Cronache

Civitanova, immigrato col manganello distrugge il centro città

Cittadini allarmati chiamano i poliziotti. L'immigrato prova a gettare il manganello e a scappare. Distrutte decine di fioriere del centro città

Civitanova, immigrato col manganello distrugge il centro città

Armato di manganello ha distrutto tutto quello che gli capitava sotto tiro a Civitanova. Un immigrato di 25 anni, originario della Tunisia e senza alcun permesso di soggiorno, ha percorso il corso principale della città devastando un numero indefinito di fioriere. Gli agenti del commissariato sono intervenuti dopo essere stati raggiunti dalle segnalazioni dei cittadini, preoccupati che l'uomo potesse ferire i passanti.

L'arresto dell'immigrato

Quando gli agenti sono arrivati, coordinati dal vice questore aggiunto Ciro De Luca, l'uomo ha cercato di gettare l'arma in un cestino. Ma i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, recuperando dalla spazzatura il manganello. Come riportato dal Corriere Adriatico, il 25enne tunisino, adesso, dovrà rispondere dell'accusa di possesso abusivo di oggetto contundente.

Non è chiaro, invece, se il questore abbia deciso di disporre il foglio di via, per allontanare il clandestino da Civitanova.

Commenti