Cronache

Clemente Mastella "con un amico americano": Lenny Kravitz

L'ex segretario dell'Udeur e oggi sindaco di Benvento, ha pubblicato su Facebook una foto insieme al famoso artista rock americano

Clemente Mastella "con un amico americano": Lenny Kravitz

Metti insieme la foto di un ex politico democristiano insieme a una rockstar americana. Il risultato? Un trionfo di visualizzazioni su Facebook. È quanto successo all'ex deputato e ministro Clemente Mastella, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto che lo immortala insieme al noto cantante statunitense Lenny Kravitz.

Colpiti da tale "accostamento", migliaia e migliaia di utenti hanno condiviso sui social la foto che ritrae insieme Mastella e Kravitz, sinceramente divertiti da un'immagine che sta facendo rapidamente il giro del web.

E chi l'avrebbe mai detto? Clemente Mastella, attuale sindaco di Benevento ed ex segretario dell'Udeur, ha caricato una foto che lo immortala vicino alla leggenda del rock Lenny Kravitz. "È stata una serata amichevole, tutto lì", ha detto l'ex esponente democristiano, che ha approfittato della gentilezza della rockstar per farsi fotografiare al suo fianco.

"Con un amico americano, riconoscete chi è?", la didascalia della foto con cui Mastell interroga i suoi followers sull'identità del personaggio misterioso. Misterioso fino a un certo punto, dato che si tratta di una delle figure storiche del rock mondiale anni Novanta e Duemila.

Occhiale scuro, treccine e vistosa collana, Kravitz avrà riconosciuto Mastella? I due si sono incontrati fuori da un ristorante di Capri ed è scattata la richiesta di una foto collettiva. Siamo proprio sicuri che non sia stato Kravitz a chiederla all'ex segretario dell'Udeur, noto in tutto il mondo per avere trasformato Telese nel centro del suo mondo?

Commenti