Cronache

Clamoroso ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso

Indiscrezioni li danno prossimi a tornare insieme. Aspettando le nozze (se e quando saranno annunciate)

Clamoroso ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso prossimi a sotterrare l'ascia di guerra e a tornare insieme. Si parla ancora di indiscrezioni, come fa l'informatissima Monica Setta sulle colonne della “Gazzetta del Mezzogiorno”, ma tant'è: il popolarissimo cantante pugliese e la sua ultima fiamma tornerebbero insieme dopo un po' di tempo. Per convolare a nozze? L'interrogativo resta nell'aria.

Loredana Lecciso starebbe rientrando a Lecce, dove ha casa, dopo aver lasciato il nord Italia. Al Bano l'avrebbe incontrata e tra i due ci sarebbe stato un franco chiarimento, secondo ancora l'indiscrezione lanciata da Monica Setta. Il faccia a faccia serviva “a sciogliere ogni dubbio”. Certo, molto peserebbe su questa riconciliazione la forza di gravità familiare. Al Bano e Loredana hanno due figli, Yasmine e Bido. Il cantante pugliese è sensibilissimo ai tradizionali valori della famiglia. Resta, tuttavia, l'interrogativo. Sarà la volta buona perché Loredana indossi l'abito bianco.

La promessa di nozze di Al Bano è datata e forse l'amore, per quanto stia trionfando, avrà ora bisogno di un puntello in più.

Commenti