Cronache

Cinisello Balsamo, la Lega offre benzina senza accise

Sabato 7 novembre, dalle 14 alle 15.30 a Cinisello Balsamo (Milano), in Via Lincoln 83, sarà possibile fare benzina a prezzo reale

Cinisello Balsamo, la Lega offre benzina senza accise

Volete fare benzina senza senza pagare le accise? Sabato 7 novembre, dalle 14 alle 15.30 a Cinisello Balsamo (Milano), in Via Lincoln 83, sarà possibile. È questa l’iniziativa annunciata dal vice capogruppo in Regione Lombardia Jari Colla, e dal capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale a Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi.

L’iniziativa "Stop Stato ladro sulla benzina", che vedrà la presenza del segretario federale Matteo Salvini e del commissario lombardo del Carroccio, Paolo Grimoldi "è stata organizzata nell’ambito della due giorni di venerdì 6 e sabato 7 novembre, in preparazione alla grande manifestazione di Bologna di domenica, Liberiamoci e Ripartiamo", spiegano i rappresentanti leghisti.

La Lega Nord "offrirà carburante a costo reale a chi verrà a fare benzina. Vogliamo che i cittadini sappiano come ad oggi stiamo ancora pagando tasse che gravano sul prezzo finale del prodotto introdotte negli anni per finanziare, ad esempio, la guerra in Etiopia, la crisi del Vajont, oltre a tutte quelle accise decise dagli ultimi tre governi di sinistra». Il programma dell’iniziativa di sabato prevede alle ore 14 la vendita di carburante a prezzo ribassato presso distributore del territorio; alle 14.30 presidio in via Lincoln 43 ’Stop Stato ladro sulla benzinà con Matteo Salvini. In occasione dell’arrivo di Matteo Salvini a Cinisello Balsamo è stato organizzato un presidio con volantinaggio (ore 15.

30) davanti all’ospedale Bassini «contro i tagli alla sanità del governo Renzi".

Commenti