Cronache

“Chiudete il supermercato” e minaccia i dipendenti col bastone, denunciato pakistano

Un pakistano armato di bastone è entrato in un supermercato di Codroipo e ha minacciato i dipendenti chiedendo l’immediata chiusura dell’esercizio commerciale. L’uomo è stato fermato dai carabinieri e denunciato

“Chiudete il supermercato” e minaccia i dipendenti col bastone, denunciato pakistano

Momenti di grande paura si sono vissuti all’interno del supermercato Prix di Codroipo, comune in provincia di Udine, a causa di un gesto di pura follia compiuto da un immigrato pakistano. Secondo quanto riportato da Udine Today, lo straniero è entrato nell’esercizio commerciale brandendo un bastone di 70 cm col quale ha iniziato a minacciare i dipendenti. L’extracomunitario non voleva compiere una rapina ma pretendeva, per motivi che non sono ancora chiari, l’immediata chiusura del negozio.

Il responsabile del punto vendita, temendo per l’incolumità dei lavoratori e dei clienti, ha subito chiamato i carabinieri della locale stazione che, giunti prontamente sul posto, hanno rintracciato l’esagitato che vagava nelle vicinanze del supermercato.

L'uomo, un 23enne pakistano, è stato fermato e denunciato con le accuse di minaccia aggravata e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. I militari, inoltre, hanno ritrovato il bastone usato per minacciare i dipendenti del punto vendita e lo hanno sequestrato.

Fortunatamente nessuna persona ha riportato conseguenze a seguito della tentata aggressione.

Commenti