Cronache

Chicco Testa non riconosce la Moretti: "Tu chi sei?"

Alessandra Moretti chi? Questo, in estrema ed efficace sintesi, il (clamoroso) pensiero espresso da Chicco Testa nel corso della presentazione del nuovo libro di Myrta Merlino

Chicco Testa non riconosce la Moretti: "Tu chi sei?"

Alessandra Moretti chi? Questo, in estrema ed efficace sintesi, il (clamoroso) pensiero espresso da Chicco Testa nel corso della presentazione del nuovo libro di Myrta Merlino. Infatti, quando gli ospiti hanno preso posto, Testa sedendosi ha domandato alla "signora" che aveva di fianco: "Tu sei...?". La risposta secca e stupita della Moretti è stata. "Alessandra".

Insomma a quanto pare, secondo l'indiscrezione raccontata da Libero, la dem non sarebbe poi così nota nei salotti vip. Di certo in tv non si può dire che ci vada poco. La Moretti, di fatto, per un lungo periodo è stata ospite fisso nei talk show, da Ballarò a Di Martedì fino a Porta a Porta. Insomma chissà cosa avrà pensato quando si è vista Chicco Testa chiederle chi fosse... Non sono mancate nemmeno le copertine dei settimanali di gossip con la love story con Massimo Giletti.

Ma evidentemente non sono bastati per far crescere la sua popolarità.

Commenti