Cronache

Chieste le spese legali ​alla madre di Tiziana

Il legale di una delle società che Tiziana Cantone aveva citato in tribunale perché quei video fossero rimossi dal web, ha chiesto alla madre di Tiziana il pagamento delle spese

Chieste le spese legali ​alla madre di Tiziana

Dopo il danno arriva la tremenda beffa. Il legale di una delle società che Tiziana Cantone aveva citato in tribunale perché quei video fossero rimossi dal web, ha chiesto alla madre di Tiziana il pagamento delle spese legali. Una cifra pesante: circa 5000 euro. A fare richiesta è stato l'avvocato Francesco Pianese della App Ideas srl, che edita il sito www.chiccheinformatiche.com, citata dalla 31enne assieme ad altri siti. Il tribunale di Aversa però si pronunciò contro la ragazza e la condannò al pagamento delle spese legali.

"Ho chiesto il pagamento delle spese legali alla madre di Tiziana Cantone - spiega l'avvocato Pianese - perché ho lavorato e credo sia giusto che quella somme mi vengano liquidate. In ogni caso ribadisco che provo dolore per la fine di Tiziana, che ritengo sia una vittima della nostra epoca". Andrea Orefice, il civilista che assiste la madre della Cantone ribatte: "Non credevo che l'avvocato Pianese potesse fare una cosa del genere.

Altre società cui Tiziana avrebbe dovuto pagare le spese legali, come Google e You Tube, hanno rinunciato".

Commenti