Cronache

Cinisello, Lamborghini perde il controllo della velocità in sorpasso e colpisce due auto

È accaduto a Cinisello, intorno a mezzogiorno. Alla guida dell'auto sportiva un 55enne che avrebbe perso il controllo della macchina durante un sorpasso, colpendo un'altra vettura. L'incidente non avrebbe avuto conseguenze gravi

Cinisello, Lamborghini perde il controllo della velocità in sorpasso e colpisce due auto

Stava guidando una Lamborghini nera e andava a velocità molto sostenuta. E, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il 55enne alla guida, che viaggiava insieme al nipote in direzione Lecco, non avrebbe saputo controllare la sua macchina durante un sorpasso, causando un impressionante incidente. Che, però, fortunatamente, non avrebbe registrato gravi conseguenze.

È accaduto oggi, intorno a mezzogiorno, al confine tra Cinisello e Monza. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, la Lamborghini avrebbe urtato una Lancia Ypsilon, condotta da una donna di 43 anni, che poi sarebbe andata, a sua volta, a sbattere contro un'altra utilitaria, una Musa. A bordo di quest'ultima una famiglia, con un bimbo di un anno.

Secondo quanto riportato da Areu, l'azienda regionale per le emergenze, i feriti sono stati condotti in codice verde e giallo all'ospedale Bassini di Cinisello e al San Gerardo di Monza. A riportare le lesioni più gravi è la donna alla guida della prima auto colpita.

Secondo quanto si apprende, l'auto sportiva era stata presa a noleggio da un imprenditore, diretto da alcuni parenti.

A seguito dell'incidente, sono state chiuse tutte le corsie di viale Brianza di Cinisello, il prolungamento di viale Fulvio Testi in direzione nord, davanti all'ex centro commerciale Auchan, prima del tunnel monzese di viale Lombardia.

Commenti