Civitavecchia, catturato uno degli albanesi evasi

Preso Luca Leke, uno dei due albanesi evaso ieri dal carcere di Civitavecchia. Si cerca Marku Orlandi

È stato catturato uno dei due detenuti evasi ieri dal carcere di Civitavecchia. Lo ha annunciato oggi il segretario generale aggiunto di Cisl-Fns, Massimo Constantino, secondo cui l'uomo arrestato è Luca Leke.

Si cerca ancora Marku Osvaldi, 22 anni, l'altro albanese evaso e che avrebbe precedenti per furto aggravato e ricettazione.

"Complimenti alle forze di Polizia tutte intervenute ed al Nucleo Investigativo della Polizia Penitenziaria", ha detto Costantino, "Ora il detenuto può cosi espletare la detenzione effettiva in carcere".

I due sono evasi attraverso i cortili di passeggio del "nuovo complesso" della casa circondariale di Civitavecchia. Da lì avrebbero scavalcato le recinsioni e avrebbero oltrepassato il muro di cinta. Nonostante l'allarme sia scattato subito, i due erano riusciti a darsi alla fuga.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 31/07/2017 - 16:36

Ci sarà un premio perchè si è lasciato arrestare?

cianciano

Lun, 31/07/2017 - 17:33

A proposito dov'erano quelli che avrebbero dovuto vigilare ???....a sentir dire da un esponeste del sindacato si lamentava per lo scarso numero di uomini......andate a vedere i numeri del personale addetto e vedrete che sono almeno un 15-20% in più del necessario......certo, che se si mettono in malattia o in ferie o legge 104 o altre furbate del genere, come moltissimi nella PA, la cosa è ben diversa....

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 31/07/2017 - 18:31

Ed il gioco delle GUARDIE e LADRI puo continuare!!!!lol lol.