In Cina un centro zoologico di ricerca assume babysitter per cuccioli di panda

Il centro mette a disposizione dei candidati che poi verranno assunti per questa complicata mansione anche un SUV personale, vitto e alloggio

C'è già chi lo ha definito il lavoro più bello del mondo ed effettivamente, se siete amanti degli animali o vi inteneriscono i cuccioli, non può che essere così.

Un centro zoologico di ricerca cinese, il Giant Panda Protection Research Center, è alla ricerca di una figura professionale che si occupi dei cuccioli di panda. In che modo? Basterà accudirli, coccolarmi, abbracciarli e dar loro dell'affetto.

L'annuncio di lavoro comparso sul sito del centro è questo: "Il tuo lavoro ha una sola missione: vivere 365 giorni all'anno con i piccoli panda e condividere le loro gioie e sofferenze. Serve perseveranza per questo lavoro".

Se vi sembra faticoso vivere a stretto contatto con gli amorevoli e morbidi cuccioli di panda, considerate anche che la paga annua per questo lavoro non lascia indifferenti: 32mila dollari. Si tratta di oltre 2600 dollari al mese, pari ad uno stipendio di poco meno di 1800 euro.

Se non vi bastasse, il centro mette a disposizione dei candidati che poi verranno assunti per questa complicata mansione anche un SUV personale, vitto e alloggio.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 05/02/2016 - 22:04

Caro Michele è possibile avere il LINK per mettersi in contatto??? GRAZIE dal Leghista Monzese in Nicaragua.

Ritratto di MaxVetter

MaxVetter

Ven, 13/05/2016 - 16:48

Veramente 2600 dollari USA al cambio attuale sono 2300 euro e non 1800.