Cinecittà, un incendio distrugge la casa del Grande Fratello

Ancora poco chiare le cause. Tra un mese in onda la tredicesima edizione del reality show

Un incendio divampato negli studi cinematografici di Cinecittà a Roma ha distrutto la casa dove si svolge il Grande Fratello.

Nessun ferito nel rogo, che ha però reso inutilizzabili i locali, dove tra un mese sarebbe andata in scena la tredicesima edizione del reality show, dopo oltre un anno di stop.

Per spegnere le fiamme sono intervenute otto squadre di vigili del fuoco. L'incendio, scoppiato attorno all'una e mezza di questa notte, non ha ancora una causa chiara. Non si esclude la pista dolosa.

Tra le fiamme è andato distrutto l'ufficio principale della "casa", come anche le strutture limitrofe e la sala che ospita la regia del programma.

Un altro incendio, nell'estate del 2012, distrusse il Teatro 5, dove Federico Fellini ambientò molte delle sue pellicole e dove si realizzarono anche diverse produzioni televisive.

Commenti

xgerico

Sab, 14/12/2013 - 10:13

Meno maleeeeeeee!!! Hai concorrenti trovategli un lavoro!

Roberto Casnati

Sab, 14/12/2013 - 10:13

E meno male almeno, forse, non sarà più data in pasto la grande porcata al pubblico ignorante!

NoOneUser

Sab, 14/12/2013 - 10:21

La gente muore di fame e questi ci vogliono rincoglionire il cervello con il grande fratello. A LAVORARE.

vince50

Sab, 14/12/2013 - 10:33

Giuro che non sono stato io però sono contentissimo che sia accaduto,l'immondizia deve essere in qualche modo eliminata.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 14/12/2013 - 11:09

Perdita incolmabile. Seconda soltanto all'incendio, nell'antichità, della biblioteca di Alessandria d'Egitto.

linoalo1

Sab, 14/12/2013 - 11:22

Chissà che,con l'occasione,cessi,per sempre,anche l'obbrobrioso reality!Lino.

Zizzigo

Sab, 14/12/2013 - 11:24

Ma a chi interessa? (ovvero: chi se ne frega...)

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 14/12/2013 - 11:27

Una buona notizia ogni tanto ci vuole.

mar75

Sab, 14/12/2013 - 11:34

Bravo....all'incendio! Purtroppo credo che il programma verrà solamente rimandato di qualche settimana, anzi forse riusciranno a rimettere tutto a nuovo per la data prevista. Comunque, basta non guardarlo in modo che diventi un flop come i precedenti, a parte la prima edizione.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Sab, 14/12/2013 - 11:52

Accidenti che disdetta, era proprio uno dei luoghi selezionati dal Vostro, per andare ai servizi sociali!

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 14/12/2013 - 11:52

Ai sinistri che scrivono tutti contenti... A prescindere che una cosa piaccia o non piaccia ... e a proposito di gente che muore di fame. Guardate che quell'oggetto "d'odio" da PANE a chi ci lavora per coprire le 24 ore al giorno moltiplicato per tutti i giorni che va in onda festività comprese. Da lavoro a chi a ci fa le pubblicità, e ai lavoratori di quelle industrie che pubblicizzano.... Io non l'ho mai visto, non mi piace, MA non lo odio da gioirne perché è andato a fuoco. NON mi piace, e non lo guardo (punto)! E VOI??? PERCHÉ LO GUARDATE SE NON VI PIACE?????

Ritratto di pytagoras

pytagoras

Sab, 14/12/2013 - 11:59

ma ultimamente al Silvietto vanno tutte male ..... la ruota gira gira gira.....

VermeSantoro

Sab, 14/12/2013 - 12:08

Mi fa piacere, una ca..ta in meno in circolazione !

Que viva Mario Teràn

Sab, 14/12/2013 - 12:16

Se fosse doloso, chiunque sia stato: grazie, grazie e ancora grazie!! Sei il mio eroe!

leserin

Sab, 14/12/2013 - 12:24

Gli italiani non ne sentiranno certo la mancanza.

leserin

Sab, 14/12/2013 - 12:24

Gli italiani non ne sentiranno certo la mancanza.

Ritratto di kinowa

kinowa

Sab, 14/12/2013 - 12:34

Ecco una giotta occasione, facciamoli entrare col compito di ricostruirla, almeno cominciano ad imparare come si lavora.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 14/12/2013 - 12:44

Non tutte le disgrazie vengono per nuocere.

Atlantico

Sab, 14/12/2013 - 12:46

Si tratta senza dubbio di un'intimidazione di stampo mafioso. Presto, fate intervenire Dell'Utri !

Onore

Sab, 14/12/2013 - 13:02

potevano aspettare che il programma fosse cominciato

giottin

Sab, 14/12/2013 - 13:04

Questa notizia non può che essere accolta con soddisfazione, speriamo non ne costruiscano un'altra, in quanto ai frequentatori mandateli a spalare neve al Polo Nord!

Ritratto di sances2

sances2

Sab, 14/12/2013 - 13:05

Nonostante l'anno di stop del Grande Fratello il mondo è andato avanti lo stesso! E' una di quelle trasmissioni non solo insignificanti e inutili, come tante altre, ma anche e soprattutto immorali: dei giovani hanno notorietà e soldi per trascorrere mesi nell'inattività fisica e intellettiva assoluta. Pessimo esempio per tanti ragazzi che invece devono capire che solo con l'impegno c'è qualche possibilità di farcela. Analogamente altamente immorale è Affari tuoi: soldi regalati senza merito a signori che prima piangono miseria e poi si permettono di ritenere inadeguato un regalo anche di alcune decine di migliaia di euro! Uno schiaffo a chi si affanna 8-10 ore al giorno per un misero stipendio per di più precario. E in questo secondo caso siamo sulla rete pubblica: vergogna!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 14/12/2013 - 13:50

@ vince50 anche se personalmente non mi interessano i reality, non può essere il primo coglione che decide quello che la gente deve on non deve vedere, pertanto il "deve" te lo ficchi in quel posto, e se ti brucia sempre quel posto, cambia canale

angelomaria

Sab, 14/12/2013 - 13:55

spero sia distrutta permanrte odio da sempre questi tipi di programmi da cui la cretineria e'premiata perche non li danno in beneficenza ai vari ospedali pediatrici geriatriiciinvece di arricchire chi non merita con la crisi ma anche senza un'idea l'avrei un piano al cotolengo li non hanno bisogno di fare qualificazioni!!!!!!

Ritratto di LIAZ

LIAZ

Sab, 14/12/2013 - 14:15

Di certo non mi dispero ma voglio ricordare che questa tv spazzatura è un prodotto della milano da bere quindi di lui....ora prendete le distanze?

timoty martin

Sab, 14/12/2013 - 14:29

Dispiace, ma speriamo nonla ricostruiscano più. Quel programma è un'offesa a bon ton ed all'intelligenza. Chiudetelo subito

Ritratto di ADM

ADM

Sab, 14/12/2013 - 14:44

Meno male!!!! Che sia la volta buona???? Grazie.

St.moritzboy

Sab, 14/12/2013 - 14:59

ci voleva(per fortuna senza conseguenze)é ora di smetterla con queste pagliacciate,vista la crisi,visti i problemi,come ho letto in tanti commenti...ma andate a lavorare,se uno vuole il lavoro si trova.per favore

NoOneUser

Sab, 14/12/2013 - 15:01

@falco96 ah bene quindi ora in Italia dovremmo rispettare tutte le puttanate di trasmissioni ridicole che servono solo ad arricchire 4 deficienti ed a rincoglionire la gente che li guarda xche' secondo te sono queste che danno da mangiare alle persone???..ah ci siamo ridotti bene. Dai ma x piacere..Il grande fratello 20 anni fa non c'era eppure gli Italiani campavano bene ugualmente e facevano lavori dignitosi. Non sarebbe meglio eliminare ste puttanate e passare messaggi ai giovani un pochino piu'concrete?? La cultura da che mondo e mondo da piu' lavoro della stupidita'.

St.moritzboy

Sab, 14/12/2013 - 15:23

NoOneUser prima di tutto non é falco ma falso@96.un nome,un programma.Comunque sei un fratello condivido tutto

mar75

Sab, 14/12/2013 - 15:39

@falso96: tutti quelli che scrivono che sono contenti per il fuoco sono dei sinistri???? Ahahah ma lo pensa veramente o voleva solo fare una battuta?

Ritratto di mark911

mark911

Sab, 14/12/2013 - 16:07

Liaz...se non fosse per la Milano da bere come dice lei la RAI trasmetterebbe ancora in bianco e nero nonostante si paghi il canone. Il grande fratello non piace neppure al sottoscritto per cui non lo guardo grazie al fatto che posso cambiare canale ma con questo non gioisco per un incendio soprattutto se questo comporta il rischio di posti di lavoro in quanto ho la fortuna di poter gioiere per altre cose della vita ben più importanti ! Cosa vuole, ognuno gioisce per quello che ha !!!

frabelli1

Sab, 14/12/2013 - 20:47

Poco male, il 13 porta sfida.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Dom, 15/12/2013 - 00:03

Brutta notizia per i concorrenti: quest'anno tugurio per tutti!

Roberto Casnati

Dom, 15/12/2013 - 03:56

Secondo quel genio di Martone che sono degli "sfigati" o dei bamboccioni?