Compra un pacchetto di riso precotto al supermercato e trova un topo morto

A raccontare la spiacevole vicenda è stato lo stesso Leech che su twitter ha condiviso un post diventato virale in breve tempo

Esistono le confezioni di patatine con gadget regalo, adesso pare che anche le buste precotte di riso contengano "sorprese" non proprio gradite.

È successo in Inghilterra, Richard Leech ha acquistato una confezione di riso indiano precotto e l'ha scaldata nel microonde. Quando finalmente era pronto a gustarsi la pietanza ha fatto una spiacevole scoperta: nella sua cena c'era un topo morto.

A raccontare la spiacevole vicenda è stato lo stesso Leech che su twitter ha condiviso un post diventato virale in breve tempo.

"Ciao Lidl. Mi chiedo se potete farmi sapere come è finito questo topo dentro al mio pacchetto di riso. Ora la mia casa puzza di topo cotto e mia moglie sta vomitando in maniera incontrollabile", ha scritto l'uomo.

La nota catena di supermercati si è scusata per l'inconveniente attraverso i microfoni del Daily Mail: "Siamo dispiaciuti e abbiamo chiesto maggiori informazioni al cliente, così da poter essere meglio verificato dal nostro team di controllo qualità".