Il chiarimento di Madonna: "Fraintese le mie parole su Trump, voglio fare una rivoluzione dell'amore"

Madonna ha chiarito sul suo account Twitter la sua posizione espressa durante la Marcia delle donne in cui si era scagliata contro Donald Trump

Un discorso infuocato quello pronunciato da Madonna durante la "Whomen's March", in cui la star aveva parlato con un linguaggio esplicito e in cui aveva detto di aver addirittura pensato di "far saltare la Casa Bianca" dalla elezione di Donald Trump, ma di aver scelto invece l'amore.

Queste parole non sono passate inosservate e i sostenitori del presidente Donald Trump hanno reagito in modo piuttosto duro. Madonna, quindi, è stata costretta a chiarire la sua posizione dicendo che le sue parole sono state riprese "assolutamente fuori dal loro contesto".

"Non sono una persona violenta. Non predico la violenza ed è importante che la gente sappia e comprenda il mio discorso nella sua interezza, non estrapolando una sola frase", ha scritto su Istagram. Anzi, quello che lei propugna sarebbe sì una rivoluzione, ma "una rivoluzione dell'amore"

Commenti

ILpiciul

Lun, 23/01/2017 - 16:42

Io so se ho voglia di sapere e non certo se sei tu a volere che io sappia qualcosa. Resti comunque una vocina mediocre. Mi sei sempre sembrata sporca.

ziobeppe1951

Lun, 23/01/2017 - 16:45

Va bene..rivoluzioniamoci nel letto

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 23/01/2017 - 16:46

Come soffre, poveretta, le si è ristretto il business.

Mechwarrior

Lun, 23/01/2017 - 17:16

Ma canta e basta

dakia

Lun, 23/01/2017 - 17:17

Paura di essere messa al bando? questione di teste vuote.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 23/01/2017 - 17:18

Ritorniamo alla vecchia formula:"mettete dei fiori nei vostri cannoni"...."Volemose bene"(a modo mio,con i miei soldi,che mi tengo stretta fra le gambe....)

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 23/01/2017 - 17:22

goditi i soldi vecchietta

VittorioMar

Lun, 23/01/2017 - 17:24

....COME VOLEVASI DIMOSTRARE !..quando sbagliano ,sono gli altri che hanno frainteso...!!.siamo abituati a queste retromarce e.. non mantengono le promesse di "ABBANDONARE IL PAESE !!....CHE FALSI e non si vergognano minimamente !!!...CHE BRUTTI ESEMPI !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 23/01/2017 - 18:21

Le stesse parole che dicono tutte le zoccole.

Anonimo (non verificato)

DuralexItalia

Lun, 23/01/2017 - 18:30

Grande, grandissima... maître à penser dei movimenti "democratici" americani odierni. Su queste persone si dovrebbe fondare la rinascita del pensiero liberal made in USA? Su questo costruire il futuro del mondo? Sui suoi "premi" promessi ai votanti democratici? Beh... pensandoci bene, però... meglio di un bombardiere strategico o di un missile cruise, sicuramente...

VESPA50

Lun, 23/01/2017 - 18:49

Cerca di cantare, se ci riesci. Con la bocca piena non è facile

uberalles

Lun, 23/01/2017 - 19:03

Si vergogni!! Col nome che porta è una bestemmia vivente; il pargolo, intanto, vergognandosi di cotanta madre è andato a vivere con il padre...

Cheyenne

Lun, 23/01/2017 - 19:11

CIO' NON TOGLIE CHE RESTI UNA PxxxxxA

sparviero51

Lun, 23/01/2017 - 20:20

È ORA DI ATTACCARE LE MUTANDE AL CHIODO, VECCHIA CIABATTA !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 23/01/2017 - 21:02

MADONNA SCOMUNICATA

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 23/01/2017 - 21:55

Ma tutti questi "artisti" over 50 anni sono la reincarnazione di "Che Guevara" per essere cosi rivoluzionarista!

MOSTARDELLIS

Lun, 23/01/2017 - 23:20

Questa è matta da legare. Ma chi è che compra ancora i suoi dischi? Ma in USA non esiste il vilipendio al Presidente della nazione?

Fjr

Mar, 24/01/2017 - 08:24

Ha visto che rischia il business e quindi si è adeguata ,tutti i vip a ragliare e poi fra un mese saranno tutti lì a piangere da Donald ,poracci

umberto nordio

Mar, 24/01/2017 - 08:40

Retrofront,sta cercando un altro da "trattare".