Chiuse le indagini su Lucano: c'è l'associazione a delinquere

Il sindaco di Riace, Mimmo Lucano resta nel mirino della Procura di Locri. Si sono chiuse infatti le indagini relative all'operazione "Xenia"

Il sindaco di Riace, Mimmo Lucano resta nel mirino della Procura di Locri. Si sono chiuse infatti le indagini relative all'operazione "Xenia" dove risulta indagato proprio il primo cittadino che è stato sospeso dalla sua carica. Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud l'inchiesta è stata eseguita dalle Fiamme Gialle di Locri guidati dal colonnello Sportelli. Le indagini riguardano soprattutto la gestione dei finanziamenti erogati dal Ministero dell'Interno e della Prefettura di Reggio Calabria al Comune di Riace.

I fondi sono stati erogati per l'accoglienza dei rifugiati e dei richiedenti asilo. Lo scorso ottobre il Gip di Locri aveva disposto l'arresto per Lucano per l'ipotesi di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e fraudolento affidamento diretto del servizio di raccolta dei rifiuti. Adesso la Procura Procura contesta a Lucano anche associazione per delinquere, truffa, falso, concorso in corruzione, abuso d'ufficio e malversazione.

Commenti
Ritratto di moshe

moshe

Dom, 23/12/2018 - 16:17

Schifoso essere incapace persino di amministrare la propria città !

venco

Dom, 23/12/2018 - 16:28

Bello fare accoglienza intascando 35 euro al giorno per ogni clandestino.

Giorgio5819

Dom, 23/12/2018 - 16:30

...con buona pace dei comunisti pelosi che gli sbavano dietro...

Una-mattina-mi-...

Dom, 23/12/2018 - 16:44

IN GALERA!!! ALTRO CHE PRESENTARSI COME CANDIDATO IN POLITICA! FACCIA TOSTA DA VENDERE!

maxxena

Dom, 23/12/2018 - 16:57

che strano...non l'avrei mai detto...un personaggino così per bene e rispettoso delle leggi...le sue

vince50

Dom, 23/12/2018 - 17:06

Accidenti mi dispiace e non poco,ero convinto che si occupasse delle risorse per bontà d'animo.

Trinky

Dom, 23/12/2018 - 17:15

Ma guarda un po'....e noi che pensavamo che lui lo facersse solo per la bontà del suo cuore!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 23/12/2018 - 17:15

Propongo una bella fiaccolata sotto la "fascistissima" procura di Locri. Magari con la colonna sonora di "Bella ciao"...

VittorioMar

Dom, 23/12/2018 - 17:23

...e adesso chi lo dice a coloro che sostenevano IL MODELLO IDEALE DELLA PERFETTA INTEGRAZIONE...da ESPORTARE in tutta ITALIA ....???...si sono sbagliati i Magistrati !!!...ma la sua Associazione a Delinquere non è : REATO è AIUTO UMANITARIO !!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 23/12/2018 - 17:24

N'artro indagato comunista coi soldi nostri, dov'e' la novita' ??

Santippe

Dom, 23/12/2018 - 17:30

Il signor sindaco di Milano Sala e i suoi sciacquapalle non sa nulla dei reati contestati al sindaco di Riace?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 23/12/2018 - 17:33

Un galantuomo.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 23/12/2018 - 17:36

"Adesso la Procura contesta a Lucano anche associazione per delinquere, truffa, falso, concorso in corruzione, abuso d'ufficio e malversazione." - TOMBOLAAAAA...!!! I PDkomunisti non si fanno mancare nulla!!! Loro sì che sono integerrimi, bravi e BBBBUONI...!!!

effecal

Dom, 23/12/2018 - 17:56

Un vero cattocomunista un idolo per i sinistri squallidi

nic999

Dom, 23/12/2018 - 17:57

Ricordo le foto delle ragazze che dovevano sposare i vecchietti: erano apprendiste segretarie o badanti? Come avevano tanti soldi? Misteri...

Alessio2012

Dom, 23/12/2018 - 18:10

ANDREBBE CONDANNATO PER TRADIMENTO DELLA NAZIONE!

timoty martin

Dom, 23/12/2018 - 18:11

Lucano vada a "riflettere" in prigione per un po' di tempo e abbia il coraggio di dire quanti soldi pubblici ha elargito in cambio di voti.

Royfree

Dom, 23/12/2018 - 18:13

Facile far rivivere un paese coi soldi presi a scrocco dalla gente che paga le tasse. Come mai non riuscivano a mantenersi con le chincaglierie che producevano le tante decantate bottegucce? Schifosi parassiti.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 23/12/2018 - 18:40

La carità degli ipocriti e di chi lucra sulla pelle degli altri viene sempre a galla !

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 23/12/2018 - 19:06

e pensare che i comunisti vogliono candidare questo delinquente alle elezioni europee e il sindaco di Milano gli vuole dare una medaglia al delinquente.

sesterzio

Dom, 23/12/2018 - 19:07

Hai visto come finisce il falso santone tutto dedito ad accogliere stranieri a piene mani? Si contrabbanda una falsa bontà d'animo mentre invece si fa i propri interessi. Che figura di m....!

uberalles

Dom, 23/12/2018 - 19:09

Un altro martire rosso...di vergogna!

uberalles

Dom, 23/12/2018 - 19:10

Il partito degli "Onesti"....Booom!!

curatola

Dom, 23/12/2018 - 19:12

lucano il sinistro faceva il generoso con i nostri soldi

mariod6

Dom, 23/12/2018 - 19:22

E allora perché questo delinquente ladro e corrotto non è in galera, invece che in giro a rilasciare interviste ed a vantarsi dei crimini commessi ??? E allora perché tutti i funzionari pubblici che lo difendono e lo appoggiano non sono indagati per favoreggiamento ??? E allora perché la moglie, arrivata come clandestina, non è dentro con lui per lo sfruttamento dei parassiti accolti e fatti sposare con degli italiani incapaci di intendere o corrotti come lui ??? Vuoi vedere che è perché è un comunista ????????

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 23/12/2018 - 19:24

Ci mancherebbe pure. Un vero gentleman. Comunisti, voi siete questi.

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 23/12/2018 - 19:40

Toh, un altro buonista comunista che sfruttava!

lucas2

Dom, 23/12/2018 - 22:51

Ci penserà Salah a dargli le chiavi di Milano

Crusade72

Dom, 23/12/2018 - 22:52

Colpa del Duce! ANPI, ARCI, Vagino Strada, Toscani dove siete?

igiulp

Lun, 24/12/2018 - 00:11

Con tutta quella lista di benemerenze acquisite sul campo, non basta la cittadinanza onoraria ma Sala farebbe bene a dedicargli una piazza.

papik40

Lun, 24/12/2018 - 01:55

Si consoli con la cittadinanza onoraria di Sutri offertale da Sgarbi per fare sempre il bastian contrario e essere visibile politicamente!

lawless

Lun, 24/12/2018 - 07:03

alè, adesso sgarbi sindaco chi lo sente!...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 24/12/2018 - 08:11

^*@*^ Cosa volete di più ? Ma un LUCANO !!!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 24/12/2018 - 08:22

^*@*^ Lo dico da sempre, quando pensate ai comunisti imbrattati di soldi pubblici , non solo, dovete sempre pensare il peggio del peggio del peggio possibile visto che è sempre ancora PEGGIO.