Chieste le spese legali ​alla madre di Tiziana

Il legale di una delle società che Tiziana Cantone aveva citato in tribunale perché quei video fossero rimossi dal web, ha chiesto alla madre di Tiziana il pagamento delle spese

Dopo il danno arriva la tremenda beffa. Il legale di una delle società che Tiziana Cantone aveva citato in tribunale perché quei video fossero rimossi dal web, ha chiesto alla madre di Tiziana il pagamento delle spese legali. Una cifra pesante: circa 5000 euro. A fare richiesta è stato l'avvocato Francesco Pianese della App Ideas srl, che edita il sito www.chiccheinformatiche.com, citata dalla 31enne assieme ad altri siti. Il tribunale di Aversa però si pronunciò contro la ragazza e la condannò al pagamento delle spese legali.

"Ho chiesto il pagamento delle spese legali alla madre di Tiziana Cantone - spiega l'avvocato Pianese - perché ho lavorato e credo sia giusto che quella somme mi vengano liquidate. In ogni caso ribadisco che provo dolore per la fine di Tiziana, che ritengo sia una vittima della nostra epoca". Andrea Orefice, il civilista che assiste la madre della Cantone ribatte: "Non credevo che l'avvocato Pianese potesse fare una cosa del genere. Altre società cui Tiziana avrebbe dovuto pagare le spese legali, come Google e You Tube, hanno rinunciato".

Commenti
Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 16/12/2016 - 05:00

Da un punto di vista legale , l'avvocato può chiedere il pagamento delle spese liquidate dal,giudice agli eredi dellla malcapitata, ma alla madre? Sono perplesso. La richiesta sta nel fatto che contrariamente ai più grandi e ricchi siti coinvolti nella vicenda, quello in questione non ha ritento di coprire le spese legali avanzate dal loro avvocato.

elpaso21

Ven, 16/12/2016 - 06:55

Quindi se qualcuno si rivolge alla giustizia per tutelare i propri diritti deve poi pagare le spese lagali?? Ma la Riforma della Giustizia quando si farà??

Ernestinho

Ven, 16/12/2016 - 07:25

Gli avvocati sono peggiori delle iene!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 16/12/2016 - 08:25

Che schifo!

dondomenico

Ven, 16/12/2016 - 09:31

Che gente schifosa esiste a questo mondo!

blackbird

Ven, 16/12/2016 - 12:04

C'è poco da indignarsi: ha perso la causa ed è stata condannata al pagamento delle spese. Paghi, mi pare giusto. Non si fanno cause a vanvera, chieda al proprio avvocato, che non l'ha ben tutelata, la compartecipazione al pagamento delle spese!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 16/12/2016 - 13:05

La de cuius non era minorenne e la madre non è responsabile della sua condotta.

Ritratto di Gianpv

Gianpv

Ven, 16/12/2016 - 13:10

pienamente d'accordo con blackbird! e per rispondere a dondomenico lo schifo dovrebbe riguardare chi si comporta in maniera scorretta e cavalca certe situazioni create dai media per fare notizia e non nei confronti di chi lavora onestamente e giustamente pretende di essere retribuito.