Cingalese accusato di abusi, il pm: "Rapporto consensuale"

Un uomo di 40 anni dello Sri Lanka è stato scarcerato dopo essere stato arrestato per abusi su 14enne, secondo il pm il rapporto sarebbe stato consensuale e dunque non perseguibile

Un 40enne cingalese è stato scarcerato dopo essere stato accusato di abusi su una 14enne ma per il pm "l'atto è avvenuto fuori dai casi previsti dalla legge".

Il pm di Milano Francesco Cajani ha giustificato così la scarcerazione dell'uomo, originario dello Sri Lanka, che era stato arrestato con l'accusa di aver abusato di una 14enne la settimana scorsa. Per il pm "l'atto è avvenuto fuori dai casi previsti dalla legge", dunque l'uomo non è perseguibile.

Il fatto sarebbe avvenuto la settimana scorsa. La ragazzina, una 14enne congolese, era stata affidata tempo fa ad una comunità dalla quale era fuggita e si era ritrovata sulla ciclabile del Naviglio. Qui aveva incontrato un gruppo di cingalesi i quali hanno invitato la ragazzina mangiare una pizza in loro compagnia. Successivamente, a fine cena, la ragazzina si sarebbe allontanata col 40enne accusato di abuso. Il rapporto sessuale sarebbe stato consenziente e non perseguibile come violenza sessuale visto che la ragazzina ha 14 anni.

La clinica Mangiagalli che ha disposto l'analisi e le visite sulla ragazzina non ha riscontrato segni di violenza sessuale o lesioni, questa sarebbe stata un'ulteriore prova che avrebbe dimostrato al pm l'innocenza dell'uomo. Era stata la ragazzina a denunciarlo e in un'audizione privata con il pm avrebbe dichiarato di essere stata assalita dal 40enne. Storia confutata dalle analisi mediche della clinica Mangiagalli.

Commenti
Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 30/08/2018 - 14:34

Ovviamente nella legislazione italiana NON ESISTE la possibilità di rapporto sessuale tra un quarantenne e una quattordicenne, l'evento è SEMPRE considerato reato, anche se consensuale, vista la differenza di età. Ma per le risorse, tutto è diverso. La loro è CULTURA. Credo che stiamo scendendo molto in fretta nell'abisso senza nemmeno rendercene conto.

miki017

Gio, 30/08/2018 - 15:00

.... sesso "consensuale" (?) , un 40-enne con una 14 - enne ? lo dice, convinto, un PM della Repubblica Italiana ??????????????' e, se era Sua figlia, eccellenza ? uguale, era, per Lei?? ?? .... ma , SignorIddio !!!, ma fategli SUBITO fare una "visitina " al cervello (ma, da uno bravo..!) almeno a campione... ha ragione il berlusca, QUESTI (troppi, però) avrebbero bisogno di fare, ogni tanto ... il "tagliando" perchè...certe sentenze, surreali, assurde, ...neanche la buonanima di Kafka, le avrebbe immaginato !! Questi vivono nel mondo onirico di De Chirico, di Dalì! ma sono solo ridicoli e colpevoli di travisare il senso di GIUSTIZIA coi loro ragionamenti da delirio !! coperti però (mica scemi !) dalla loro troppo abusata IMPUNITA'

Stormy

Gio, 30/08/2018 - 15:46

Il fatto che lei fosse minorenne non vale + ???? Perchè Cingalese.....ahhhhhha....capisco.......è un fatto di loro cultura......gran bel Giudice e tanta paura, stiamo in mano ai pazzi.

Calmapiatta

Gio, 30/08/2018 - 15:49

Boh!?? Non ci capisco più niente.

brancati66

Gio, 30/08/2018 - 15:50

La legge italiana stabilisce che i rapporti sessuali consenzienti, ripeto consenzienti, tra persone maggiorenni e persone minorenni sono possibili a condizione che la persona minorenne abbia almeno 14 anni di età. Non bisogna confondere la minore età con l'impossibilità di fare sesso. https://www.laleggepertutti.it/170970_a-quale-eta-si-possono-avere-rapporti-sessuali

manson

Gio, 30/08/2018 - 15:54

ormai a chi amministra la giustizia in questo paese allo sbando e in pieno degrado andrebbe fatto un tso, cosa doveva fare la ragazzina, farsi massacrare? a 40 anni se fai sesso con una di 14 nei paesi civili (quindi non africani e maomettani) vai in galera a prescindere dal consenso

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 30/08/2018 - 16:10

Io non riesco a capire, sono sempre giustificati i clandestini e migranti in genere?

leopard73

Gio, 30/08/2018 - 16:17

Se è minorenne come può essere consensuale GIUDICE!!!!!!!!? La legge vale solo per noi ITALIANI non per i clandestini!!

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Gio, 30/08/2018 - 16:27

Non è così Manson. L'Età del Consenso che non va confusa con la Maggiore Età, varia da Paese a Paese. In Italia è fissata a 14 anni. Quindi se un o una 14enne è consenziente, non si applica nessuna pena al partner anche se questi è ottuagenario. La condizione però e che il partner non sia un genitore naturale o adottivo, un convivente del genitore, una persona a cui è stato/a affidato/a il minore per motivi di salute, educazione, cura. Quindi nel caso sopra indicato sia questi cingalese il partner oppure veronese non cambia nulla, se consenziente non c'è reato.

emigrante

Gio, 30/08/2018 - 16:31

Questa è una delle forme di "accoglienza" che viene riservata dai Buonisti: una Minore giunge in Italia e viene affidata ad una "comunità", dove non è escluso sia stata iniziata a certe attività. Il controllo della "comunità" è tale che se ne può andare a piacimento e ritrovarsi letteralmente "su una strada", dove incontra un gruppo di di brave persone, sicuramente bravi ed operosi Padri di Famiglia, che le offrono una pizza, e poi il "dessert". Come trasformare una ragazzina in una prostituta. Con la compiacenza di cattocomunisti e Magistratura. A me fa un po' schifo!

erminio

Gio, 30/08/2018 - 17:10

Solo la nipote di Mubarac a 17 anni era minorenne.VERGOGNA

leserin

Gio, 30/08/2018 - 17:14

Sarà anche così,ma il fatto che il maggiorenne potrebbe essere suo padre dovrebbe far riflettere. Penso che la legge contempli queste ‘eccezioni’.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 30/08/2018 - 17:16

---vedo che avete molte tare di conoscenza sui vostri stessi codici--cari italioti---e pretendete pure di viaggiare all'estero senza manco una infarinatura di base su quelli dei paesi che andate a visitare---poi vi mettete puntualmente nei guai e iniziate a piagnucolare---voglio parlare con l'ambasciatoreeeeeeeeeeeeeeee---swag

Holmert

Gio, 30/08/2018 - 17:32

Ma come, Berlusconi è stato perseguitato da tutta la procura milanese perché c'è solo il dubbio non dimostrato di avere fatto sesso con Ruby, minorenne per alcuni mesi mancanti ai 18anni. Ed è ancora sotto tiro. Invece l'uomo di 40 anni dello Sri Lanka che ha abusato di una 14,è stato giudicato non colpevole perché la minorenne era consenziente. Ma in Italia esiste ancora una legge e dei giudici che la applicano? Ma se era consenziente la ragazza perché c'è stato il processo, chi ha denunciato l'uomo,l'arcangelo Gabriele? E' uno schifo putrido di decomposizione dello stato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 30/08/2018 - 17:45

Ha ragione erminio 17e10 Saludos.

agosvac

Gio, 30/08/2018 - 17:51

E' chiaro che questo PM conosce la legge meglio di noi. Io, per esempio, ero convinto che il sesso con una minorenne di 14 anni fosse reato anche se consensuale. C'è sempre da imparare!!!

27Adriano

Gio, 30/08/2018 - 18:24

Ma il cinghiale e il giudice?

i-taglianibravagente

Gio, 30/08/2018 - 18:38

brancati66 15:50....e Silvio con la nipote di Mubarak non rientra nella casistica?? Di cosa si tratto'?

igiulp

Gio, 30/08/2018 - 18:54

Forse che il giudice applica la nuova cultura così decantata dalla ex?

Yossi0

Gio, 30/08/2018 - 19:05

Innocenza dell’uomo ? spero che sia dovuto al vino presente alla mensa altrimenti c’e´ da essere seriamente preoccupati

baronemanfredri...

Gio, 30/08/2018 - 19:12

SCUSA MAGISTRATO MA AVERE 14 PER IL CODICE PENALE CHE E' ANCORA VIGENTE E CHE TU APPLICHI TUTTI I GIORNI NON E' VALIDO L'ARTICOLO CHE E' STATO INASPRITO DA RENZI? FORSE PERCHE' HA 14 ANNI PENSI CHE HAI FATTO UN FAVORE AI CxxI IN ARIA IN QUANTO VOGLIONO LE MINORENNI? CREDO CHE E' COSI' CONTESTAMI GIUDICE. TANTO IO SO COME SMONTARTI LE TUE ACCUSE.

lisanna

Gio, 30/08/2018 - 19:12

OTTIMA SENTENZA DA CREARE UN PRECEDENTE. SILLOGISMO: SE LA 14 CONGOLESE ERA CONSENZIENTE SIGNIFICA CHE NON E' CONSIDERATA MINORENNE, ERGO TUTTI I PSEUDO MIGRANTI MINORENNI (PER I PM ITALIANI) NON LO SONO !!!

baronemanfredri...

Gio, 30/08/2018 - 19:14

ELKID CI MANCAVA LA TUA EVACUAZIONE INTESTINALIS BOCCACCESCA OVVERO USCITA DALLA BOCCA E DAL CERVELLO. MANDA TUA NIPOTE SE HAI NIPOTI DI 14 ANNI. NON CREDO CHE TU ORA SEI NORMALE, ANCHE SE CERCHI DI GIUSTIFICARE LA TUA POLITICA. OPPURE CERCHI DI FARCI INCAZZARE? NO A NOI SEMMAI E' LA TUA DIGNITA' DI PERSONA, NON DI ITALIANO CHE CI RIMETTI. D'ACCORDO SEI ANONIMO, PERO' LA DIGNITA' DI UOMO NON SAI CHE COS'E'.

mariolino50

Gio, 30/08/2018 - 19:41

Holmert Berlusconi era indagato per prosituzione minorile, presumendo che pagasse la Ruby, se la dava gratis era lecito sopra i 14 anni.

GrifoXV

Gio, 30/08/2018 - 19:59

Vedi Pxxxa, stavolta ti chiamo proprio per nome. Ma non ti fai schifo a parlare degli Italiani nel modo in cui ti esprimi? Visto che ti fanno così schifo gli Italiani, perché non vai a trastullare la tua amata Ucrana, in tutti i sensi e non la smetti di fare il parassita, perché uno che vive (per modo di dire, il tuo non lo chiamerei vivere) in un Paese che disprezza altro non è che un rifiuto?

Totonno58

Gio, 30/08/2018 - 20:05

Andando ad informarsi su quello che dice la legge, effettivamente la scarcerazione è giusta...il paragone con Ruby non regge perchè Berlusconi era accusato di istigazione alla prostituzione, non di violenza sessuale e, diciamoci la verità, i magistrati non l'hanno perseguitato, bensì salvato, attraverso una sentenza patetica ("davvero lui credeva che fosse la nipote di Mubarak", "non sapeva che fosse minorenne"ecc.ecc...non a caso c'è in atto un Ruby-ter...)

ziobeppe1951

Gio, 30/08/2018 - 20:31

elpirla...occhio a elpirlino

Aristide56

Gio, 30/08/2018 - 20:46

nessun commento il PM fa vomitare .raccolta firme per richiesta di licenziamento

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 30/08/2018 - 22:25

Ci vorrebbe la pena capitale per il reo e il giudice che lo ha liberato.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 30/08/2018 - 22:36

Nel Bel Paese vige la legge che fare sesso tra minorenni e con minorenne è un reato ... ah, già vale per gli italioti mica per i diversamente italiani.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 30/08/2018 - 22:40

Come faceva Ruby a far credere di essere maggiorenne? Elementare Watson: allargava le gambe da farci passare un autotreno.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 30/08/2018 - 22:42

@Elpirl - di tare ne hai tu e tante. Ti sembra normale un rapporto del genere? E poi andate urlando che i minori vanno tutelati, soprattutto quando sbarcano. Questa bimba essendo congolese può essere paragonata ad un minore sbarcato. Perchè uno si e l'alrto no? Forse sei tu che devi imparare alcunei concetti fondamentali, non sol oper l'estero, anche soltanto nel tuo comune. Sempre a difendere i delinquenti clandestini. Ma a chi vuoi fare la morale, ragazzino farfallone?

seccatissimo

Ven, 31/08/2018 - 00:53

Ma alla clinica Mangiagalli sanno che una ragazza non più vergine e che normalmente pratica sesso, quando subisce violenza sessuale non è per niente detto che abbia per questo specifici segni di violenza sessuale o di lesioni ? E questa sarebbe stata un'""ulteriore prova"" che avrebbe dimostrato al pm l'innocenza del cingalese ? A questo punto, quali sarebbero le altre prove ????? Fate ridere !!!!!

GrifoXV

Ven, 31/08/2018 - 18:51

A ElPirl l'unica cosa che è rimasta è farlo con chi non ha capacità di intendere, per questo ha da dire anche qui, il tuttologo. Nemmeno l'ucraina gliela dà più, altrimenti passerebbe più tempo a trastullarla invece che scrivere minchiate qui