Il complice inguaia Butungu: "Aveva ucciso tante persone"

Un nuovo retroscena sulla notte folle degli stupri di Rimini. Questa volta a parlare è uno dei complici di Butungu che rivela il passato del congolese

Un nuovo retroscena sulla notte folle degli stupri di Rimini. Questa volta a parlare è uno dei complici di Butungu che di fatto ha attaccato il congolese. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, il 17 nigeranio che avrebbe partecipato agli stupri su una turista polacca e su un trans sudamericano, avrebbe puntato il dito contro il congolese: "In Congo, Guerlin aveva ucciso tante persone e per quel motivo era andato via". E adesso queste parole potrebbero complicare la vicenda processuale che riguarda Butungu. Infatti gli inquirenti ritengono valido il racconto del complice minorenne. Butungu è considerato il capo-branco del gruppo che ha terrorizzato le spiagge di Rimini. Le rivelazioni sul suo passato infatti coincidono con la condotta del ragazzo durante le violenze. La ferocia mostrata quella notte e soprattutto il muoversi come un commando da parte del branco rivelano probabilmente un passato che potrebbe avere già episodi violenti. Adesso gli investigatori dovranno verificare il racconto del complice e alla luce delle informazioni raccolte tenteranno anche di delineare un profilo psicologico dell'uomo. Butungu dal giorno della cattura è in stato di arresto. E sul processo a suo carico che è appena iniziato è intervenuta una delle vittime, la trans peruviana: "Sono soddisfatta del fatto che stavolta ho io il coltello dalla parte del manico. Si sono ribaltati i ruoli. Prima ero io sotto scacco con un coccio di bottiglia rotta puntato alla gola. Ora è lui sotto scacco della giustizia".

Commenti
Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 05/10/2017 - 16:03

Una delle tante risorse scappata da guerra e fame tanto amate dalla signora Boldrina.....

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 05/10/2017 - 16:23

''il suo modo di vivere sarà il nostro ''...boldrini docet

Una-mattina-mi-...

Gio, 05/10/2017 - 16:49

DOPO INSCENANO TORMENTI IMMAGINARI O MALOCCHI INESISTENTI. OVVIAMENTE LA PAROLA DI QUESTI SELVAGGI IN ITALIA E' LEGGE E NESSUNO LA METTE IN DUBBIO...

marco.olt

Gio, 05/10/2017 - 17:08

Adesso la palla passa ai magistrati, vediamo quale perversione giudiziaria si inventeranno per lasciarlo libero ...di dar sfogo alla sua cultura e umanità su qualche inerme ed onesto cittadino

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 05/10/2017 - 18:17

Questi erano i "diritti umanitari" per i comunisti?

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Gio, 05/10/2017 - 19:15

Risorsa

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 05/10/2017 - 19:18

I congolesi si sgozzano per una pepita, da quel paese non arriva cosa che non sia macchiata di sangue e i potenti di lì, quelli che stanno bene, sono peggio dei mafiosi più efferati.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Gio, 05/10/2017 - 19:37

Ecco i clandestini ops, no, volevo dire "rifugiati" e/o "migranti" ma anche "nessuno è illegale" opure "no borders" e perchè no "accogliamo tutti", come amano dire certi mentecatti.

edo1969

Gio, 05/10/2017 - 21:01

BUTUNGU! BUTUUNUGUUUUUUUUUUU!

leopard73

Gio, 05/10/2017 - 21:02

spedirlo al suo paese con divieto di entrare in Italia per sempre.

tosco1

Gio, 05/10/2017 - 21:03

Vorrei consigliare la peruviana di non gioire tanto. Guardi che e' in mano alla giustizia italiana.Da quello che si legge ogni giorno , questo non ci da' la garanzia che le cose vadano come pensa lei.

edo1969

Gio, 05/10/2017 - 21:03

scappava dalle guerre, ha rischiato la vita per fuggire alle persecuzioni , aveva solo 16 anni è un frattelo migrante e noi lo accogliamo a brascia apeeeeerte, buttunguu scussaci per la nosstra chiusssurraaaaa

edo1969

Gio, 05/10/2017 - 21:05

Butungu è un fenomeno scientifico, è arrivato e anni fa a 17 anni e ora ne ha 52. È il paradosso dei gemelli Butungu

Anonimo (non verificato)

edo1969

Gio, 05/10/2017 - 21:11

Butungu ha rivleddudo e vuole gandidarsi come debudado di golore del BD. Giddadino, amigo, voda Butungu, brima sgimmia nxxxa di barlamendo.

edo1969

Gio, 05/10/2017 - 21:12

Butungu è buono, butungu no gaddivo, Butungu amico di vabrizio bosghi e sallusdi, in vondo anghe berlusgoni vaceva Bunga Bunga

magnum357

Gio, 05/10/2017 - 22:54

Prima in Polonia !!!!!!

venco

Gio, 05/10/2017 - 22:59

Fra gli immigrati ci sono tanti cacciati dalle carceri o che han pagato per evadere, e pure tanti pregiudicati nei loro paesi.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 06/10/2017 - 00:54

Tanto ora la signora (signora, beh, lasciamo perdere) Kienge si batterá per ridargli la libertá. Scomettiamo.

justic2015

Ven, 06/10/2017 - 01:28

Che risorse speriamo che non viene maltrattato da questi maledetti giudici non si sa mai,questi a volte usano abuso di potere e possono condannare ai domiciliari non scherzano mica.

maurizio50

Ven, 06/10/2017 - 08:00

Butungu??? Subito a Monte Citorio!!!!!!