Colonia, 12enne aggredita da un gruppo di immigrati

I colpevoli hanno bloccato una 12enne su uno scivolo della piscina e poi l'hanno palpata. Dopo essere stati arrestati sono stati rimessi in libertà

Ancora Colonia. Ancora una volta un'aggressione a sfondo sessuale compiuta da un gruppo di immigrati. Questa volta la vittima è una bambina di 12 anni. L'episodio, come riportato dal Daily Mail, è avvenuto nel quartiere Zündorf della cittadina. La polizia ha arrestato sei uomini, cinque dei quali sono profughi, per aver prima bloccato su uno scivolo una 12enne e poi averla palpata nelle zone intime.

Il personale della piscina è subito intervenuto e ha chiamato gli agenti di sicurezza. La ragazza è stata soccorso ma era in evidentemente stato di choc. I colpevoli hanno un'età compresa tra i 17 e i 45 anni. L'arresto è durato poche ore. Infatti sono stati tutti lasciati andare in libertà. Il procuratore ha chiesto a tutti i cittadini di fare attenzione e di segnalare qualsiasi avvenimento di violenza.

Annunci
Commenti

Aegnor

Mer, 09/03/2016 - 10:25

Le femministe??? Tutte in silenzio,non vale la pena,gli aggressori non erano occidentali ma poveri profughi che fuggono dalle guerre e dalla carestia,anzi,sono piuttosto meravigliate che i poveri profughi siano stati fermati per alcune ore,pensate come si saranno sentiti ad essere trattati così duramente quando stavano solo facendo quello che per loro è normale.

buri

Mer, 09/03/2016 - 10:29

lasciati kiberi di andare ! allora i magistrati sono rurri della stessa razza non importa la cittadinanza, i delinquenti possono sempre contare sulla loro tolleranza

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 09/03/2016 - 10:42

A che scopo segnalare, se poi li rilasciano subito?

obiettore

Mer, 09/03/2016 - 10:43

@Aegnor, tutto è pilotato dall'alto: femministe, popolo viola, popolo arancione, Notav, Notriv, ambientalisti. Sono solo marionette.

CesareGiulio

Mer, 09/03/2016 - 10:44

Ma a che serve segnalare se poi li rilasciano.....cosa vuol dire , che palpare le minorenni non é un reato?.. In america se tocchi un sedere rischi grosso , altro che...

Edmond Dantes

Mer, 09/03/2016 - 11:12

Ma certo che andavano scarcerati, poveretti ! Che potevano saperne loro ! Non erano in condizione di essere informati: bisognava garantirgli la connessione internet e lo smartphone per collegarsi alla famosa pagina web che insegna come molestare usando le buone maniere.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mer, 09/03/2016 - 12:01

La cosa bella è che tutti questi episodi di criminalità stanno avvenendo in uno stato in cui è ancora forte la presenza di neonazisti/estrema destra. In pratica è come se stessero giocando con una fiamma in un deposito di benzina.

pagu

Mer, 09/03/2016 - 12:19

come sempre in questi casi, la befan"a" president"a", tace... le sue risorse sono sempre giustificate... meglio le 10 piaghe d'Egitto che questa sciagurat"a"

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mer, 09/03/2016 - 12:35

La soluzione è vietare l'ingresso alle piscine a tutti gli stranieri/immigrati di sesso maschile dai 15 anni in su.

Cirilla

Mer, 09/03/2016 - 12:48

CIRILLA....MA POVERI CARCERIERI CHE CON QUESTI MAGISTRATI BUONISTI NON FANNO CHE CHIUDERE-APRIORE, CHIUDERE-APRIRE....

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 09/03/2016 - 12:54

Pensavo che l'itaglia fosse una merd ma vedo che c'e' chi sta peggio.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 09/03/2016 - 12:55

giudici tedeschi buonisti come quelli italiani

Blueray

Mer, 09/03/2016 - 13:18

I giudici italici hanno fatto scuola. Comunque le piscine, gli islamici dovrebbero vederle solo in cartolina

agosvac

Mer, 09/03/2016 - 13:23

Ma guarda un po'!!!!! Allora non è solo la nostra magistratura che ha il "vizietto" di "trattare bene" i profughi, che poi sono per lo più clandestini!!!!!

Keplero17

Mer, 09/03/2016 - 13:35

Oggi su rai tre c'era un programma di controinformazione che prendeva in giro un sindaco leghista che aveva regalato alle donne del suo comune le bombolette al peperoncino. Una femminista presente in studio diceva che le donne sanno difendersi da sole e che sono i mariti e i fidanzati che dovrebbero essere tenuti sotto controllo.

Malacappa

Mer, 09/03/2016 - 13:43

Sono veramente stupefatto dalla bonta' dei tedeschi o dovrei dire stupidita,' noi italiani siamo campioni del mondo in idiozia[non tutti] ma i tedeschi che sempre si vantavano di essere perfetti come sono caduti in basso.

Dako

Mer, 09/03/2016 - 14:01

Il disastro Europeo capitanato dalla culona Merkel è solo all`inizio.

Trifus

Mer, 09/03/2016 - 14:18

Evidentemente non avevano ancora letto il libercolo, quello messo a disposizione nel web per spiegare ai migranti come fare sesso con le donne europee. Quindi non potevano sapere che le quindicenni non si palpeggiano.... Sarà, ma io non li faccio così scemi, i giudici tedeschi intendo, per me vogliono esasperare la popolazione per far votare i partiti di estrema destra.

polonio210

Mer, 09/03/2016 - 14:44

Scusate ma,se io o un cittadino tedesco,toccassimo e palpassimo una ragazzina di 12 anni verremmo arrestati,seduta stante,ed incriminati per aggressione molestie sessuali e pedofilia,come minimo.E questi due criminali sono stati rimessi in libertà subito?FOLLIA ALLO STATO PURO.

Maver

Mer, 09/03/2016 - 15:24

E mentre il progetto di ridurre l'Europa ad un bordello a cielo aperto prosegue a tutto vapore la Boldrini si arrabbia se la apostrofano con il titolo di presidente declinato al maschile.

Ritratto di floki

floki

Mer, 09/03/2016 - 17:44

Difendiamo le nostre figlie, le nostre donne, le nostre madri...... difendiamole sempre, senza paura e con l'orgoglio delle nostre radici......

Gius1

Mer, 09/03/2016 - 17:59

?????? liberi ?????

risorgimento2015

Mer, 09/03/2016 - 18:08

Tutta l'europa dell' ovest e` controllata da un regime di political corretenes liberale senza opposizioni , solo la gente commune si ribella per ora a parole, ma se continua cosi faremo una rivoluzione culturale all'incontrario ,e saranno caxxi duri per gli avvocati, professori, buonisti di turno ,sociologi, giornalisti,scrittori, politici, traditori ,eccetera.....dimenticavo Gianni Morandi e tutti I sxxxxxi dello spettacolo che vogliono fare l'accoglienza sulla nostra schiena.

Fossil

Mer, 09/03/2016 - 18:38

Proprio come da noi ormai! Passeggiata all'hotelmillesbarre e subito fuori. I culi al vento devono restare qui a tutti costi. Se li incarcerassero per anni pensate che verrebbero ancora in Europa? Se ci fossero leggi durissime pensate che si azzarderebbero a coronare il loro sogno idiota? E le femministe, magari anche solo quelle tedesche, dove sono? Che fanno? Non ci sono più parole...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 09/03/2016 - 18:39

ma che ci fanno in piscina i profughi? Cos'hanno anche qui il biglietto gratis? Poi il procuratore ha detto di segnalare ogni atto di violenza...magari scriverlo su carta igienica.

maxfan74

Mer, 09/03/2016 - 19:06

PERCHE' NON LO FANNO IN PUGLIA E POI VEDIAMO IL NOSTRO "TRIBUNALE" A COSA LI CONDANNA. IO CREDO IN UNA SOLA GIUSTIZIA: "CHI SBAGLIA PAGA" E SONO CxxxI SUOI.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 09/03/2016 - 19:19

PUBBLICATE IL MIO COMMENTO: VIENE DALLA GERMANIA. O VI ACCODATE AL POLITICAMENTE CORRETTO?

Linucs

Mer, 09/03/2016 - 20:41

Glossario: immigrati, profughi -> arabi, negri. Le femministe tacciono per non farsi tagliare i fondi dalle associazioni benefiche con la scodella in testa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 09/03/2016 - 21:54

E il "nostro caro" TRIER che dice???? Se vedum.

Infondoasinistra

Mer, 09/03/2016 - 23:45

Cari chiquitas, andate aleggere l'articolo del "Daily Mail" e se non conoscete l'inglese, chiedete aiuto al vostro insegnante di sostegno. Il fatto che i redattori del Giornale, hanno dato come certo ed avvenuto, risulta, secondo il quotidiano britannico solamente riferito (alleged). Sarà questo, probabilmente, il motivo per cui i cinque sono stati rilasciati. Evidentemente il magistrato, mancando elementi di prova, avrà ritenuto non applicabile una misura cautelare.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 10/03/2016 - 00:01

Di espellerli immediatamente dal paese non se ne parla. Possibile che IL SINISTRUME DELLE TOGHE ROSSE ITALIANE ABBIA INFETTATO ANCHE I MAGISTRATI TEDESCHI?

manzoni.roberto...

Gio, 10/03/2016 - 08:29

Dopo i migranti rifugiati politici,economici,vegani ora abbiamo i migranti eiaculanti

Ritratto di acroby

acroby