Cronache

Choc a Rimini: ragazzo si suicida lanciandosi dalla ruota panoramica

La tragedia sull’attrazione situata sul lungomare di Rimini. Il giovane si è spogliato e si è lanciato nel vuoto davanti agli occhi terrorizzati di numerosi turisti

Choc a Rimini: ragazzo si suicida lanciandosi dalla ruota panoramica

Un terribile dramma si è consumato la scorsa notte a Rimini. Un ragazzo si è tolto la vita gettandosi dalla ruota panoramica di piazzale Boscovich, sul lungomare della città romagnola.

La tragedia è avvenuta all'improvviso. Il ragazzo, che era riuscito a mascherare le sue vere intenzioni, è salito sulla cabina numero 15 come un normale turista che desiderava ammirare la città dall’alto ma una volta giunto nel punto più alto, a quota 55 metri, si è tolto i vestiti, ha scavalcato le porte di chiusura dell'abitacolo e si è lanciato nel vuoto.

Diversi turisti e famiglie con bambini hanno assistito alla terrificante scena. Immediatamente è scattato l’allarme con i sanitari del 118 arrivati sul posto pochi minuti dopo la disgrazia. L’impatto con il suolo è stato devastante con il ragazzo che è morto sul colpo.

La ruota è stata evacuata e bloccata in attesa dei controlli della polizia, intervenuta con una volante e la Scientifica, volti ad accertare le reali cause del gesto. Gli elementi finora raccolti lasciano pochi dubbi sull'azione volontaria del giovane.

I familiari della vittima, comprensibilmente sotto choc, sono arrivati sul luogo della tragedia in un secondo momento.

A loro è toccato il riconoscimento del cadavere.

Commenti