Cronache

Concerto Vasco Rossi, fan muore per infarto

Dramma a Modena, dove un fan giunto nella città emiliana per assistere al mega-concerto di Vasco Rossi è deceduto a causa di un infarto che lo ha colpito questa mattina intorno alle 6

Concerto Vasco Rossi, fan muore per infarto

Dramma a Modena, dove un fan giunto nella città emiliana per assistere al mega-concerto di Vasco Rossi è deceduto a causa di un infarto che lo ha colpito questa mattina intorno alle 6. L'uomo, un 40enne, si trovava all'interno del suo camper e secondo le ricostruzioni del personale medico che gli ha prestato i primi soccorsi era in attesa di entrare al Modena Park proprio per il concerto kolossal di questa sera. L'uomo si trovava in via Newton, proprio a pochi passi dal luogo dell'evento. Immediatamente è stato dato l'allarme, ma il tempestivo intervento del 118 è stato inutile. In pochi minuti è stato trasportato in ospedale dove è morto poche ore dopo il malore. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dall'ospedale è probabile che l'uomo sia stato colto da un infarto.

Ma i medici hanno sottolineato come da qualche giorno l'uomo avesse già problemi di salute sfociati poi in un problema cardiaco.

Commenti