Cronache

Cliente gli lascia 700 euro di mancia: "Il motivo sullo scontrino"

La motivazione della mancia lasciata al cameriere sullo scontrino. Così ora grazie alla donazione potrà fare un viaggio dal Texas all'Irlanda

Cliente gli lascia 700 euro di mancia: "Il motivo sullo scontrino"

Ben 750 dollari di mancia e messaggio sullo scontrino. Tanti, tantissimi soldi. Soprattutto se si considera che il conto da pagare era di appena 122,87 dollari per un pranzo al ristorante in Texas. Il cliente ha deciso di lasciare una bella somma al cameriere. Il motivo, molto toccante, riguarda la vita di Ben Millar, il cameriere, che è irlandese e aveva il desiderio di tornare presto a casa per "riabbracciare la mia famiglia".

La sorpresa sullo scontrino

Quel desiderio Millar lo aveva confessato al cliente in un dialogo durante il pranzo. E così l'uomo ha deciso di "premiarlo" lasciando la ricca mancia. A rendere nota la notizia è stata la fidanzata del cameriere, Taryn Keith, che su Facebook ha pubblicano uno scatto dello scontrino. "Ho pensato di condividere questa cosa per mostrare a tutti che non c’è solo odio là fuori. Sono veramente fortunata", ha scritto la donna, che tra le altre cose aspetta un bambino. Sullo scontrino era scritto: "Speriamo che questo possa farti tornare in Irlanda per le vacanze".

E così probabilmente per Natale Ben e la sua fidanzata prenderanno un aereo per andare in Irlanda a trovare i genitori di lui.

Commenti