In coma dopo il parto, la mamma si risveglia appena il bebè piange

Nessun segno di reazione, per una settimana si era temuto il peggio. Poi il miracolo

Un vero miracolo. Shelly Cawley è entrata in coma per le complicazioni che l'hanno colpita durante il parto. Ma, quando tutti pensavano al peggio, il pianto della figlia appena nata l'ha risvegliata dal coma. Un vero e proprio miracolo documentato da un video che sta facendo il giro del mondo commuovendo chiunque lo guardi (guarda qui).

Shelly è di Charlotte, un paesino nel Noth Carolina. Un coagulo di sangue nella gamba ha costretto i medici ad anticipare il parte. Si è subito reso necessario un cesareo che, se da una parte ha permesso di mettere alla luce la piccola, non ha migliora la situazione clinica di Shelly che, dopo aver partorito, è entrata in coma. Per una settimana non ha dato alcun segnale vitale. Tanto che i medici avevano iniziato a temere il peggio. Un giorno, però, il marito le ha portato la piccolina e gliel'ha posata sul petto. Appena questa ha pianto, Shelly si è risvegliata dal coma.

Dopo essersi risvegliata Shelly è lentamente migliorata fino a guarire completamente. Ora la famiglia sta bene. E Shelly può accudire la sua piccola.

Commenti

cgf

Mer, 16/09/2015 - 10:32

Charlotte un 'paesino' nel noRth Carolina? Seconda città degli USA per numero di banche (girano tanti soldi), 20ma città per estensione (sono meno di 1 milione ma a loro piace stare larghi), tanti 'paesini' in Italia vorrebbero avere un aeroporto intercontinentale che negl'ultimi 10 anni è sempre presente tra i primi 30 nella classifica mondiale, classifica per movimento passeggeri/merci dove Roma non è più presente dal 2011.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 16/09/2015 - 11:35

Nessuno dice che la TV della camera nella quale si trovava la signora al momento del risveglio era sintonizzata su una puntata di Walker Texas Ranger. Meditate gente, meditate.

cgf

Mer, 16/09/2015 - 12:44

Walker Texas Ranger è una serie finita 14 anni fa.. da allora solo repliche, dovremmo meditare anche se vi fosse Don Camillo o il TG?

cgf

Mer, 16/09/2015 - 12:47

ce so arrivato adeSo Chuck Norris' super powers!

marcogd

Mer, 16/09/2015 - 14:14

:-) grande CGF! è vero, anch'io mi sono stupito nel leggere "paesino", non avrei saputo dir meglio.