Cultura e Spettacoli

Al Bano torna single: "Mi occuperò dei miei figli"

La rivelazione della giornalista Monica Setta. Ora il popolare cantante pensa ai figli e alla musica. E se ne parlerà a "Domenica Live" di Barbara D'Urso

Al Bano torna single: "Mi occuperò dei miei figli"

Al Bano torna single. E' il clamoroso gossip riportato nella sua rubrica sul quotidiano regionale pugliese "La Gazzetta del Mezzogiorno" dalla giornalista Monica Setta. La notizia offre quindi al pubblico uno spaccato della situazione sentimentale del popolare cantante brindisino. Nella sua vita, quindi, non ci sono più le due donne che se lo sono conteso negli ultimi anni: Romina Power da un lato e Loredana Lecciso dall'altro. Al Bano ufficialmente single. Il resto lo scopriremo solo vivendo. Il noto cantante italiano tra la bruna e la bionda ha scelto... di rimanere da solo. Domani pomeriggio la scottante rivelazione pare sarà anche discussa durante il noto programma televisivo di Barbara D'Urso "Domenica Live".


Come sottolinea Monica Setta, Al Bano si fa vedere in giro accompagnato o dai suoi amici o dai suoi figli, anche nei ristoranti vip di Roma dove è stato "intercettato" l'altra sera, di ritorno da Santiago, "più sereno che mai". "Vorrei non dover più rispondere alle domande sulla mia vita privata" avrebbe dichiarato.

Ora il cantante pugliese di fama mondiale è concentrato sulla musica, pilastro fondamentale della sua vita. Certo è, però, che il grande pubblico ora vive la suspence: quando tornerà a vedere accanto ad una donna?

Commenti