La compagna di Innocent: "Gli credo, non ha ucciso Pamela"

"Se la prendono solo con lui, io gli credo". Convalidato arresto di due indagati

Nel giorno in cui arriva la convalida dell'arresto per Lucky Desmond e Lucky Awelima, accusati dell'omicidio di Pamela Mastropietro, a parlare è anche la compagna di Innocent Oseghale, l'altro nigeriano sotto accusa e che da lei ha avuto una bambina, che ora ha undici mesi.

"Io ho fiducia in Innocent e credo che abbia detto la verità quando dice di non essere stato lui - confessa al settimanale Giallo - . Lui con la morte della ragazza non c’entra. In quella casa con lui potevano esserci anche altre persone".

La donna, identificata come Michela P, è convinta dell'innocenza del compagno e si chiede anche "perché non chiariscano anche il ruolo della persona che lo ha accompagnato in auto con due valigie", quelle in cui si trovava il corpo di Pamela, poi lasciato sul ciglio della strada.

"E poi chi ha venduto tutti quei litri di candeggina non si è chiesto a cosa potevano servire? ", si chiede la donna, mentre Innocent rischia di essere accusato anche per omicidio, l'accusa più grave, che in un primo momento era stata esclusa dal fascicolo che lo riguarda.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 14/02/2018 - 14:44

E gli inquirenti dovrebbero fidarsi delle parole di questa tal Michela P (italiana) che si mette con un nigeriano? Ahi serva Italia,di dolore ostello....

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 14/02/2018 - 14:45

Sindrome di Stoccolma.

edo1969

Mer, 14/02/2018 - 14:45

Innocent è Innocent, Pamela si è suicidata e lui è solo un povero capro espiatorio, era solo un tranquillo spacciatore di provincia che cercava di rifarsi una vita serena lontano dalle guerrre...... signorina non avendo la creanza di starsene zitta almeno faccia un favore al Paese intero emigri in nigeria dove la sua scimmietta crescerà fra i suoi pari. A certe “persone” andrebbe proibito di procreare soprattutto se hanno tendenza ad accoppiarsi con orangutan.

edo1969

Mer, 14/02/2018 - 14:46

Mettete in galera anche questa gallina.

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 14/02/2018 - 14:46

Michela P? Deduco che sto pendaglio da forca stava, anzi sta, con una italiana? L'amante di Gramigna di Verga, passano i decenni ma siamo sempre lì...

autorotisserie@...

Mer, 14/02/2018 - 14:47

ARRESTATE ANCHE QUESTA FIANCHEGGIATRICE MISERABILE.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 14/02/2018 - 14:48

Questa come minimo si droga ed è complice dello spacciatore. C'è tutto uno strato di melma nel quale sguazzano personaggi da manicomio che andrebbe mandata in colonia a farsi ricondizionare. A partire da quello che l'ha caricata arrivando agli amici degli spacciatori. Loro invece no, non vale la pena, a parte fargli cucire palloni da calcio.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 14/02/2018 - 14:51

e un bel chissenefrega no?

ortensia

Mer, 14/02/2018 - 14:52

Eh cacchio, Si chiama persino Innocent,come si puo' dubitare di lui?

Divoll

Mer, 14/02/2018 - 15:01

Quando una e' cretina, e' cretina fino in fondo, eh...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 14/02/2018 - 15:05

ok, ti crediamo, se verra' messo in cella pero' ci finirai anche tu.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/02/2018 - 15:06

Come i sinistri. Dicevano tutti innocenti.

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Mer, 14/02/2018 - 15:10

Ebbene sì, la compagna ha ragione: Innocent (nomen omen) non ha fatto niente, è stato quel disgraziato di mio zio.

Tarantasio

Mer, 14/02/2018 - 15:12

sbattete fuori anche questa ..........

gneo58

Mer, 14/02/2018 - 15:17

se la cosa non fosse estremamente tragica mi scapperebbe da ridere - "........."E poi chi ha venduto tutti quei litri di candeggina non si è chiesto a cosa potevano servire? ........." ma cosa c'entra ? io ad esempio sabato al supermercato sono uscito con 4 flaconi da 3 litri l'uno - la butto sempre nei 2 WC e negli scarichi di bidet e lavabi, talvolta anche in cucina, ci lavo la doccia ecc ecc, allora al market devono chiedermi tutte le volte cosa me ne faccio di tanto prodotto ? - questa e' meglio che stia zitta prima che finisca sotto i riflettori, magari gli ha dato anche una mano, forse tute e due.

dagoleo

Mer, 14/02/2018 - 15:24

Affidabilissima e di altissimo livello probatorio la dichiarazione di stà sgualdrina, compagna di uno spacciatore. Complimenti. Facciamole scrivere un libro già che ci siamo e magari non sarebbe male anche una bella ospitata dalla Berlinguer.

donzaucker

Mer, 14/02/2018 - 15:31

Questa ragazza per voi è una cretina, drogata e sicuramente anche lei colpevole. E per fortuna che sono i grillini ad essere giustizialisti.

PaK8.8

Mer, 14/02/2018 - 15:38

Con una giacca così andrebbe condannato a prescindere.

CidCampeador

Mer, 14/02/2018 - 15:40

belina

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 14/02/2018 - 15:56

Le KOMPAGNE non si smentiscono MAI!!!lol lol.

Alessio2012

Mer, 14/02/2018 - 16:01

Vorrei vederla in faccia questa qui per capire che aspetto ha la demenza umana.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mer, 14/02/2018 - 16:17

In effetti sono stato io.

Maura S.

Mer, 14/02/2018 - 16:21

Amica e compagina di un pusher, che altro ci si può aspettare.

Ritratto di tenaquila---

tenaquila---

Mer, 14/02/2018 - 16:28

ergastolo subito ergastolo per tutti

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 14/02/2018 - 16:31

Insomma chi ha ucciso la ragazzina ? Fuori la verità e quetsa la sanno solo questi disgraziatinche sonoindagati e ce la stanno mettendo nel di dietro sia ai giuici che all'Italia tutta. Per cortesia potete togliere l'avvocato difensore a tutti questi malfattori ? Metteteli tutti in una cella insiema , anche la compagna di uno dei due e lasciateli li dentro senza cibo e acqua ....potete star certi che intempo due / tre gorni si chiariscono le idee e viene fupri la verità....forza....rinchiudendoli tutti in una cella tre per tre non si commette nessun reato!

VittorioMar

Mer, 14/02/2018 - 16:40

...NON E' SOLO PAMELA AD ESSERE STATA UCCISA SMEMBRATA .MA L'ITALIA INTERA !!AVETE INVASO IL PAESE DI CRIMINALI DEPRAVATI DI OGNI RAZZA COLORE RELIGIONE TRADIZIONI E RITI TRIBALI!...CHIUNQUE SIA STATO E LO ABBIA VOLUTO : CHE SIA DANNATO IN ETERNO !!

leopard73

Mer, 14/02/2018 - 16:43

CERTO SI è UCCISA DA SOLA LA POVERA PAMELA!! IN GALERA A VITA QUESTE BESTIE...

Giovanmario

Mer, 14/02/2018 - 16:46

.."altrimenti a me chi mi mantiene?"..

VittorioMar

Mer, 14/02/2018 - 16:51

...HA PARTECIPATO ANCHE LEI AL "BANCHETTO" ???

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Mer, 14/02/2018 - 16:51

Kompagna complice.

manfredog

Mer, 14/02/2018 - 16:51

..è tutto vero, e poi ha aggiunto..'Lui è Innocent'..!! Che grande storia d'amore..l'unica cosa che veramente mi fa 'pena' in tutto ciò, è la povera bambina nata da questi due. mg.

manfredog

Mer, 14/02/2018 - 16:53

..e tutti ce l'hanno con lui perché lui è piccolo e nero..è un'ingiustizia però..!!..siamo alle solite, Calimero, tu non sei nero, sei solo..un delinquente..!! mg.

Singismythe

Mer, 14/02/2018 - 17:01

Ma come fate voi del giornale a dare spazio a questa qui ? Caricare anche lei sulle navi con tutti i suoi amici nigeriani spacciatori e scaricarli tutti in Libia..... ci penseranno i libici ......

effecal

Mer, 14/02/2018 - 17:15

E uno spacciatore politicamente corretto,protetto dalla sinistra fighetta buonista.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 14/02/2018 - 17:15

quando Dio ha distribuito la stupidità, questa qui si è messa in fila almeno tre volte...

Pisslam

Mer, 14/02/2018 - 17:18

secondo me il negoziante non ha denucniato perchè è un razzista xenofobo

enzolitti

Mer, 14/02/2018 - 17:23

Chi, questa bestia? Ma come fanno certe donne a mettersi con tali bestie? Mah!

enzolitti

Mer, 14/02/2018 - 17:24

Ah, se lo dice lei! Allora scarceratelo. Ma che minchiate!

momomomo

Mer, 14/02/2018 - 17:28

Da parte della compagna di Innocent mi sarei aspettato ad una dichiarazione del tipo: "Ci credo, l'ha uccisa lui" ma, nella vita, si sa, si rischia sempre di restarci delusi....

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mer, 14/02/2018 - 17:28

Il parere di questa miserabile,vale come la sua eventuale testimonianza in tribunale,cioe' meno di zero. Anzi,lei dov'era mentre la povera Pamela veniva fatta a pezzi?

enzolitti

Mer, 14/02/2018 - 17:31

E gli inquirenti dovrebbero dare retta a una sciacquettta che si mette con un mostro del genere?

momomomo

Mer, 14/02/2018 - 17:34

..."...E poi chi ha venduto tutti quei litri di candeggina non si è chiesto a cosa potevano servire? ..."... Perché è semplice prova di quotidiana prudenza porsi una domanda del genere, specie quando si vendono a qualcuno cinque-sei sacchi di cemento: vuoi vedere che quello là sta tentando di murare un cadavere ?!!!

yulbrynner

Mer, 14/02/2018 - 17:34

Con stai qua c è da ridere x non piangere...

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Mer, 14/02/2018 - 17:41

L'intestataria del contratto di affitto - se si tratta di costei - che ha subaffittato ad un clandestino spacciatore indagato per omicidio una qualche responsabilità diretta o indiretta ce l'ha.

Cheyenne

Mer, 14/02/2018 - 18:04

No l'ha solo tagliata a pezzi. Criminali cannibali

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 14/02/2018 - 18:06

----intanto il tossicologico non arriva --e noi ci giriamo i pollici e pure gli alluci

manson

Mer, 14/02/2018 - 18:15

e certo giustissimo... sicuramente sarà tossica e probabilemente spaccia anche lei, sbattetela dentro e fatele fare delle cure pschiatriche urgenti

Ritratto di Magoga

Magoga

Mer, 14/02/2018 - 18:15

Ci mancava la dichiarazione di innocenza dell cara compagna.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 14/02/2018 - 18:30

Certo....se finisce in galera con l'ergastolo,gli viene a mancare il vermone nero.....come fa poi?

Ernestinho

Mer, 14/02/2018 - 18:32

Ma non dica fesserie!

Ernestinho

Mer, 14/02/2018 - 18:34

Di Innocent ha solo il nome!

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 14/02/2018 - 18:41

Avrei giurato si chiamasse Cecilia. Comunque 2 rifiuti dell'umanità da regalare ai nigeriani con l'espatrio coatto. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 14/02/2018 - 18:43

Comincia il circo. Tra un po salterà fuori che l'omicida è uno di casa pound.

acam

Mer, 14/02/2018 - 19:00

"E poi chi ha venduto tutti quei litri di candeggina non si è chiesto a cosa potevano servire? ". No cara la signora chi vende candeggina non é un inquirente ci sono migliaia di colorati che vivono in luogi che debbono essere puliti e disinfettati, la candeggina è di uso comune senza ricetta medica, poi riguardo a lei cara la mia signora ci ricordiamo della moglie del colorato di fermo che racconto un sacco di fandonie. la prima menzogna che dite é quella di scappare dalle guerre che non ci sono. essenzialmente siete solo piccoli imbroglio che fanno fessi grandi deficienti mentali che vi ricevono

ciruzzu

Mer, 14/02/2018 - 19:01

da uno sono diventati tre o forse 4, se si continua forse c' era qualcun altro, la comunita' degli spacciatori non sa nulla, la moglie era "all'oscuro" di tutto fino a ieri,ora dice che è innocente, come se fosse normale che un marito ti dice prendi alla svelta la bimba che andiamo a milano e poi in svizzera

edo1969

Mer, 14/02/2018 - 19:13

elkid, il tossicologico non arriva perchè questa è tutta una gigantesca macchinazione contro questi poveri ragazzi immigrati, che sono qua solo per lavorare ma sai com’è siamo in periodo elettorale, intanto al limite il tossicologico fallo fare a tua sorella che qualcosa nasconde di sicuro, tu invece stai sereno

edo1969

Mer, 14/02/2018 - 19:15

elkid: benvenuti alla stupidità al quadrato

edo1969

Mer, 14/02/2018 - 19:17

La riceva subito la Boldrini, questo simbolo dell’integrazione.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 14/02/2018 - 19:18

Se la prendono solo con lui, io gli credo" perchè è piccolo e nero. E un'ingiustizia però! Ma non è nera lei, è solo sporca. Laviamola con AVA.

Sonia51

Mer, 14/02/2018 - 19:30

Il ragionamento della compagna del nigeriano non fa una grinza, è da buttare direttamente nel cesso.

francoilfranco

Mer, 14/02/2018 - 19:39

Se lo dice la compagna e' vero!!! Ma per favore evitate di scrivere ste str...te!

giannide

Mer, 14/02/2018 - 19:57

Signora, perchè Innocent, non ha difeso Pamela, da quei due...che senso ha, accoltellare una in overdose...ha chiesto, a Innocent, dov'è il cuore di Pamela...

edo1969

Mer, 14/02/2018 - 20:28

eòkid il tossicologico l’ha già fatto tua sorella, esito positivo

Tarantasio

Mer, 14/02/2018 - 20:31

ancora una volta sono d'accordo con @VittorioMar che coglie l'essenza, una delitto così efferato trascende il dramma individuale e diventa un crimine che, come una ombra nera, si allarga sull'intera nazione... tutti ne siamo colpiti e come vittime vogliamo la sacra vendetta o, se preferite, che sia fatta giustizia

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 14/02/2018 - 20:59

Non credo che trovino stupefacenti nella Povera Pamela ma probabilmente sottoposta a stupro di gruppo ha fatto l'errore di minacciarli di denuncia. Sembra che la poverina abbia dei buchi sui polsi. Fatti dopo perchè era l'unica parte del corpo agibile per cercare di occultare il crimine da parte delle bestie. Sicuro che gli inquirenti analizzeranno solo quella parte se non l'hanno già fatto. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 14/02/2018 - 21:08

MA VxxxxxxxxO ZxxxxxA !!!

bremen600

Mer, 14/02/2018 - 21:32

Metteranno in galera quello che ha venduto la candeggina...........

Luigi Fassone

Mer, 14/02/2018 - 23:20

Adesso colpevoli,secondo questa qui,sarebbero l'autista che ha trasportato l'Innocent con le sue due valigie (che però,appena la bomba è uscita,è corso dai Carabinieri) e il negoziante che ha venduto "tanta" candeggina al suo ex. Signora,SVEGLIA !

fenice56

Gio, 15/02/2018 - 00:07

Diceva mia nonna: "dimmi con chi vai e ti dico chi sei"

Ritratto di elkid

elkid