"Ci hanno sparato in strada al grido 'Salvini! Salvini!'"

La denuncia di due maliani. Da una Panda nera alcuni giovani avrebbero esploso colpi di pistola ad aria compressa: "Gridavano: "Salvini, Salvini""

"Mentre sparavano colpi di pistola ad aria compressa a due immigrati, urlavano "Salvini, Salvini"". È quello che sarebbe successo a Caserta, secondo la denuncia di due extracomunitari che sostengono di essere finiti nel mirino di alcuni giovani del posto.

Secondo quanto raccontato dalle due vittime, nei giorni scorsi i due stranieri stavano camminando tra viale Lincoln e via Commaia nella città campana quando da un'auto in corsa alcuni giovani avrebbero aperto il "fuoco" con armi ad aria compressa. I due, feriti in modo lieve, hanno raccontato i fatti alla polizia quando si sono recati in Questura per sporgere regolare denuncia. L'auto su cui ora la polizia ha posato gli occhi è una Panda di colore scuro.

I due maliani, secondo quanto scrive il Corriere, sarebbero beneficiari di un progetto di accoglienza del Comune di Caserta. I due sarebbero ospitati in un centro organizzato dal centro sociale Ex Canapificio, la Caritas e la Comunità Rut.

Quando l'auto si è avvicinata ai due maliani, i giovani avrebbero mostrato loro la pistola e al grido "Salvini! Salvini!" avrebbero esploso alcuni colpi a distanza ravvicinata. Uno dei due immigrati sarebbe stato costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale, colpito da un "proiettile" al torace.

Commenti
Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mar, 19/06/2018 - 15:37

queste cose non devono succedere.

Cosean

Mar, 19/06/2018 - 15:38

Salvini=Sicurezza HaHaHa

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 19/06/2018 - 15:48

Non saranno stati sponsorizzati dalla sinistra per rilasciare questa versione dei fatti? A pensar male si fa peccato, però spesso...ecc. ecc.

Ritratto di Sara.Insirello

Sara.Insirello

Mar, 19/06/2018 - 15:48

Bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque mi auguro davvero più che sia una bravata di due idioti non che sia una nuova fila agli sportelli con la richiesta di moduli per il reddito di cittadinanza...... Altrimenti si che comincerebbe ad essere un problema da affrontare seriamente...

Paolobbb

Mar, 19/06/2018 - 15:52

Leonida55@ stia tranquillo che se anche fosse una cosa orchestrata da mandanti rossi mascherati tutto verrà messo a tacere...le sinistre sono maestre nell'insabbiare le loro porcate!

filger

Mar, 19/06/2018 - 15:54

ma guarda un po': ci scommetto che se tutto va bene sono gli anarcoidi che fanno questo per far ricardere la colpa sul cattivone salvini. sarebbe un film già visto...

maxfan74

Mar, 19/06/2018 - 15:54

Salvini ha sollevato un problema, e non ha detto di risolverlo con le armi, ma di affrontarlo con il buon senso. Per una volta che al Governo c'è qualcuno che sta facendo esattamente quello che ha promesso, tutti gli vanno addosso, se quello che la Lega sta facendo non vi piace, state sereni, siete nati per non cambiare niente, e niente vi meritate.

MarcoTor

Mar, 19/06/2018 - 15:58

ma non dite balle

antonioarezzo

Mar, 19/06/2018 - 15:59

i compagni si organizzano, ma hanno fatto male i conti, secondo me ormai la gente è felice di vedere queste cose..

VittorioMar

Mar, 19/06/2018 - 16:05

..sono stati Individuati? presi ?..NON CI CREDO !!TUTTA MONTATURA "!!!

Ritratto di Sara.Insirello

Sara.Insirello

Mar, 19/06/2018 - 16:23

Quelli al limite sono anti salviniani.. Comunque anche se fosse una simulazione, i media farebbero ricadere lo stesso la colpa su Salvini: è lui con la sua politica che li ha portati a compiere un gesto simile...... Purtroppo il difficile non era andare al Governo (Salvini avrebbe potuto prendere anche il 90%); la parte difficile viene ora e non siamo che all'inizio. E un po' come mettere un Imperatore o il RE di una Monarchia assoluta sullo stesso piano di tutti gli altri. Questi, dopo aver letteralmente dominato il mondo per anni non svaniranno nel nulla. Ma fino a che non mollerai non molleremo neanche noi. Forza Ministro!

gneo58

Mar, 19/06/2018 - 16:33

gli estremismi nascono e proliferano quando non c'e' legalita' e giustizia - sarebbe bene ricordarselo, e da parecchi anni a questa parte grazie anche a tutti i governanti non eletti la bilancia ha pesato troppo da una sola parte, ebbi a dirlo anche in anni passati. Ora, o si rimette a posto un po' di cose o sara' il caos totale.

elpaso21

Mar, 19/06/2018 - 16:52

Basta pubblicare qualunque fesseria. Fate da grancassa del PD.

venco

Mar, 19/06/2018 - 16:59

Ma questi sono due provocatori non di certo leghisti.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 19/06/2018 - 17:00

il mondo e la Civiltà la si gestisce col cervello.. e chi lo ha lo usi anche per chi ne è privo.- altrimenti si torna tutti al medioevo.- o ancora prima...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 19/06/2018 - 17:04

L'unica testimonianza di questo fatto è il racconto delle "vittime" colpite da presunti "proiettili di plastica". Io credo anche che domani sorgerà un sole nero e creature dell'abisso emergeranno dagli oceani ruggendo "Salvini, Salvini".

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 19/06/2018 - 17:04

Ma e' una bufala architettata da qualche centro sociale, per piacere..

uberalles

Mar, 19/06/2018 - 17:22

Una pistola ad aria compressa spara un colpo alla volta, poi deve essere ricaricata manualmente e, al massimo riesce a bucare un cartoncino bristol; diversamente, se i colpi sono stati sparati in sequenza, è una pistola alimentata a CO2, ancora meno potente. Quindi questa messinscena, a chi giova? aiuto, aiuto, volevano trucidare due coloured...

roseg

Mar, 19/06/2018 - 17:31

Memphis molto molto molto spesso ci si azzecca... anzi quasi sempre.

Eraitalia

Mar, 19/06/2018 - 17:33

Non ci credo. È tutta propaganda non sanno più come colpire Salvini. Se fosse vero, ogniuno è responsabile delle proprie azioni, a meno che non sia minorenne o demente

baronemanfredri...

Mar, 19/06/2018 - 17:36

COME HO GIA' SCRITTO QUANDO E' STATO AMMAZZATO A CORSICO UN AFRICANO SCRIVENDO ASPETTIAMO LA CONCLUSIONE DELLE INDAGINI. ORA RIDICO COME GIA' TANTE VOLTE SCRITTO ASPETTIAMO LA CONCLUSIONE DI INDAGINI. PERO' DICO CHE CI SONO STATI SEMPRE ATTENTATI CONTRO PERSONE ANCHE IN ITALIA AL GRIDO ALLAH ALLAH, QUELLI ERANO VERE GIA' ALL'INIZIO DEI FATTI, ORA IO ATTENDO LA CONCLUSIONE DI INDAGINE. NON INCOMINCIAMO A DIRE RAZZISMO SALVINI. VEDIAMO

scaruglia

Mar, 19/06/2018 - 17:42

che commedia...da morire dal ridere...che inventino cose piu' serie

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 19/06/2018 - 17:54

due maliani ? E che, c'è la guerra in Mali ?

yulbrynner

Mar, 19/06/2018 - 18:07

DUE PAZZI PERICOLOSI

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 19/06/2018 - 18:13

Ogni transizione ha scosse di assestamento. Poi tutto si placa.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 19/06/2018 - 18:13

secondo voi chi gliele ha messe in bocca queste parole?

antonioarezzo

Mar, 19/06/2018 - 18:13

il discorso è tanto semplice. a casa vostra non vi avrebbero sparato. tornateci.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mar, 19/06/2018 - 18:18

forse era "salvini akbar"?

greg

Mar, 19/06/2018 - 18:21

I due maliani sono stati istruiti da quelli dei centri sociali che fanno capo a De Magistris di mostrarsi vittime di xenofobi che fanno riferimento a Salvini. Le balle della sinistra le conosciamo tutti. E' dal 1917 che gli uffici propaganda dei comunisti ne inventano a getto continuo

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 19/06/2018 - 18:37

E' normale, i Sinistri sono talmente "Democratici" che le studiano tutte. Scommetto che non sapendo più come "colpire"...qualche "psicolabile" si sta rifornendo di... "souvenir di marmo". Occhio al sinistrato "psicolabile".

Pisslam

Mar, 19/06/2018 - 18:43

ennesima false flag...non riuscite a farlo cadere il governo e se ci riuscite la Lega alle prossime elezioni asfalta tutti!!!

lavitaebreve

Mar, 19/06/2018 - 18:45

I MORTI CHE HA FATTO KABOBO E IL CLANDESTINO CHE HA UCCISO I CONIUGI IN PROVINCIA DI CATANIA SONO SULLA COSCIENZA DEI POLITICI BUONISTI COMUNISTI. PURTROPPO CE NE SONO STATI TANTI ALTRI...

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 19/06/2018 - 18:49

uberalles Mar, 19/06/2018 - 17:22,esatto XD

odisseus

Mar, 19/06/2018 - 18:52

Sembra molto "montata"come storia.

marcopg

Mar, 19/06/2018 - 18:59

Notizia falsa al 99%. I compagni del PD non sanno piu che inventare dopo che hanno perso quasi del tutto il consenso del popolo italiano.

snow.white

Mar, 19/06/2018 - 19:06

Di solito gridano un'altra cosa, che Salvini sia già diventato un Dio in nome del quale qualcuno con problemi psichici va in giro a sparare?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 19/06/2018 - 19:09

da giovani si fanno tante cose che non si dovrebbero fare.

Trinky

Mar, 19/06/2018 - 19:09

Quei due sono Nick2 ed elpirl elkid......

caren

Mar, 19/06/2018 - 19:50

Vi meravigliate? Non sanno più cosa inventare, per dar la colpa a Salvini. E' proprio tutto uno schifo. Bravo maxfan74, un commento efficacissimo e lucido.

Divoll

Mar, 19/06/2018 - 20:08

Sa di provocazione o bufala (o entrambe) lontano un miglio, solo per infangare Salvini. Non ci caschiamo!

Lugar

Mar, 19/06/2018 - 20:28

Ma è una gogliardata, hanno sparato con una pistola giocattolo che spara pallini di plastica. Peggio se era una scacciacani.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 19/06/2018 - 23:02

Forse hanno sentito male, hanno detto:" Demagistris, Demagistris".

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/06/2018 - 23:07

@Paolobbb - lo so, lo so. Strano, mi cancellano il post dopo poco tempo, oggi.

Reziario

Mer, 20/06/2018 - 08:21

Un False Flag? Mi aspetto di tutto, compresa una nuova strategia della tensione, depistaggi e - spero di sbagliarmi - falsi attentati contro risorse per addossare le colpe ai "fasci" e a Salvini.

routier

Mer, 20/06/2018 - 08:32

Il prossimo 27 luglio ci sarà una totale eclissi di Luna. Vuoi vedere che anche questa è colpa di Salvini? SIETE PENOSI!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 20/06/2018 - 08:32

... e noi gli crediamo vero?

wrights

Mer, 20/06/2018 - 08:57

La Panda era color "NERO PROVOCATORE METALLIZZATO" codice 891B (esiste davvero).