"Chi mi porta a un matrimonio", tre anni dopo lo sposa

Tre anni fa una ragazza ha chiesto via Twitter a uno sconosciuto di accompagnarla al matrimonio della sorella: adesso si sono innamorati e sposati

Llia Apostolou non voleva sentire le solite domande dai parenti il giorno del matrimonio della sorella: "E il fidanzatino? Dove l'hai lasciato?".

Non era per niente pronta e così, scherzosamente, ha scritto su Twitter un messaggio: "Sei un uomo? Posso prenderti in prestito il prossimo weekend per un matrimonio?". La risposta è arrivata qualche minuto dopo da Phil Gibson. "Eccomi, ho già tutto pronto! Ho anche l'abito", ha risposto.

Al matrimonio i due non sono andati insieme perché lei non era sicura sicura di portare un perfetto sconosciuto in famiglia proprio nel giorno più importante per la sorella.

I due, però, hanno continuato a parlare su Twitter per poi conoscersi e adesso, tre anni dopo il loro fortuanto incontro, si sono sposati felici di essersi conosciuti sui social network e soprattutto grazie a una strana casualità.

Commenti
Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 07/07/2017 - 11:36

Caro sconosciuto, mai portare la sorella al matrimonio della sorella... ora te la ciucci! Auguri...

cgf

Ven, 07/07/2017 - 12:48

la sorella della sorella?? ho conosciuto uno, R.I.P, che criticava tutti per come [lui] parlava, “Basta che ci capiamo!” diceVA sempre, poi l'ultima volta, perché quella è stata l'ultima volta...