubarmi per farli arrestare/sloggiare dai carabinieri. A scanso di equivoci prendo naturalmente le distanze da tutti e decelebrati di sinistra che affliggono questo sito con parole come bananas informandoli di cambiare l’uso che ne fanno del suddetto frutto....mangiatele.

vincenzo1956

Mar, 17/05/2016 - 18:33

Premesso che si tratta di una storia allucinante. In via secondaria.Ma la signora anziche' chiamare 2 imbianchini italiani per risparmiare si e' affidata a 2 ciabattanti.

vincenzo1956

Mar, 17/05/2016 - 18:33

Premesso che si tratta di una storia allucinante. In via secondaria. la signora anziche' chiamare 2 imbianchini italiani per risparmiare si e' affidata a 2 ciabattanti.

ciccio12

Lun, 19/09/2016 - 21:26

Pontalti visto che lei se ne intende potremmo metterci in contatto privato cosi le racconto cio che sta capitando alla nostra fam, e forse mi puo dare un suggerimento! Dico sul serio!