Colonia, i profughi avevano foglietti con traduzioni: "Voglio fare sesso con te"

Dalle indagini sulle molestie di Capodanno emerge un dettaglio inquietante: almeno un profugo aveva in tasca dei foglietti con traduzioni dall'arabo al tedesco. Le frasi? "Ti ammazzerò"; "Bei seni" e "Voglio fare sesso con te"

Si apre un nuovo capitolo, nella inquietante vicenda del Capodanno di Colonia, quando centinaia di persone - molto probabilmente in gran parte immigrati - hanno assaltato donne e ragazze che si trovavano a passare per la piazza della stazione.

Nella città tedesca, spiega il quotidiano britannico The Telegraph, la polizia ha arrestato due uomini "di origine straniera" per i fatti della notte di San Silvestro. I due sono stati arrestati nella notte vicino alla stazione centrale di Colonia, teatro della maggior parte delle molestie. Ma la notizia più interessante è legata a ciò che la polizia ha ritrovato addosso ai due.

Sui telefonini dei due arrestati erano infatti contenuti filmati relativi alle molestie di Capodanno, tra cui atti di molestia verso le donne. Inoltre uno dei due è stato trovato in possesso di una nota con traduzioni dall'arabo al tedesco di frasi che fanno impallidire: "Voglio fare sesso con te"; "Bei seni" e "Ti ammazzerò". Un foglietto che potrebbe apparire come la prova concreta che quello di Colonia è stato un attacco premeditato - e non, come si è voluto far credere da più parti - una violenza improvvisata e spontanea.

La polizia di Colonia, nel frattempo ha identificato 31 sospetti, di cui diciotto richiedenti asilo, per i fatti di Capodanno. Nel frattempo la polizia federale indaga su casi di violenze, molestie e furti avvenuti in sei città: oltre a Colonia, Amburgo, Dusseldorf, Francoforte, Stoccarda e Weil am Rhein hanno registrato denunce di donne e ragazze. Segnalazioni analoghe inoltre arrivano dalla Finlandia e dall'Austria.

Annunci

Commenti

Aegnor

Ven, 08/01/2016 - 15:14

Subito prima di dare le prime notizie sui fatti di San Silvestro,TeleFantozzi(rai) ha sciorinato i favorevolissimi dati sull'occupazione forniti dall'ISTAT,che tempismo

venco

Ven, 08/01/2016 - 15:16

Far rispettare le nostre leggi, chi entra clandestino non deve circolare ne territorio.

Royfree

Ven, 08/01/2016 - 15:17

Sono animali. Considerarli alla pari è ipocrita e demenziale. La nostra cultura per loro è aliena e incomprensibile. Colpa degli sporchi traditori Italiani che li accolgono, gli danno lavoro e elemosina. Terra bruciata. Sappiate che prima o poi cercheranno di ammazzarvi. IDIOTI!!

BALDONIUS

Ven, 08/01/2016 - 15:22

Adesso li rimanderanno in Italia ...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 08/01/2016 - 15:24

Le nuove risorse, come vuole la Merkel ma anche la nostra Boldrini, si adeguano in fretta per poter delinquere tranquillamente. Sono consapevoli che tanto non possono farli niente, tuttalpiù vengono rimpatriati. Sono ugualmente consapevoli che nei paesi europei possono tornare quando vogliono. Questa è il tipo di immigrazione che nessuno vorrebbe ma che purtroppo avviene e che mette in discussione il nostro modo di vivere, almeno quello che abbiamo conosciuto fino ad ora, il quale è soggetto a mutazioni che non possono essere sempre indolore.

Ritratto di marapontello

marapontello

Ven, 08/01/2016 - 15:38

Io ho visto i filmati e le ragazze vengono brutalmente umiliate, percosse, offese. Indescrivibile. La Boldrini ha fatto proprio un autogol, altro che femminista. È una pupazzetta messa lì ad eseguire gli ordini, sappiamo ormai da chi.

florio

Ven, 08/01/2016 - 15:38

Royfree, tutto vero, ma secondo lei, la Boldrini, la sinistra ottusa, finta buonista, complice di questi bastardi, di questo scempio, del danno che stanno perpetrando al popolo italiano, lo capisce?

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 08/01/2016 - 15:40

Ma come, non era l'Italia ad essere la Repubblica delle Banane per la sinistra all'amatriciana ? E questi mandingo dalla straordinaria cultura etnica da dove arrivano ? Dalla Sapienza di Roma o dalla Bocconi di Milano ?

momomomo

Ven, 08/01/2016 - 15:45

Bravi, più che giusto, così si fa: in primo passo da fare da parte di uno straniero che desidera integrarsi nella vita sociale del Paese ospitante è proprio quello di imparare le parole e le espressioni basilari, nella lingua di quel Paese ....

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/01/2016 - 15:47

È UNA BUFALA scriveranno subito qui i vari Trombalti,Berlinguer,Dreammer, Elkid,Pinux,Sniper, Andrea 61626scemo e compagnia ROSSA!!!! Li hanno scritti i Leghisti,DIRANNO!!!lol lol VI A SCUÀ EL MAR COCOMERIOTAS!! Saludos dal Nicaragua FELIZ!!!

Ma.at

Ven, 08/01/2016 - 15:51

E’ inutile continuare a perdere tempo in chiacchiere: i nostri politici complici dei terroristi e protetti dalle scorte che paghiamo noi non faranno mai niente contro di loro, quindi è necessario che la gente si organizzi. Ad esempio siccome è chiaro che tutti i paesi musulmani e tutte le aziende musulmane sovvenzionano apertamente o sottobanco il terrorismo dobbiamo smettere di comprare da loro a cominciare dalle cose più semplici come la frutta alle più costose come la auto. Di ogni prodotto è possibile sapere la provenienza: da subito compriamo esclusivamente prodotti occidentali.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 08/01/2016 - 15:52

Nessuna meraviglia. Questi animali al loro paese riservano alle donne lo stesso impiego che si fa dei preservativi.

Ernestinho

Ven, 08/01/2016 - 15:53

Questi qui si credono di essere venuti in Europa per comandare. E' venuto il momento di cominciare a mandare a casa qualcuno. Come diceva un vecchio slogan: "Colpirne uno ... per educarne cento"!

Ernestinho

Ven, 08/01/2016 - 15:58

Se gli europei avessero minimamente osato di fare lo stesso a casa loro, cosa sarebbe successo?

beale

Ven, 08/01/2016 - 16:02

si ha idea (falsa) che atti di terrorismo siano quelli con armi ed esplosivi. ciò che si è verificato in Germania e qualunque atto di intolleranza può essere inquadrato nella strategia terroristica.

Mobius

Ven, 08/01/2016 - 16:09

Nella vita va bene essere ragionevoli e stare coi piedi per terra, ma questo non significa buttarsi giù; è giusto e consigliabile prendere atto dei propri meriti, con realismo e senza falsa modestia. Ed un chiaro merito di noi occidentali è che, malgrado i nostri molti e gravi difetti, nel complesso siamo più civili e più rispettabili dei Paesi da cui provengono queste accozzaglie di cialtroni sbandati. Piaccia o non piaccia, è così. Ma a molti accoglioni europei non piace.

moshe

Ven, 08/01/2016 - 16:10

Fate leggere i foglietti agli idioti che governano la UE !!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 08/01/2016 - 16:37

Chissà come godono i massoni e i vari Soros a vedere come stanno distruggendo l'Europa

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 08/01/2016 - 16:40

sono bestie. Bestie che si sentono nel paese dei balocchi

lento

Ven, 08/01/2016 - 16:45

Unica risposta forte sarebbe quella del rastrellamento di mussulmani per evirarli...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 08/01/2016 - 16:46

UNA; NOTIZIA FRESCA FRESCA DA COLONIA! IL CAPO DELLA POLIZIA DI COLONIA É STATO COSTRETTO AD ANDARE IN PENSIONE!.

fisis

Ven, 08/01/2016 - 16:49

Contro le bestie islamiche assetate di sangue bisogna votare centrodestra, se non basterà estrema destra. In Europa, pian piano (forse troppo piano), lo stanno capendo tutti. In Italia la situazione è complicata dall'esistenza delle mafie cattocomuniste al governo e in Vaticano che lucrano sui clandestini e fanno il lavaggio del cervello agli italiani, che sembrano anestetizzati, col terrore inoculato di sembrare razzisti, anche nell'istinto di sopravvivenza.

Marzio00

Ven, 08/01/2016 - 16:55

Lo avevo scritto questa mattina è stata una manovra programmata, si stanno organizzando per atti ben peggiori! Prepariamoci a qualcosa di peggiore, questi sono i nuovi barbari pronti a distruggerci e a saccheggiare.

Lugar

Ven, 08/01/2016 - 16:57

O la popolazione si ribella oppure Colonia diventerà una enclave pericolosa sia per la Germania che per l'Europa. Questi individui vanno trattati duramente, bisogna appilicare l'unica legge che loro capiscono: OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 08/01/2016 - 17:04

I veri nemici sono quelli attualmente al governo.Lasciamo stare poi i nostri presidenti delle camere degli ultimi anni.La Pivetti a fine mandato ha cambiato mestiere.Ha un ottimo vitalizio, va a ballare e fa l'opinionista in TV. Bertinotti a fine mandato, dopo aver distrutto fino all'ultima poltrona il proprio partito, ha un ottimo vitalizio e fa anche la comparsa in teatro. Fini altrettanto, a fine mandato dopo aver distrutto il proprio partito dando pure una "mano" a Berlusconi per distruggere il suo, ha un ottimo vitalizio e si e' dedicato alla pesca subacquea. Mi immagino cosa fara' la Boldrini a fine mandato.Tutti pagati dai cittadini.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 08/01/2016 - 17:05

Le elettrici di sinistra non si offrono di integrarli?

Mobius

Ven, 08/01/2016 - 18:15

Attento, Ausonio (17:05), il governo potrebbe fare tesoro del suo suggerimento: avviare una campagna di persuasione, a livello nazionale, per convincere le italiane ad essere molto ma molto affettuose nei confronti dei profughi, che ne hanno tanto bisogno. Per quelle che produrranno i risultati migliori a livello per così dire "sociale", saranno previsti encomi ufficiali e prestigiose nominations.

istituto

Ven, 08/01/2016 - 20:06

Per Ausonio 17.05 Penso di sì in quanto ho visto una manifestazione dell'ultra sinistra rossa (kompagne donne...)manifestare con RISORSE AFRICANE iu una manifestazione pro MIGRANTI , qualche giorno fa in tv....

edo1969

Ven, 08/01/2016 - 22:11

poverini volevano solo imparare la lingua tedesca

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 11/01/2016 - 22:50

Stormfront....Una garanzia.