Colonia, fermati centinaia di nordafricani per evitare stupri

La decisione della polizia tedesca arriva dopo che lo scorso anno decine di donne hanno presentato denunce di stupro durante la notte di Capodanno

La polizia di Colonia, in Germania, ha fatto sapere che ieri ha fermato centinaia di nordafricani che intendevano partecipare ai festeggiamenti di Capodanno nella città, per impedire eventuali abusi sessuali o furti come quelli avvenuti lo scorso anno.

Le autorità avevano disposto squadre operative speciali vicino al Duomo e alla stazione ferroviaria centrale, rafforzate anche a seguito dell'attentato avvenuto lo scorso 19 dicembre al mercatino di Natale a Berlino.

Le forze di sicurezza hanno arrestato 96 persone, di cui 16 tedeschi e altri di nazionalità varie, in maggioranza nordafricani. Fermati, invece, centinaia di nordafricani che secondo le autorità mostravano "attitudini e intenzioni simili" a quelle dello scorso capodanno. In totale, sono stati identificati circa 650 immigrati a cui è stato impedito l'accesso vicino alla stazione centrale, mentre sono stati bloccati altri 300 che erano diretti in treno a Colonia e la cui presenza è stata considerata "sospetta". Le autorità avevano inoltre ordinato l'installazione di centinaia di telecamere in tutta l'area della stazione e del Duomo, vietando l'uso di fuochi artificiali, e le immagini erano visionate in diretta dalla polizia. Intanto, proseguono le indagini su "denunce isolate" di abusi sessuali nella notte di Capodanno.

Commenti

venco

Dom, 01/01/2017 - 19:25

E rimpatriarli subito, o rinchiuderli.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 01/01/2017 - 19:38

Bisognava tendere la trappola a questi infami. Appena cominciava l'aggressione, prenderli subito e....fate voi.

blackbird

Dom, 01/01/2017 - 20:01

Fermati i nord-africani e non gli scandinavi? Bei razzisti questi tedeschi: vanno dietro al colore della pelle e alla provenienza! Fermano qualcuno che vuole solo divertirsi in compagnia perché non gli è simpatico! E poi la Frau invita i profughi ad andare in Germania, sì, ma per lavorare sottopagati, mica per brindare in piazza l'ultimo dell'anno!

il nazionalista

Dom, 01/01/2017 - 20:11

Giusto e doveroso!! Però adesso vanno ESPULSI, altrimenti i fermi, gli arresti e i blocchi sono stati solo sceneggiata napoletana

ziobeppe1951

Dom, 01/01/2017 - 20:22

I trogloditi pensavano che nel pacchetto vacanze ci fosse compresa la gnocca...illusi ..solo in itaglia

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 01/01/2017 - 20:26

Da questi tipi di manifestazioni vanno allontanati i nordafricani, se ne guadagnerà in sicurezza

Lapecheronza

Dom, 01/01/2017 - 20:51

E no caspita! Adesso che avete le risorse in Germania impedite loro di manifestare la loro cultura e stile di vita a cui, la nostra presidenta (purtroppo) ha spiegato, dobbiamo ispirarci ?

blackindustry

Dom, 01/01/2017 - 21:06

Ti porti le bestie in casa, e cosa puoi aspettarti se non schifezze da bestia...

umberto nordio

Lun, 02/01/2017 - 08:58

Strano modo di "accogliere"; così gli impediscono di dedicarsi ai loro passatempi prediletti.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 02/01/2017 - 09:18

LA; GERMANIA NEL 2016 É STATA CAPACE DI MANDARE A CASA LORO 54,000 CLANDESTINI; MENTRE L;ITALIA NON RIESCE A MANDARNE A CASA NEPPURE 1000!É QUESTO PERCHE IL PD INSIEME AL VATICANO FÁ AFFARI MILIARDARI CON I 37 EURO GIORNALIERI CHE SI DANNO A QUESTA GENTE; É SE É VERO QUELLO CHE DICE LA CDU-CSU NEL 2017 SARA RIMANDATA A CASA SUA OGNI PROFUGO CHE NON HA DIRITTO AL;ASILO. LA; GERMANIA NON MANDA LA SUA MARINA A PRENDERE AL LARGO DELLA LIBIA I PROFUGHI; MENTRE L;ITALIA LO FÁ ALLA FACCIA DEGLI ITALIANI CHE NON LO VOGLIONO;É QUESTA E LA GRANDE DIFFERENZA FRA L;ITALIA É LA GERMANIA!.

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Lun, 02/01/2017 - 09:22

anche in Italia hanno fatto questi controlli?sono stati identificati circa 650 immigrati a cui è stato impedito l'accesso vicino alla stazione centrale, iN iTALIA INVECE SI SONO ACCAMPATI..

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE