Clandestino cinese accoltella un poliziotto per sfuggire a un controllo

Il 37enne cinese durante la colluttazione ha cercato di afferrare la pistola dell'agente

Un cinese irregolare che voleva evitare un controllo ha cercato di accoltellare un poliziotto. È successo a Prato: Il 37enne clandestino era in bicicletta quando gli è stato intimato l'alt da parte della polizia, ma lui ha cercato di aggirare il controllo della voltante: dopo un inseguimento, il cinese è stato raggiunto dagli agenti. Ma non si è arreso.

Dal cestello della bicicletta ha preso un coltello da cucina ed ha cercato di accoltellare il poliziotto, sceso dall'auto per fermare il fuggitivo. L'agente è riuscito a schivare il fendente, evitando che andasse a segno: la lama, infatti, ha solo ferito lievemente il poliziotto. Poi ne è nata una colluttazione, durante la quale il cinese clandestino ha cercato ripetutamente di afferrare la pistola in dotazione di un altro agente intervenuto per aiutare il collega.

Ora l'orientale è stato arrestato ed è accusato di resistenza, lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale e porto illegale di oggetti atti all'offesa. I due agenti coinvolti sono finiti all'ospedale per ricevere le cure mediche per contusioni e abrasioni, con prognosi per entrambi di 3 giorni di guarigione. Di certo, sarebbe potuta finire molto peggio.

In una Italia dove la sicurezza dei cittadini sembra sempre più solo un miraggio.

Commenti
Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 09/06/2015 - 18:27

Ora ci si mettono anche i Cinesi??????

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/06/2015 - 18:42

Indovinate qual'è la pena prevista in Italia per chi (CLANDESTINO SENZA FISSA DIMORA) accoltella un poliziotto???? I DOMICILIARIIIII!!!!!!LOL LOL EVVIVA IL PAESE DEL BENGODI!!!! Saludos dal Nicaragua. PS Mandatelo qui il cinese ad accoltellare un poliziotto!!!!

Ritratto di ASPIDE 007

Anonimo (non verificato)

Giorgio5819

Mar, 09/06/2015 - 18:53

Ordine tassativo alla polizia, fuoco altezza gambe su chiunque faccia il furbo, di qualsiasi colore.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/06/2015 - 19:56

GIORGIO 5819 Manda un TELEGRAMMA ad HALF-ANO!!!!LOL LOL Saludos dal Nicaragua.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 10/06/2015 - 09:07

questo si è integrato già molto bene, Alfano un saluto Allah u Akbar