Cronache

Colombiano nascondeva la droga in casa della mamma: arrestato

Un giovane colombiano è stato arrestato per spaccio, proprio il giorno di Natale, dalla squadra volante della polizia di Udine: le dosi trovate in casa della madre.

Colombiano nascondeva la droga in casa della mamma: arrestato

E' stato arrestato il giorno di Natale un giovane colombiano di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, per spaccio di stupefanenti dalla squadra colante della polizia di Udine.

Secondo il quotidiano on line "Udine Today" nel corso di una normale attività di controllo del territorio di Borgo stazione, gli agenti hanno ricevuto una segnalazione relativa al sudamericano e, durante la perquisizione della casa della madre, i poliziotti hanno trovato 6,5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, pronta a essere ceduta, assieme ad un modesto quantitativo di marijuana, il tutto nascosto in vari cassetti.

Nello zoccolo sotto i mobili della cucina il colombiano aveva nascosto invece 1.330 euro in banconote di piccolo taglio: tale somma non era giustificabile dallo stile di vita dell'uomo e pertanto riconducibile all'attività di spaccio. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi di droga.

Il colombiano, identificato dagli agenti come Hernan Fabian Truque Valencia, è stato trasferito alla casa circondariale di Udine in via Spalato, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti