Cronache

Chiede un bicchiere d’acqua al bar, ​gli servono detersivo. 27enne in coma

Un 27enne piemontese è finito in coma dopo aver ingerito un bicchiere di detersivo. Il giovane aveva chiesto dell'acqua, purtroppo la cameriera ha confuso la bottiglia di acqua con quella di detersivo

Chiede un bicchiere d’acqua al bar,  ​gli servono detersivo. 27enne in coma

Un gravissimo malore ha colpito Mario Spavone, un ragazzo di 27 anni, dopo aver bevuto in bicchiere d'acqua al bar di Pradleves, in Valle Grana, Piemonte.

La corsa in ospedale

Un bicchiere colmo di detersivo è stata questa la causa del malore accusato da un giovane piemontese. Il ragazzo aveva chiesto alla barista un po' d'acqua, come si fa spesso per accompagnare il cafgfè della mattina. Ma quel sorso poteva esserli fatale. Infatti, la cameriera ha servito per sbaglio del detersivo per lavastoviglie.

Un solo sorso della sostanza gli ha causato dapprima conati di vomito, poi gonfiore delle labbra, quindi uno svenimento improvviso. Immediato la richiesta d'aiuto al 118. La cameriera del bar ha subito controllato cosa fosse stato servito e ha scoperto che il tremendo errore.

Le condizioni del 27enne sono peggiorante per pochi secondi. È stato necessario una corsa urgente all'ospedale Santa Croce di Cuneo dove è stato ricoverato in rianimazione in coma farmacologico.

I carabinieri hanno sequestrato la bottiglietta incriminata. La barista è stata anche denunciata per lesioni colpose: gli accertamenti hanno dimostrato che la donna conservava il liquido solvente nel frigorifero, in una bottiglia precedentemente svuotata dell’acqua, come precisato da Fan Page

Commenti