Chioggia, alla spiaggia fascista via foto del Duce. Ma il proprietario fa il saluto romano

Scarpa, il gestore dello stabilimento di Chioggia finito nel polverone mediatico per la sua spiaggia fascista, ora elimina le foto del Duce e le sostituisce con un suo scatto mentre fa il saluto romano

Gianni Scarpa con la sua spiagga di Playa Punta Canna a Chioggia aveva destato scandalo perché lo stabilimento era arredato con immagini di Mussolini e poster inni del Ventennio. Un polverone in cui aveva trovato la solidarietà di molti politici, tra cui il leader leghista Matteo Salvini.

Nessun addio per Scarpa

Dopo essere finito sotto indagine e aver ottenuto proscioglimento da parte della procura di Venezia aveva chiarito: "Dicono che inneggio al regime e sono fascista? Io non sono fascista, io sono amante della pulizia, dell'ordine e della disciplina. Essere etichettato come fascista per questo mi sembra esagerato. I miei clienti mi sostengono. Per terra non c'è nemmeno una cicca. Nessuno si lamenta. La mia è una spiaggia bellissima, pulitissima e ordinata. E poi a casa mia sono liberissimo di esprimere le mie idee". E aveva anche annunciato di non voler più gestire lo stabilimento, come ricordano da Il Gazzettino.

Ora però fa dietrofront. Scarpa non abbandona la sua Playa Punta Canna, ci sarà, sicuramente con qualche immagine in meno del Duce. Ma non preoccupatevi, Scarpa ha sostituito Mussolini con una sua foto con tanto di saluto romano.

Commenti

billyserrano

Lun, 07/05/2018 - 13:18

Bravo Scarpa.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/05/2018 - 13:19

Foto o non foto del Duce, l'idea ed il simbolo rimane. Con buona pace di komunisti e Boldrini. Compratevi una buona scorta di maalox.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 07/05/2018 - 14:01

https://www.youtube.com/watch?v=p9pkTL-WY7g Questo l'inno di mister Scarpa .. ahahahaha ..

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 07/05/2018 - 15:25

attaccateve al menbro e tirate.

al59ma63

Lun, 07/05/2018 - 16:10

...come sempre si colpevolizza e si punisce l' uomo....ma sono gli ideali a non tramontare mai, perche' sono dentro di noi e vengono tramandati.

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Lun, 07/05/2018 - 16:23

Un grande, un genio, un esempio!

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 07/05/2018 - 17:32

Grande Scarpa.

lento

Lun, 07/05/2018 - 17:41

Io andro' in quello stabilimento per tre mesi !Saluto Romanamente Scarpa.

flip

Lun, 07/05/2018 - 17:51

allora perchè' dobbiamo accettare ed è lecito il "pugno" chiuso dei komunisti?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 07/05/2018 - 18:03

Sono più numerose le vittime dei princìpi che non quelle dei pregiudizi!

Cheyenne

Lun, 07/05/2018 - 19:14

W IL DUCE E W SCARPA

btg.barbarigo

Lun, 07/05/2018 - 19:47

Qual è il problema.Tutti gli anni nella cripta del Duce a Predappio uno scatto sull'attenti e un bel saluto romano non melo può impedire nessuno.

Una-mattina-mi-...

Lun, 07/05/2018 - 20:12

OTTIMO ELEMENTO: L'ITALIA HA BISOGNO DI UOMINI COME SCARPA, NON DI PASCIUTI SELVAGGI AFRICANI DA MANTENERE AD UFO

yulbrynner

Lun, 07/05/2018 - 21:28

l'italia ha bisogno di veri fassisti eheheheh

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

tonipier

Mar, 08/05/2018 - 11:32

" INAUDITE BARZELLETTE" Il comunismo si è risolto nella più immane sventura verso la quale si è indirizzata l'opzione di alcuni popoli, si è rivelato come regime di fame, di sangue, di oppressione che ha lasciato dietro di sè 212 milioni di morti, di assassini, regime clamorosamente fallito nei paesi in cui ha dominato.