Clooney, cena per Hillary Posto da 350 mila dollari

Due posti al tavolo principale della cena per raccolta fondi in programma il 15 aprile con Hillary Clinton, George e Amal Clooney nella Bay Area, in California, costeranno oltre 350 mila dollari, il 400% del reddito medio annuo per un cittadino di San Francisco

Due posti al tavolo principale della cena per raccolta fondi in programma il 15 aprile con Hillary Clinton, George e Amal Clooney nella Bay Area, in California, costeranno oltre 350 mila dollari, il 400% del reddito medio annuo per un cittadino di San Francisco. E per Bernie Sanders si tratta di una cosa "oscena". Parlando con la Cnn, il candidato alle primarie democratiche ha chiarito di essere un fan di Clooney come attore e che la sua "non è una critica a lui, ma al sistema corrotto di finanziamento della campagna elettorale". "Un sistema dove i grandi finanziatori hanno un peso sproporzionato sul processo politico", ha aggiunto.

Il 16 aprile si terrà un’altra cena di raccolta fondi per l’ex first lady nella villa dei Clooney in California e parteciparvi costerà 33 mila dollari a testa. Il Golden State voterà per le primarie il prossimo 7 giugno, e in palio ci sono 475 delegati

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 28/03/2016 - 19:51

Ma che gli venga uno accidente a questo fesso che getta tutti questi soldi per finanziare una pazza. Ma si sa i simili si attraggono sempre. Poi queste stupide persone dello spettacolo fanno pubblicità per chiederci 1 o 2 euro per chi sta male. Buffoni

milope.47

Lun, 28/03/2016 - 20:18

....E perché non mi hanno invitato ?. Avrei fatto volentieri un mutuo pur di partecipare !.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 28/03/2016 - 21:09

Reddito medio annuo a S.Francisco ......90000 dollari! NO COMMENT.

zucca100

Lun, 28/03/2016 - 23:01

Clooney komunista renziano nipotino di Mao lenin pol pot Stalin Berlinguer bolscevico islamico frocio gay

Ritratto di Valz1960

Valz1960

Lun, 28/03/2016 - 23:30

Cloneey ? Quello che quando girava dalle parti di Como era praticamente sempre sbronzo ? L'essere affascinanti non vuol dire anche essere intelligenti , anzi .

beale

Lun, 28/03/2016 - 23:31

what else, cxxxxxxe!!! ma è una questione di confraternita.

ESILIATO

Lun, 28/03/2016 - 23:46

Paghera il biglietto l' "amico" di Clooney ? oppure sara parte dei frange benefits.....

ortensia

Mar, 29/03/2016 - 00:01

Questo qui quanto tempo aspetta a mettere incinta la sua magrona sofisticata mogliettina? O anche questa verra' mollata tra un paio di anni come le altre che l'hanno preceduta? Domanda che gli farei se riuscissi a racimolare la sommetta che serve per sedermi a cena con loro. E'ammesso il rutto libero o una scorreggia al pensiero che i soldi servono per far vincere una Kulona pasticciona come la clinton?

Dolcevita1960

Mar, 29/03/2016 - 00:28

Che vergogna ! é un insulto alla miseria......quanti pensionati e quante famiglie si potrebbbero aiutare con tale somma!!!!!! Ma questi sono matti da legare!!!!! bisogna boicottare questi attori che hanno miliardi e hanno la faccia di difendere gli immigrati.....quanti ne ha presi Clooney nelle sue mega ville? oppure al suo servizio.....Non guardo più da tempo i loro film.....più un soldo per arricchirli!!!!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 29/03/2016 - 08:04

COME IN ITALIA ANCHE NEGLI USA IL POPOLO E' SOLTANTO UNA COMPARSA PER FAR SEMBRARE AL MONDO CHE SONO DEMOCRATICI.