Chiama l'ambulanza perché suo marito ha un infarto e poi muoiono insieme dopo cinquant'anni di amore

Gina e Alfredo stavano insieme da cinquant'anni: il suo cuore non ha retto alla morte dell'amato marito

Cinquant'anni di amore, una vita trascorsa insieme, fianco a fianco, fino alla morte. Quando il suo Alfredo è stato colpito da un infarto, Gina ha chiamato l'ambulanza, ma una volta che per suo marito non c’è stato più nulla da fare, è morta anche lei, di crepacuore.

Avrebbero festeggiato le nozze d'oro il prossimo anno e se ne sono andati insieme. La donna, dopo aver chiamato il 112, ha telefonato al figlio: "Ho capito subito che era grave e sono corso. Quando sono arrivato ho cominciato a fare il massaggio cardiaco a papà poi sono arrivati i sanitari", le sue parole riportate da La Repubblica.

E, infine, racconta: "È morta per il dolore. Lei e mio padre erano legatissimi. Dove trovavi uno, c'era anche l’altra. Ieri sera era preoccupatissima. Io le stavo parlando quando si è sentita male, le stavo dicendo che sarebbe andato tutto bene ma lei era molto intelligente e sapeva che non era così".

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 08/07/2019 - 11:05

Storia di vero amore. RIP

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 08/07/2019 - 11:27

Due Angeli volati in cielo !!

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Lun, 08/07/2019 - 15:09

L'Amore è eterno, le vanità dei membri del Governo Ombra Mondiale (e dei suoi patetici burattini politici) sono invece effimerre e destinate alla morte seconda.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 08/07/2019 - 15:39

mI TERRORIZZA RIMANERE SENZA LA MIA ADORATA, MI TERRORIZZA ANCHE LASCIARLA SOLA, spero che ce ne anremo insieme, magaro il più tardi possibile. L'amo ancor più di quando l'ho sposata.