Chiesta l'archiviazione per Woodcock e Sciarelli

La procura di Roma ha chiesto l'archiviazione sia per Woodcock che per la Sciarelli indagati nella vicenda Consip: il primo è accusato di falso e violazione del segreto, la seconda solo di concorso in violazione del segreto

La procura di Roma ha chiesto oggi l'archiviazione per il pm di Napoli Henry John Woodcock e la giornalista Federica Sciarelli indagati nell'ambito dell'inchiesta Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione.

Il magistrato era accusato di falso e violazione del segreto istruttorio, mentre la giornalista di Chi l'ha visto? solo per concorso in violazione del segreto istruttorio: la procura aveva infatti ipotizzato che avesse fatto da tramite con i media per permettere una fuga di notizie sulla stampa.

Commenti

Cinghiale

Lun, 02/10/2017 - 14:36

Cosa volete che scriva? Che schifo va bene?

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 02/10/2017 - 14:37

non ci credo ! la magistratura italiana è una cosa seria , specialmente quando deve indagare se stessa .

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/10/2017 - 15:21

Nessun dubbio. Scommessa vinta.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 02/10/2017 - 15:38

Vecchia storia. Cane non mangia cane! A quando una corte elettiva, non formata da magistrati, per giudicare le malefatte dei magistrati???

venco

Lun, 02/10/2017 - 15:52

Giusto, il falso detto da Woodcock è un niente, un niente.

Pinozzo

Lun, 02/10/2017 - 16:55

Voi invece che sapete tutto avete le prove che woodcock abbia passato delle notizie riservate alla sciarelli, vero? Uah uah siete ridicoli.

ex d.c.

Lun, 02/10/2017 - 17:08

Era logico. Personaggi si SN giudicati da procure politicizzate

il sorpasso

Lun, 02/10/2017 - 17:23

Non avevo dubbi in merito: però non scrivo ciò che penso!

pier1960

Lun, 02/10/2017 - 18:28

intanto i compagni hanno raggiunto l'obiettivo, sempre il solito dai tempi delle br: colpirne uno per (educarne) condizionarne 100

sparviero51

Lun, 02/10/2017 - 19:12

LE NOTIZIE RISERVATE ESCONO DA SOLE DALLE PROCURE TRAVESTITE DA PUTTANE !!!

Jon

Lun, 02/10/2017 - 20:11

Le notizie volano...come le "beccacce"...

justic2015

Mar, 03/10/2017 - 04:48

Tutto archiviato e chi si e visto si è visto chi la visto?