Chiude l'albergo per i migranti, il titolare: "Ora emigro in Usa"

Il titolare dell'ex hotel Bellevue in Valtellina si lamenta col ministro: "Non dice 'prima gli italiani'? Così perdiamo il lavoro in otto"

"Ora resto senza lavoro". Il titolare dell'ex hotel Bellevue di Cosio Valtellino- trasformato in centro d'accoglienza e presto chiuso anche per effetto del decreto Sicurezza - si lamenta e attacca Salvini.

"Non capisco l’astio di Salvini che si compiace della chiusura", dice Giulio Salvi - citato dal portale Online-News - , "Lui ripete spesso che si deve pensare ‘prima agli italiani'. Quelli che, come imprenditore, dovrò lasciare a casa senza lavoro sono otto, oltre a mio genero che è pachistano. Senza contare, inoltre, che non darò più lavoro a chi mi fornisce i generi alimentari o mi assicura dall’esterno alcuni servizi. Se questo è pensare agli italiani…Ma a noi valtellinesi che siamo la ‘razza bruna' non pensa?".

L'albergatore ha quindi chiesto a Matteo Salvini di andare a trovarlo in Valtellina: "Lui viene spesso", ha spiegato, "Gli chiedo se non si rende conto delle tante attività che hanno chiuso e delle tante altre che stanno per farlo. Molti miei colleghi sono stanchi della situazione, vorrebbero chiudere, ma non possono farlo per le esposizioni con le banche. Io ho cercato di fare sempre con onestà il mio lavoro di albergatore e, il 21 marzo 2014, quando ho iniziato ad accogliere i richiedenti asilo l’ho fatto su specifica richiesta delle autorità locali. Adesso chiudo perché la mia domanda di continuare non è stata accolta nel bando della Prefettura di Sondrio e i dipendenti della 'razza bruno alpina' saranno costretti a perdere il lavoro e io, a 61 anni, a reinventarmi un’attività per mandare avanti la famiglia".

Come raccontato dal Giorno qualche giorno fa, Salvi avrebbe deciso di cambiare settore, Stato e continente. "Sto pensando di emigrare negli Stati Uniti per aprire una gelateria-pasticceria", conferma ora lui.

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 11/02/2019 - 13:35

Emigra, emigra a nuoto..

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 11/02/2019 - 13:36

sicuro che gli yankees ti facciano entrare???

Una-mattina-mi-...

Lun, 11/02/2019 - 13:41

BASTA CHE LASCI QUI I SOLDI GUADAGNATI GRAZIE A NORME INFAMI

cagliarese

Lun, 11/02/2019 - 13:41

ecco bravo,ci vada col gommone negli usa,e arrivato a terra chieda i 35 dollari spettanti

Malacappa

Lun, 11/02/2019 - 13:51

Salvini dice prima gli italiani quelli veri non come tu che vivi sulla pelle degli italiani,gli invasori che ospiti con che pagano e' finita la pacchia,vattene dove ti pare chi se ne frega

Giorgio5819

Lun, 11/02/2019 - 13:52

Ecco bravo, vai...

ginobernard

Lun, 11/02/2019 - 13:55

vai vai ... con tutti i soldi dei contribuenti che si è fatto Certa gente è meglio perderla che trovarla.

martinsvensk

Lun, 11/02/2019 - 14:00

Lampante esempio di come in Italia si pensa prima di tutto ed esclusivamente al proprio particulare senza minimamente interessarsi al bene della collettività. Quest'uomo sa che la sua attività non è un vero lavoro ma impoverisce la comunità di cui fa parte ma non gliene importa. Anzi alla fine come tutti quelli che ritengono gli sia negato un diritto, infantilmente minaccia di andarsene, come Gino Strada come se questo dovesse impaurire la comunità.

razzaumana

Lun, 11/02/2019 - 14:00

...ma,questo C'E' o ci FA....(e,come lui tanti altri)Sveglia,la pacchia é finita....Buon viaggio....Non ci mancherai...!!!

Lorenzi

Lun, 11/02/2019 - 14:00

Ha trovato la soluzione del pieno impiego dei disoccupati italiani. Importiamo tutta l' Africa e creiamo tanti 'centri di accoglienza ' !! Prova a proporlo a Trump se vai in USA.

27Adriano

Lun, 11/02/2019 - 14:02

Puoi sempre affittare le stanze ai turisti..

stopbuonismopeloso

Lun, 11/02/2019 - 14:03

ci manca solo che portiamo avanti un economia sul parassitismo dei clandestini ...ma cercatevi un lavoro vero, come dovrebbero fare anche le ONG

luna serra

Lun, 11/02/2019 - 14:05

scusi signor Giulio Salvi se lei lavorava bene bastava rifiutare l'invito delle autorità non è obbligato evidentemente gli andava bene il " sicuro" ma le sembra giusto far arrivare questa gente perchè lei deve lavorare

GioZ

Lun, 11/02/2019 - 14:05

Non me la sento di compatire questo albergatore per qualcosa che non avrebbe nemmeno dovuto cominciare. Lui piange per gli otto posti di lavoro, ma in realtà si era abituato a gestire l'albergo come una rendita sicura, molto più comodo che badare a dei veri cienti. Fa bene a lasciare l'Italia; forse pensava che la pacchia potesse continuare all'infinito, infischiandosene delle conseguenze per la nazione (per la quale non sembra nutra particolare affezione). Dice che gliel'avevano chiesto le autorità locali, ma poi evidentemente la cosa gli è piaciuta se ha chiesto lui di continuare. Ho capito che ha accumulato abbastanza soldi per aprire una pasticceria in America: gli auguro buona fortuna. E per i 61 anni, amico, in Italia c'è gente che sta ancora sui camion on in fabbrica a 70.

istituto

Lun, 11/02/2019 - 14:06

Ma guadagnare con i turisti, no vero ? " oltre a mio genero ....che è pachistano......" Ah ecco.....

Albius50

Lun, 11/02/2019 - 14:08

Vai in America, un reddito di cittadinanza risparmiato.

gadu

Lun, 11/02/2019 - 14:09

addio giulio salvi… mi raccomando non tornare

blu_ing

Lun, 11/02/2019 - 14:10

meglio emigra in africa

dredd

Lun, 11/02/2019 - 14:10

Vattene

Ritratto di gpb

gpb

Lun, 11/02/2019 - 14:14

bhe col genero pachistano è tutto da vedere che possa entrare negli usa ... perchè non se ne va in pachistan, è già di casa?

dagoleo

Lun, 11/02/2019 - 14:15

Perfetto. Chiudi tutto e vattene in Burkina Faso ad aprire alberghi.

Garganella

Lun, 11/02/2019 - 14:16

Da valtellinese dico che tutto ciò di cui si lamenta è stato pagato anche dai suoi conterranei che sono ormai stufi di spendere denari per gente che non ne ha il diritto, compreso lui che, avendo ormai perso i turisti per la sua lucrosa attività sugli emigranti (sicuramente non ne esce povero) dovrà cambiare lavoro. Emigri pure che a noi valtellinesi non ce ne frega niente, anzi.

wintek3

Lun, 11/02/2019 - 14:17

Ricomincia a fare quello che facevi prima del 2014.

erica65

Lun, 11/02/2019 - 14:23

Ma gli alberghi non servono ad affittare stanze ai TURISTI? Eh... beh.... buon viaggio allora!

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Lun, 11/02/2019 - 14:29

Eh si, il business adesso è là! Pensa quanti migranti ....

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 11/02/2019 - 14:37

Buon viaggio!

greg

Lun, 11/02/2019 - 14:37

Il punto è che tu sei valtellinese, di "razza bruna" (cioè scura di pelle) e con genero pachistano. Mi pare che ce ne sia abbastanza per guardarti con diffidenza, e probabilmente pensare che con genero pachistano sei anche convertito all'islam

Ritratto di pedralb

pedralb

Lun, 11/02/2019 - 14:42

"ho cercato di fare sempre con onestà il mio lavoro di albergatore" Scusi Sig. Salvi mi spieghi bene perché un attività fallimentare deve essere sostenuta con soldi pubblici. Vede, a volte l'onestà non è sufficiente se non abbinata alla professionalità ed a questa stregua tutti gli imprenditori falliti meriterebbero un sostegno pubblico..... e la smetta una buona volta con questa storia della "razza bruna" lei e piuttosto della "razza del portafoglio" come l' altro pseudo imprenditore turistico che le ha sottratto l'osso.

SimpleMan

Lun, 11/02/2019 - 14:49

Qualcuno sa spiegare come mai tutti quelli che dicono che emigreranno o che stanno pensando di emigrare poi alla fine non se ne vanno?

PerQuelCheServe

Lun, 11/02/2019 - 14:56

@27Adriano - Mi ha tolto le parole dalla tastiera. Mi stavo giusto chiedendo perché questa persona non possa tornare a fare l'albergatore "classico". Che sia forse perché ha offerto ai migranti degli standard di qualità che gli varrebbero una denuncia penale da parte dei turisti (italiani e non)? Il dubbio resta. Se uno fa l'albergatore, e sa fare il suo mestiere, cambiare clientela non dovrebbe venir percepito come l'espianto di un organo...

paràpadano

Lun, 11/02/2019 - 14:56

Occhio che negli USA non scherzano come da noi ed è facilissimo che non ti facciano nemmeno scendere dall'aereo, comunque buon viaggio evitando possibilmente di rientrare.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/02/2019 - 14:58

Di che si lamenta? Ha scelto a suo tempo i migranti al posto dei turisti? Ne accetti umilmente le conseguenze ed alzi i tacchi,senza prendersela col prossimo, ma solo con se stesso. Bon voyage.

PerQuelCheServe

Lun, 11/02/2019 - 15:03

Quando leggo dichiarazioni di intenti come quella di questo albergatore un po' mi commuovo: mi fa tenerezza la totale INGENUITA' di queste persone che le porta a credere che il mondo intero sia uno zotico villaggio del Bengodi come il nostro paese... Vada, caro, vada pure negli USA. Prima però si informi BENE sulle loro regole, specie in materia di immigrazione e di lavoro...

rosolina

Lun, 11/02/2019 - 15:03

Salvini rappresenta una bella fetta di popolo e lei non capisce che ha fatto i soldi nel modo che la maggior parte del popolo non voleva...VADI, VADI...che qui i soldi sono finiti

01Claude45

Lun, 11/02/2019 - 15:08

Il Salvi può sempre "reinventarsi" in Africa dove i clandestini sono a portata di mano ed in grande quantità: guadagno assicurato anche per il genero pachistano.

Ritratto di Antero

Antero

Lun, 11/02/2019 - 15:11

fai buon viaggio ...

antonio54

Lun, 11/02/2019 - 15:21

""Chiude l'albergo per i migranti, il titolare: "Ora emigro in Usa". Beh, e chi se ne fraga…. vai vai.

GIANPIEROMAGGI

Lun, 11/02/2019 - 15:23

Buon viaggio e portati dietro anche i cosiddetti "richiedenti asilo"

cir

Lun, 11/02/2019 - 15:23

wintek3 . non puo' , prima faceva nulla...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/02/2019 - 15:26

Vadano a mungere le vacche, a tagliare il fieno, a fare i formaggi,ci sono migliaia di attività, non c'è solo quello dei migranti. Ma questa gente ha la testa vuota. Ma soprattutto lasciate le città e tornate in campagna. Fate rivivere quei paesi morti.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/02/2019 - 15:37

---io non infierirei oltre --su questo povero albergatore leghista---che essendo tale --ha vissuto questo lustro sotto le continue minacce dei suoi ex compagni di voto--e figuriamoci ora --che si è pure imparentato con un pachistano---non gliela faranno passare liscia---più che il business finito credo che il tizio tema la terra bruciata creatasi intorno---si traferisca pure negli states e viva il sogno americano---swag rolls--lasci perdere la mentalità dei "patani" provincialotti-

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Lun, 11/02/2019 - 15:46

...poverino, ha anche il genero pachistano da mantenere.... Genero, o amico della figlia? Miserevole!

Divoll

Lun, 11/02/2019 - 15:51

Si trovino un lavoro vero, che non nuoccia al Paese. O dobbiamo continuare a imbarcare migliaia clandestini dall'Africa per mantenere 8 individui a guadagnarci sopra?

timoty martin

Lun, 11/02/2019 - 16:12

Venale e furbastro, venduto al PD. Poteva mantenere l'albergo per i turisti e avrebbe ancora il lavoro. Vai, vai, vedrai che bella vita gratis ti daranno negli USA.

il_Caravaggio63

Lun, 11/02/2019 - 16:13

può sempre fare il gelataio qui, se proprio vuol far qualcosa, ma quell'albergo era già fatiscente 20 anni fa, e forse sarà appena sufficente per gli standard degli ultimi ospiti abituati a vivere nelle capanne. Poi bisognerebbe chiedere ai suoi concittadini che ne pensano.

CALISESI MAURO

Lun, 11/02/2019 - 16:13

Che emigri ci felicita, lasci pero la pecunia " guadagnata " coi soldi degli italiani in Italia. Va fatta legge apposita!

gigetto50

Lun, 11/02/2019 - 16:14

….senz'altro...arrivi li' e lavori subito...vai...vai...Quindi...pian piano vengono fuori tutti quelli che applaudono forza migranti...forza scafisti….

Treg

Lun, 11/02/2019 - 16:16

Bravo, vada in USA dove a 61 anni finalmente imparerà che per campare e guadagnare bisogna LAVORARE e non aspettare sussidi dal governo

greg

Lun, 11/02/2019 - 16:16

Do un consiglio gratuitamente al titolare di quell'albergo: in USA non c'è più Obama alla Casa Bianca, ma Trump, che circa chi vuole emigrare nel paese ha idee molto chiare: chi ha fatto della tratta di clandestini, e questo signore della Valtellina ci si è ingrassato sopra (40.000 € al mese di incassi, tutti pagati dai contribuenti italiani e l'albergo chiuso ai turisti - in Valtellina!!! -) speculandoci sopra alla faccia, probabilmente, anche dell'ufficio imposte, ha la stessa possibilità di passare la frontiera americana di quelli che si ammassano al confine USA/Messico, cioè +/- zero

massmil

Lun, 11/02/2019 - 16:16

ma vattene via furbastro d'un furbastro la tua pacchia è finalmente finita

Libertà75

Lun, 11/02/2019 - 16:25

Oggi elkid sostiene che gli imprenditori dell'accoglienza del nord votino Lega. Lui stesso si è definito imprenditore dell'accoglienza nel nord, quindi vota Lega? Mah, forse sì, in fondo se la Lega sparisse, lui chi potrebbe insultare? Se stesso solo perché brutto?

baronemanfredri...

Lun, 11/02/2019 - 16:35

ELKID HA SCRITTO CHE QUESTO ALBERGATORE E' LEGHISTA ESSENDO, PER DISGRAZIA LUI DI SINISTRA, CREDE DI ESSERE STALIN CHE GUARDAVA DENTRO LE URNE. CERTO CHE ELKID E' IL SOMMO DIO CHE SA TUTTO E VEDE TUTTO. ELKID LAVATI 'A CAPA.

circol95

Lun, 11/02/2019 - 16:47

Amico, è inutile che fai la vittima. Tu hai barattato il tuo lavoro difficile ma onesto di albergatore con quello più facile di accogliere gente inviata dalle prefetture e pagata da noi italiani. Ora la pacchia è finita; per tutti voi la pacchia è finita, è ora di lavorare sul serio e portati dietro il tuo genero pachistano.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 11/02/2019 - 16:54

hai lasciato la strada vecchia, guadagnavi il giusto, per la nuova, guadagni alle stelle, sapevi cosa perdevi e non sapevi cosa trovavi. corri in America ti stanno già aspettando.

claudio faleri

Lun, 11/02/2019 - 16:55

cose inaudite, allora cosa faceva con l'albergo prima che ci fossero i clandestini? moriva di fame, doveva andare in america

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 11/02/2019 - 17:00

Il furbacchione si è faftto una valanga di soldi e adesso piange lacrime di coccodrillo ? Ma va a ciapà i rat ! Dica il fenomeno quanto ha guadagnato con i migranti in questi anni piuttosto .

ciccio_ne

Lun, 11/02/2019 - 17:13

senza la mammella statale proprio non ce la fate? e ci volete insegnare cosa sia giusto e cosa sbagliato?

karlo999

Lun, 11/02/2019 - 17:15

NO in USA ma vai in un paese islamico.Ti troverai benissimo.

karlo999

Lun, 11/02/2019 - 17:17

NO in USA ma vai in un paese islamico!!!Ti troverai meglio!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/02/2019 - 17:18

perchè non emigri in Libia?

uberalles

Lun, 11/02/2019 - 17:19

Sig. Salvi, comprendo le Sue ragioni ma come può una nazione "denutrita" come la nostra "svezzare" centinaia di migliaia di fannulloni clandestini il cui principale passatempo è quello di mettere al mondo dozzine di figli? Pensava forse che il magnamagna del PD fosse eterno? Faccia un piccolo esame di coscienza, pensi quanti Italiani sono in condizioni simili, se non peggiori, dei vitelloni con la pelle scura. A questo punto, infine, decida per il meglio, nessuno La obbliga; magari, se decide per gli USA, porti con sé il caro Elkid, persona di larga esperienza che La potrà indirizzare meglio di quanto abbia fatto finora da solo. Deferenti ossequi.

uberalles

Lun, 11/02/2019 - 17:23

Magari, in alternativa al viaggio in USA, provi a votare PD: sarete talmente pochi che una "piccola" ricompensa Le verrà senz'altro riconosciuta da parte del Politburo...

aldoroma

Lun, 11/02/2019 - 17:26

non facevate questo solo per fare del bene.................??????????

sr2811

Lun, 11/02/2019 - 17:27

Lavoro? più che un lavoro era un magna magna gli alberghi sono per i turisti non per i mantenuti...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/02/2019 - 17:35

Gente come questo, meglio PERDERLA che TROVARLA!!! Nessuna pieta per chi faceva i soldi con i soldi delle mie TASSE senza far fatica!!!jajajajajaja.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 11/02/2019 - 17:35

Se queste sono attività attive per il PIL nazionale. Mi sovviene una conclusione detta da mio zio quando disquisivamo su questioni "filo antropologiche": SIAMO IN TROPPI ... e io suggerirei "CHE MANGIANO A SBAFO" E TROPPO POCHI CHE RIESCONO PUR RISPETTANDO LE LEGGI A "QUAGLIARE IL BILANCIO COMBINANDO IL PRANZO CON LA CENA".

CidCampeador

Lun, 11/02/2019 - 17:37

il Pakistan ti attende a braccia aperte unitamente a tutta la famiglia

timoty martin

Lun, 11/02/2019 - 17:38

Se ne vada, non piangeremo, anzi. Portati pure via i lauti benefici avuti con gli immigrati. E non tornare.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/02/2019 - 17:40

--libertà---le interviste di questo imprenditore --fatte in passato su tutti i giornali dove lui dichiarava di votare lega ma di non condividere felpini hanno fatto cronaca--ha vissuto sotto insulti e minacce dal 2014---se tu non hai memoria storica perchè non ti ricordi cosa hai mangiato a pranzo--non è colpa mia--swag rolls

Aegnor

Lun, 11/02/2019 - 17:41

Mi raccomando, in USA vacci senza documenti e digli che vuoi essere mantenuto in albergo, tre pasti al giorno, personale delle pulizie e che vuoi anche la paghetta giornaliera

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Lun, 11/02/2019 - 17:42

aprite un ostello per escursionisti, una casa chiusa, un agriturismo con fienile, caprette e galline; o una casa di riposo per preti. La zona è buona! E se questi pensano alla gelateria negli USA è perchè hanno messo da parte un bel gruzzolo (negli USA, come altrove, vogliono garanzie di soldoni sonanti e conti in banca pieni, non chiacchiere e permessi umanitari).

Dordolio

Lun, 11/02/2019 - 17:43

Non so.... domani salterà fuori qualcuno che dirà che i famosi gommoni che non tengono il mare (li fanno solo per i migranti, devono solo poter caricare centinaia di persone e non navigare....) li produce lui. E da quando Salvini si è messo all'opera non ne vende più. Ed il mercato era prima florido. E ora invece dovrà lasciare a casa un po' di personale.... DAIIIIIIIIII .....

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 11/02/2019 - 17:53

ma questo fa l'albergatore per clienti normali o solo per i migranti? finita la pacchia la sua clientela dove è sparita.

Tip74Tap

Lun, 11/02/2019 - 17:57

Ecco il classico esempio di trogloditaliano. Ormai la maggior parte dei lavori sono invenzioni statali. Basti pensare a tutti coloro che lavorano nel settore "burocrazia" per finire a queste zecche che pensano che il business dell'accoglienza sia un modo per far andare avanti la baracca. Questo egoista non pensa a tutti gli imprenditori in difficoltà che invece non hanno nessun "aiutino" e che con le tasse che pagano devono mantenere dei falliti? ... Se ne vada negli States, una zecca in meno... P.S. non si dimentichi del genero per la nuova avventura oltre oceano.

claudioarmc

Lun, 11/02/2019 - 18:04

Magari passi per Vaffanculandia

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 11/02/2019 - 18:09

Ecco cosa succede a chi vota Potere al Popolo per avere un business assicurato, il "compagno" ha smesso di cercare i clienti turisti da un bel po' e quindi tecnicamente ha smesso di essere un albergatore. L'albergo ha una bella terrazza visibilissima dalla SS38 Milano-Sondrio, che gli passa davanti, spesso si formano code di auto impressionanti ed è quindi impossibile non vedere l'allegra brigata dei migranti ammassati ai tavoli a prendere il sole, con cuffie e telefonini, tutti i santi giorni. La Valtellina è zona depressa e molti fanno i frontalieri andando a lavorare in Svizzera (3 ore di auto andata e ritorno) e non è difficile immaginare i loro sentimenti quando, durante il viaggio, sono costretti a sostare davanti a degli sfaccendati.

maryforever

Lun, 11/02/2019 - 18:22

VAI, E NON TORNARE PIU'-

anna30554

Lun, 11/02/2019 - 18:28

egreggio signore in 4 anni ai guadagnato milioni di euro non penso che la pensione ti manchera'sei stato anche fortunato perche' nell'accoglienza tua figlia a trovato il pakistano e poi ti ricordi che volevi anche che la regione ti dava altri soldi x l'albergo adesso non ricordo bene la cosa e salvini aveva detto che chi faceva dell'albergo solo accoglienza non percepiva + soldi dalla regione, e inutile che piangete siete falsi bugiardi e pensate solo ai vostri interessi ,se vuoi emigrare nessuno te lo obbliga fatti le valige metti i vendita il tuo albergo e vai e non girarti + indietro buffone siete come le coop, le ong visto il mancato guadagno reclamate ,e guando prendevate miloni di euro all'anno non dicevate niente?

frabelli1

Lun, 11/02/2019 - 18:38

Se questo "Hotel" riesce a vivere solo perché ospita i migranti, quindi viene pagato per questo esercizio, vuole dire che questoHotel non ha motivo di esistere. Un albergo deve vivere per il turismo, se non c'è è utile come un frigorifero al Polo Sud

fabiano199916

Lun, 11/02/2019 - 18:43

negli USA? Ma lo sapete quanto è difficile entrare negli US? Se anche pensa di aprire una gelateria vuol dire che in 4 anni il businness dei migranti gli ha fruttato una fortuna.

sparviero51

Lun, 11/02/2019 - 18:45

SE VAI IN AMERICA CON QUESTA IDEA DEL LAVORO POTRAI FARE SOLO IL BARBONE !!!

Marcolux

Lun, 11/02/2019 - 18:47

Fuori dalle scatole! Vai in America...vedrai che con Trump se non lavori onestamente tiri avanti poco, e te ne vai direttamente in America latina, luogo forse più adatto a te!

Marcolux

Lun, 11/02/2019 - 18:48

Emigro in USA? ma mica sono fessi come noi! Non ci entri affatto, se non con un visto per un mese...poi fuori dai c....!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 18:49

Era più logico emigrare in Congo. Finita la pacchia?

Marcolux

Lun, 11/02/2019 - 18:49

Finita la pacchia!!!!! Andate dai vostri referenti comunisti o ecclesiastici per farvi assumere!

Mr.Millo

Lun, 11/02/2019 - 18:50

Non sei un imprenditore..Sei un altro parassita che ha colto l'opportunità di far soldi sull'immigrazione. Vattene pure in America, chi diavolo potrebbe mai rimpiangerti? Gli imprenditori degni di questo nome sono altri, quelli che ogni giorno lottano e versano lacrime e sangue per la loro attività, per i loro dipendenti e per portare la pagnotta a casa.

ClioBer

Lun, 11/02/2019 - 18:55

Ma cosa aspetti? Vai e, per favore, non farti vedere mai più.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/02/2019 - 18:55

Quanto vorrei essere un Urone il nemico acerrimo dei Mohicani armato di una bella scure alla ricerca di questi personaggi.

Scirocco

Lun, 11/02/2019 - 18:57

Se in tutti questi anni di accoglienza migranti a 35 euro al giorno non è riuscito a risparmiare è un suo problema.Forse più che negli USA è meglio che vada con il genero in Pakistan.

lisanna

Lun, 11/02/2019 - 19:06

vuoi vedere che per rilanciare l'economia dobbiamo assicurarci milioni di migranti? non e' vero lavoro, e' assistenza statale che paghiamo noi. e chi perde il lavoro perche' negozi o ditte chiudono?

lisanna

Lun, 11/02/2019 - 19:09

voui vedere che per rilanciare l'economia dobbiamo far arrivare milioni di migranti? forse non sapeva questo tizio che il suo lavoro era assistenza statale che pagavano gli italiani? con il genero pakistano (sigh) perche' non apre una gelateria in pakistan? e' un paese meraviglioso

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 11/02/2019 - 19:17

Ti piaceva "vincere facile" con sempre tutto esaurito , e i soldi garantiti dallo stato, adesso pero' vatti a cercare un lavoro onesto,se ci riesci.

Ritratto di Gio47

Gio47

Lun, 11/02/2019 - 19:22

ecco un altro che faceva soildi con i terr... scusate migranti. e prima dei migranti chi accoglievi?

cecco61

Lun, 11/02/2019 - 19:25

@ Elkid: ehi, piccolo genio, da cosa hai dedotto che l'albergatore era o è leghista? Molto probabilmente è invece il solito sinistrato che nulla fa e tutto pretende dallo stato, un po' come te. Va a ciapà i rat...

ziobeppe1951

Lun, 11/02/2019 - 19:27

Vai a vendere gelati agli eschimesi..buffone..la pacchia è finita

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 11/02/2019 - 19:46

@ElPirl: premesso che il sig. (si fa per dire ovviamente) Giulio Salvi come leghista è credibile ancora meno di un nero dell'Alabama che afferma essere presidente di un Klan locale; evidentemente doveva essere più accorto e dare il suo voto a chi gli garantiva il suo (pseudo) lavoro. Ovvio che un fumato come te non sia in grado di arrivarci nemmeno lontanamente.

Yossi0

Lun, 11/02/2019 - 19:46

opportunista o imprenditore ? si accomosi pure è finita la pacchia

Ritratto di mau.ge61

mau.ge61

Lun, 11/02/2019 - 19:51

evidentemente come albergatore non eri un granchè, visto che non c'erano ospiti nel tuo hotel, e ti sei ridotto a prendere soldi degli immigrati vai pure cosi farai la vita da mendicante probabilmente l'albergatore non faceva per tè

Ritratto di mau.ge61

mau.ge61

Lun, 11/02/2019 - 19:53

evidentemente come albergatore non sei capace ai sbagliato mestiere sei di quei albergatori improvvisati

bruco52

Lun, 11/02/2019 - 19:54

che io sappia un albergo serve ai turisti ed ai viaggiatori per motivi di lavoro, non per accogliere presunti profughi a spese dei cittadini Italiani...si impegni ad attirare veri clienti, no a starsene in panciolle, che tanto pagano quei fessi degli Italiani....

gio777

Lun, 11/02/2019 - 20:26

COME SE IN USA NON ASPETTASSERO CHE LA TUA PRESENZA. VA LA VA LA QUANDO SCADE IL VISTO TURISTICO TE TE NE TORNI AL TUO PAESELLO CON LA CODA TRA LE GAMBE, CHE LA DI STRANIERI A SBAFO NON NE VOGLIONO

gio777

Lun, 11/02/2019 - 20:26

VA A LAVURER

giancristi

Lun, 11/02/2019 - 20:30

Se Salvi se ne va negli Usa siamo entusiasti. Aprirà una nuova attività con i soldi (male) guadagnati.

leserin

Lun, 11/02/2019 - 21:19

Secondo l’albergatore sfigato lo Stato dovrebbe importare finti profughi per riempirgli le camere?

me.so.rotto....

Lun, 11/02/2019 - 22:08

Buon viaggio.

maxxena

Lun, 11/02/2019 - 22:09

gli americani intuiscono di chi si tratta gli fanno il gesto dell'ombrello...

GeoGio

Lun, 11/02/2019 - 22:10

Be, con quello che ci costava la famiglia dell'imprenditore, poverino, evitiamo di soffocare 10 aziende Italiane magari.

killkoms

Lun, 11/02/2019 - 22:46

al di la dei dipendenti che rimarranno a casa,ma cosa pensavano?che l'affare dei migranti durava in eterno?

Statunitense

Mar, 12/02/2019 - 06:08

Nah. Confermo, qui negli USA non fanno piú entrare immigrati che intendano risiedere a titolo generico come il signor Salvi. Qualche anno fa era diverso. Ora é cambiato tutto. Si puó visitare ma dopo tre mesi, fuori. Pochissime eccezioni e fondamentalmente, solo per coloro che abbiano doti eccezionali (sponsorizzabili), capitali d'investimento etc. Altrimenti, si viene rispediti al mittente.

brixia

Mar, 12/02/2019 - 07:57

bene ....rimanici.

jackpiccardo

Mar, 12/02/2019 - 07:58

Ecco un altro che speculava con il business dei finti profughi. Se fosse stato un albergatore onesto avrebbe continuato la sua attività di albergatore senza trasformare il suo albergo in centro per richiedenti asilo. La pacchia deve finire per questi affaristi che danneggiano solo l'Italia e gli italiani. Se ne vada pure, non sentiremo di certo la sua mancanza.

Luprotts70

Mar, 12/02/2019 - 08:22

Vattene che sei la vergogna delle Valtellina!

Wizzy13

Mar, 12/02/2019 - 09:27

Come sempre il solito commento da mona del pirl

il corsaro nero

Mar, 12/02/2019 - 10:26

Caro Giulio Salvi, perchè non hai continuato ad ospitare turisti, anzichè clandestini? Forse perchè ti piaceva il guadagno facile? E' finita la pacchia, ora arrangiati!

il corsaro nero

Mar, 12/02/2019 - 10:27

Magari portati anche tuo genero pachistano e vedi se lo fanno entrare senza documenti come è entrato in Italia!