"Coca e autoerotismo". Lapo Elkann ricattato: "Soldi o vendo il video"

Arrestato un giovane a Milano: avrebbe chiesto al rampollo degli Agnelli 90mila euro. Ma il suo avvocato smentisce

Droga e sesso. Lapo Elkann è tornato nella bufera per un video che lo avrebbe ripreso a casa di un ragazzo a Milano per un pomeriggio a base di cocaina e autoerotismo. 

Con la complicità del fratello, il giovane cameriere avrebbe girato il filmato e poi avrebbe ricattato il rampollo di casa Agnelli e per questo è stato arrestato nel capoluogo lombardo. La notizia è stata pubblicata oggi da Il Giorno che racconta come al gip il ragazzo ha raccontato di avere incontrato Lapo "seminudo" fuori da un locale di Milano e di averlo accompagnato a casa sua. A luglio, quindi, avrebbe chiesto e ottenuto da Elkann 30mila euro in cambio del cellulare usato per riprendere al scena. Ultimamente avrebbe chiesto altri 90mila euro, ma stavolta l'imprenditore ha deciso di denunciare il ricatto

La notizia è stata però smentita dall'avvocato di Lapo Elkann, Giovannandrea Anfora:  "Le notizie divulgate oggi da alcuni organi di stampa, per altro in palese violazione del segreto istruttorio, circa l’arresto di una persona accusata del grave reato di estorsione in danno di Lapo Elkann contengono taluni riferimenti a circostanze manifestamente false e non vere, quale il fantasioso accostamento a stati di droga e autoerotismo, attribuite dall’arrestato a Lapo Elkann nell’evidente tentativo di oscurare le sue accertate responsabilità", dice il legale.

Commenti

Linucs

Sab, 06/12/2014 - 13:02

"L'imprenditore!!!" :D

Iacobellig

Sab, 06/12/2014 - 13:13

Con la fortuna che gli Agnelli hanno fatto grazie ai soldi degli Italiani elargiti dai politici di turno, ora i giovani discendenti possono permettersi pure di pagare i "riscatti" per le cavolate che fanno.

titina

Sab, 06/12/2014 - 14:09

Non so chi è peggiore fra lapo e il ricattatore. per me, uno mi fa schifo e l'altro pure

Atlantico

Sab, 06/12/2014 - 14:46

Purtroppo per Lapo lui non ha attorno un 'servizio di sicurezza' come altri figli di ... Capisci a me ...

giottin

Sab, 06/12/2014 - 14:48

Chi ha avuto il coraggio di chiamare codesto deficiente, imprenditore? Imprenditore deche?????

Gaby

Sab, 06/12/2014 - 15:36

Scemo e' e scemo rimane.

pastello

Sab, 06/12/2014 - 15:51

" Abusarono di me quando ero in collegio " Ma neanche per un secondo pensai di divincolarmi e gridare aiuto!

elalca

Sab, 06/12/2014 - 15:52

ah ah ah ah ma bisogna avere un bel coraggio a chiamarlo imprenditore. mi viene da ridere se penso a cosa può dire il suo avvocato. signori giudice abbia pazienza è un tossico, busone e segaiolo ma per il resto è un bravo ragazzo e poi è un agnelli. ah ah ah ah ah

cicero08

Sab, 06/12/2014 - 16:14

Il Lapo perde il pelo ma non il vizio...

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Sab, 06/12/2014 - 16:16

questo baldo giovane era gia stato beccato con qualche chilo di cocaina ma i BRAVI ,ONESTI , CORRETTI , GIUSTI E RISPETTOSI DELLA LEGGE I GIUDICI ITALIANI QUANTA GALERA HANNO FATTO FARE AL SIGNORINO? E QUANTA CREDETE CHE NE FARA ORA? LUI E' UN POTENTE NON UN CITTADINO ITALIANO PER LUI LA GIUSTIZIA (COME PER TUTTI RICCHI E POTENTI) E' PU' UGUALE DEGLI ALTRI

cicero08

Sab, 06/12/2014 - 16:25

E ora cosa dirà il suo più potente fratellino??????????

cicero08

Sab, 06/12/2014 - 17:04

E lo scarparo di Casette d'ETE tarderà a farsi sentire???

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 06/12/2014 - 17:44

Ma mi FACCI il piacere!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 06/12/2014 - 19:48

Disgustoso...nonchè imbarazzante.GRAZIE!!

filder

Sab, 06/12/2014 - 21:35

I molti soldi gli danno alla testa, figure del genere bisognerebbe assegnarli ad un istituto di cure mentali per curare le perversioni che li affligono e poi mandarli a zappare la terra per qualche anno a pane e cicoria.

piluga

Sab, 06/12/2014 - 21:57

@ITALIASETTIMANALE perchè dovrebbe andare in galera visto che lui e la parte lesa in questa storia essendo stato ricattato. Per quanto riguarda quello che fa nella sua vita privata saranno pure affaracci suoi, perche bisogna stare sempre a criticare e giudicare come tanti moralisti come vive la propria vita?

unz

Sab, 06/12/2014 - 23:01

queato è in giornale che dovrebbe essere di destra liberale. ovvero poiche il sig Elkann non ha fatto male a nessuno la vicenda resta nel novero dei casi suoi. Cosa è questa cattiveria nei commenti? ma cosa vi ha fatto personalmente? essere Agnelli non è una colpa. se è invidia vi auguro che sia vera la filosofia buddista: magarii in una prossima vita nascerete figli di ricchi e fancazzisti anche voi. lasciate il moralismo radical chic alla sinistra.